“Una piacevole sorpresa” 4 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Oro
Umbria
“Una piacevole sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Da consigliare, assolutamente. Ambrosia è il B&B come realmente dovrebbe essere: cordialità, ospitalità, colazione di 1° livello e via dicendo. Mi aspettavo il classico B&B molto impersonale, quasi anonimo nella sua standardizzazione, come purtroppo è la tendenza. Invece no, Ambrosia è da provare assolutamente, se si programma un soggiorno nella Valle.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Il servizio è stato efficiente e cordiale, la camera era pulita con accesso indipendente (su richiesta c'è anche la camera per diversamente abili), la colazione abbondante e variegata con dolci preparati quotidianamente, posizione ottimale perchè vicina ad Aosta, ma lontana dalla strada e dai rumori. Panorama mozzafiato, ottima compagnia della nostra ospite Simona. Da consigliare senz'altro.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

Ambrosia è il cibo degli Dei..Direi che noi siamo stati trattati come tali.. Voto 10 più.
Tutto fantastico, accoglienza ed ospitalità perfetti. Non fatevi scrupoli a prenotare in questo B & B.
P.S. Per la colazione consigliamo un abbigliamento estivo..Chi andrà...Capirà!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Ancona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2010

Ci siamo trovati accolti quotidianamente in maniera deliziosa in questo b&b che parla di calore ( in tutti i sensi ) perchè sa di casa e nello stesso tempo sa di viaggio,di curiosità e di movimento. Simona è un vulcano di energia creativa che mette nei suoi pani da colazione squisiti, nelle proposte d'itinerario alla scoperta di una val d'aosta bella e ricercata,e chi più ne ha più ne metta. I due uomini di casa, Paolo e Shasa ( forse non si scrive così, perdono!), completano con la loro piacevole presenza un'ospitalità che mette tutti a proprio agio.

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Pavullo nel Frignano
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

Siamo stati presso il b&b Ambrosia per 3 notti a partire dal 27 Agosto 2010…
L’ambiente ci è sembrato davvero creativo e molto carino;una casa con una grande serra sul davanti che lascia vedere all’interno un bel tavolo da pranzo e un bel ambiente famigliare…
La signora Simona, la padrona di casa ci ha fatto subito sentire a nostro agio, presentandoci il marito ed il figlioletto e chiacchierando amabilmente con noi…
Così è stato per il nostro breve soggiorno, durante la colazione sempre abbondante e diversa la signora Simona si intratteneva con noi parlando del più e del meno e raccontando brevi stralci della sua vita…insomma sembravamo parte della sua famiglia, una cosa davvero incredibile!!!
L’aspetto meraviglioso di questi “colloqui” era proprio il fatto che non fossero forzati o pesanti ma anzi ben graditi e naturali!!
La nostra camera era molto carina, piccolina ma ben curata e pulita con il bagno adiacente molto ordinato e con un sacco di asciugamani tutti per noi….
Inoltre avevamo anche un mini frigo per poter mettere le nostre bevande e l’entrata indipendente con tanto di chiavi in modo da poter uscire ed entrare in totale libertà.
La signora Simona poi al nostro arrivo ci ha fornito un sacco di depliant, biglietti da visita e folder informativi per aiutarci a scegliere che cosa fare o visitare ad Aosta e ci ha consigliato anche ristoranti davvero carini e a prezzi abbordabili dove poi siamo stati e ci siamo trovati benissimo!!!
Insomma consigliamo davvero di fare tappa in questo bed and breakfast perché veramente non ci si sente sperduti o sconosciuti ma anzi ben accetti e la sensazione più bella è quella di sentirsi a proprio agio tra persone affabili e generose.

Faby-Vale

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2010

ambiente familiare, accoglienza ottima da parte di tutta la famiglia (anche per il nostro cane). la mattina la colazione è stata ottima, con molti prodotti locali o fatti in casa. molta attenzione al risparmio delle risorse energetiche. l'edificio è di nuova costruzione. posizione buona, a circa 10 minuti da aosta ma ad un'altitudione di circa 1000 metri. con la macchina si raggiungono facilmente tutti i posti della valle d'aosta.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
Alto adige
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2010

Il B&B Ambrosia è un centro di pace, relax mentale e serenità.
Offre una vista mozzafiato!!
La padrona di casa, Simona, è una donna brillante, ospitale, socievole, allegra...
...ti fa sentire subito "di casa"!!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Bed & Breakfast Ambrosia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Ambrosia

Indirizzo: Frazione Arpuilles 94/H, 11100 Aosta, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Aosta
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.13 di 43 B&B / Pensioni in Aosta
Il Bed & Breakfast Ambrosia é un incredibile belvedere sulla Val d'Aosta ideale base per gli appassionati di montagna per percorrere gli itinerari dell'alta valle, con cui si possono raggiungere l'affascinante Pila, la panoramica Cogne, il versante aostano del Parco del Gran Paradiso o salire sui tornanti del passo del Piccolo San Bernardo. Il Bed and Breakfast Ambrosia mette a disposizione degli ospiti due camere da letto matrimoniali, con sala da bagno con doccia in uso esclusivo per ogni camera, ingresso indipendente, parcheggio gratuito e privato. In camera troverete un bollitore con selezione di te/tisane e una ciotola di goloserie. La colazione è compresa e viene servita nella serra solare in inverno, e sotto il gazebo in estate. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Ambrosia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Ambrosia Aosta
Bed And Breakfast Ambrosia
Bed & Breakfast Ambrosia Hotel Aosta
Bed & Breakfast Ambrosia Aosta

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast Ambrosia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.