“una sola parola "ECCELLENTE"” 5 su 5 stelle

Cucina: italiana
Per: Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Aosta
“una sola parola "ECCELLENTE"”
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

non credo esista un locale migliore nella nostra regione !!! se pretendi professionalità e qualità.

tutte le volte che riesco ad andarci mi trovo sempre benissimo, piatti preparati perfettamente con la scelta giusta e presentati dalla signora in modo molto professionale

corretto il rapporto qualità prezzo

• Visitato a Novembre 2011

“Regno della cortesia”
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Locale molto molto accogliente. La signora e' decisamente molto gentile e questo fa piacere soprattutto a chi e' abituato alla scontrosita' dei locali di Courmayeur. Noi siamo stati consigliati molto bene sia per i cibi che per i vini. I dolci sono superlativi e, una volta tanto, si beve anche un ottimo caffe'.

Aosta, Italia
“un'istituzione”
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Alfio in cucina e Katia in sala sono ormai un’istituzione della ristorazione valdostana, per la dedizione alla qualità delle materie prime, per la ricerca del particolare, per l’accuratezza della presentazione, per la capacità di mettere a proprio agio i clienti. Questo antico mulino ad acqua, che ancora domina la sala principale, dà un tocco in più all’ambiente, raffinato, curato ed elegante. La fantasia di Alfio rende originalissimi anche piatti che affondano le radici nel territorio valdostano, e l’esperienza dei commensali riesce spesso indimenticabile. Siamo tornati in un piccolo gruppo a cenare qui dopo precedenti esperienze ed anche stavolta la cena è stata all’altezza delle attese. Prezzi adeguati alla qualità generale del locale, ma spesi volentieri, in attesa di ritornarci.

• Visitato a Dicembre 2010
North west Italy
“Ottimo, non molto economico”
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Bel ristorante, facile da trovare nella parte pedonale della città. La decorazione interna crea un'atmosfera molto piacevole. Il menu è vario, non fa parte del gruppo dei ristoranti economici ma nell'insieme ne vale la pena se volete gustare delle specialità tipiche. Personale attento e efficiente, non abbiamo mai dovuto aspettare molto tra una portata e l'altra.

• Visitato a Maggio 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
La Spezia, Italia
“cena sfiziosa con passeggiata romantica”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

la nostra scelta è caduta sul menù degustazione.ci aveva colpito anche il menù del territorio ma essendo amanti del pesce abbiamo voluto provare l'emozione di gustarlo fra queste dolci montagne valdostane.e siamo rimasti molto contenti .il menù era un variare di pesce e carne dai sapori delicati.molto sfizioso il predessert ghiacciato servito dentro una piccola grolla.deliziosa la piccola pasticceria.servizio accurato e cordiale .molto simpatica la padrona di casa.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Il Vecchio Ristoro hanno visto anche

Conosci Il Vecchio Ristoro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Vecchio Ristoro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.