“Ottima cucina valdostana” 4 su 5 stelle

+39 0165.40960
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.35 in classifica su 232 Ristoranti a Aosta
Per: Affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Intrattenere i clienti, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Milano
“Ottima cucina valdostana”
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Ci sono stato per una cena con amici dopo una giornata sulla neve.
Il locale si trova in un vicoletto a lato della via principale del centro di Aosta (zona pedonale) ed è quindi comodissimo da raggiungere a piedi.
Per quanto abbiamo potuto vedere è un locale abbastanza piccolo e quindi è molto consigliabile la prenotazione.
La qualità del cibo è alta, abbiamo provato tutto, dagli antipasti ai secondi di carne, passando per l'immancabile fonduta.
I prezzi sono nella norma: antipasto/secondo oppure primo/secondo, vino, caffè e grappa, dividendo tra tutti alla romana abbiamo speso sui 25-30 euro a testa.

Davvero consigliabile dopo una giornata sulle piste (molto belle) di Pila.

• 4 su 5 stelle Cibo

Lomazzo, Italia
“ottima cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Bhe direi innanzitutto complimenti al cuoco, abbiamo mangiato benissimo.
Noi abbiamo preso come antipasti il cotechino in sfoglia ed il lardo d'Arnad con sformato di castagne, veramente ottimi entrambi.
Mio marito ha saltato il primo ed ha preso il capriolo con polenta, era buonissimo, molto tenero e morbido.
Io invece per restare "leggera" ho preso la zuppa valpellinentze, che bontà.
Direi ancheche il rapporto qualità/prezzo è piu' che buono.
Se passate da Aosta insomma fateci tappa.
Merita!!!

• 5 su 5 stelle Cibo
Aosta, Italia
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo per questo ristorante in centro ad aosta. Dispone di due menù: uno valdostano ed uno italiano. La famiglia è nel settore della ristorazione da diversi anni. Ottimi i dolci fatti in casa da mamma Susy. Si tratta di un ristorante a conduzione famigliare. Molto buono il gnocco fritto che viene chiamato pampanella.

• 4 su 5 stelle Cibo
Genova, Italia
“Pranzo FENOMENALE!!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Prima di partire per Aosta, avevo sentito parlare molto bene di questa trattoria quindi abbiamo deciso di provarla.
Il primo e i secondi che ho assaggiato erano davvero squisiti: una buonissima fonduta valdostana con crostini di pane; una polenta grassa con burro fuso e fontina e un capriolo in civet Il vino che ci hanno consigliato, un Pinot Noir che si abbinava divinamente al capriolo, era veramente ottimo.
Infine la mousse di cioccolato bianco con fragole era la mousse migliore che io abbiamo mai mangiato. Divina!

Lo consiglio vivamente!!

Visitato a Gennaio 2012
Genova, Italia
“Cucina tipica, qualità ottima e servizio eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Il locale è molto carino e siamo stati accolti subito in maniera molto cordiale e gentile. Il servizio è rapido ed ottimo.
Il menu è vario ma noi ci siamo concentrati sulle specialità valdostane provando diversi piatti e restando tutti più che soddisfatti.
Nulla da eccepire. Perfetto ed ad un prezzo onesto per la qualità e quantità fornita. Suggerisco di prenotare perchè il locale non è molto ampio.

Vivamente consigliato

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria degli Artisti hanno visto anche

Conosci Trattoria degli Artisti? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria degli Artisti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.