“Ineccepibile per servizio e cortesia. Un po' piccola la camera” 4 su 5 stelle

Hotel Cecchin
3.0 su 5 Hotel   |   Via Ponte Romano 27, 11100 Aosta, Italia   |
Classificato al n.5 di 19 hotel a Aosta
Trapani, Italia
“Ineccepibile per servizio e cortesia. Un po' piccola la camera”
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Ho prenotato l'albergo dopo aver letto una recensione su una nota rivista di viaggiatori. Trattandosi di alta stagione nella Valle d'Aosta, ho trovato buono il prezzo per la mezza pensione e ho subito avuto modo di apprezzare la cortesia del gestore con una serie di mail per alcune informazioni. Giunti là, abbiamo avuto modo di apprezzare subito la disponibilità e la simpatia del titolare e la bellezza e tranquillità della location ai margini del centro storico, sul ponte Romano. Il titolare, ci ha subito dato delle dritte su come muoverci e cosa fare. Unico appunto: la camera era un po' piccola per un tre stelle, ma aveva wi-fi e musica gratuita. La cena è abbondante e molto semplice, ma l'orario per fruirne è limitato. La colazione è buona ma anch'essa molto semplice.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Piombino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Avendo scelto questo albergo visionando le foto su internet, siamo partiti con un pò di paura. Ma quando siamo arrivati e abbiamo visto la camera, la sala e il terrazzo della colazione, la distanza dal centro di Aosta (che è veramente a due passi), bè, siamo rimasti piacevolmente colpiti.
L'hotel non solo è pulitissimo, ma è anche dotato di comfort graditi, come il condizionatore, asciugamani sempre puliti e messi in ordine, sky, ...
La ciliegina sulla torta è l'ottimo rapporto con i proprietari che si è instaurata giorno dopo giorno. Alla fine abbiamo fato anche la foto ricordo.
L'unico neo (se proprio lo vogliamo trovare) è la cena. Un pò essenziale ma sempre buona e ben cucinata. Sarebbe gradita la possibilità di fare anche il bis...
Lo consigliamo a tutti!!!!
Davvero!!!

Pesaro
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Ottimo compromesso per la qualità del servizio e il prezzo richiesto. Si tratta pur sempre di un tre stelle , ma la posizione (basta attraversare due strade e siamo all'inizio del corso principale di Aosta), la pulizia delle camere e l'ambiente molto familiare con il quale si è da subito accolti, rappresentano quel valore aggiunto che fa la differenza, soprattutto quando si viaggia per "ricaricarsi". La cucina è molto semplice, ma si capisce che è fatta con ingredienti genuini. Ottima la colazione, soprattutto quando si può fare all'aperto: il giardino privato, proprio sotto l'arco romano, è qualcosa che si ricorderà a lungo..

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Adria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Personale molto accogliente e disponibile. Le camere sono arredate in modo semplice ma gradevole, di classico stile di montagna;ben curate e pulite (pulizie giornaliere).
L'hotel si trova in posizione strategica a pochi passi dal centro, in una parte storica della città.
Ottimi pasti e abbondanti, con menù diverso ogni giorno.
Difficile trovare qualcosa che non sia piaciuto!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
...
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2010

Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa in Valle d'Aosta.
Consigliamo caldamente l'hotel Cecchin, i proprietari sono persone squisite, molto disponibili. Non ringrazieremo mai abbastanza il titolare per gli interessantissimi consigli e dritte turistiche che ci ha fornito.
Gli ambienti perfettamente in ordine con uno squisito gusto classico così come la struttura dell'hotel, posizionato ad un passo dal centro ma con quella tranquillità che quando si è in vacanza è l'ideale.
Ottima anche la cucina curata personalmente dal titolare.
Non mancheremo di consigliare personalemente l'Hotel ad amici e parenti, nonchè ovviamente di tornarci.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

Abbiamo trascorso una settimana in questo hotel e abbiamo trovato un ambiente accogliente e familiare. L'Hotel è posizionato ottimamente con disponibilità di parcheggio in garage economico o pubblico gratuito. Le camere sono semplici ma pulite e confortevoli. Ottima la cucina curata direttamente dal proprietario. Bello il parquet al posto della solita moquette. Preziosi i consigli dei proprietari per visitare le principali località della Val d'Aosta.
Manca una hall spaziosa però in cambio si gode del fascino della storia romana. Infatti l'Hotel sorge direttamente su un ponte romano risalente al I sec a.c.. Da prenotare.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2010

il dato più interessante è la sua comodità per visitare il centro storico di aosta, che offre davvero molti siti artistico culturali da visitare. in pochi minuti a piedi si è in pieno centro (è già l'albergo stesso è nei pressi dell'affascinante ponte romano).
E' una "baita" in città e questo, secondo me, lo rende particolare.
le camere sono semplici, ma accoglienti, così come la cucina, essenziale, ma genuina.

• Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Cecchin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cecchin

Indirizzo: Via Ponte Romano 27, 11100 Aosta, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Aosta
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante
Classificato al n.5 di 19 hotel in Aosta
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cecchin 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cecchin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cecchin Aosta
Cecchin Aosta

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cecchin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.