“Normale...” 3 su 5 stelle

Classificato al n.19 di 34 hotel a Trento
Frosinone
“Normale...”
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

hotel periferico a 10 min di auto dal centro...pulito con camere e bagni piccoli ma di arredo moderno, affaccio sul fiume...colazione buona ed abbondante con cornetti, dolci, toast, macchina del caffè, succhi ecc...personale gentile...buon appoggio per spostamenti di una sola notte.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

E' un ottimo hotel, posto in una posizione strategica nella parte sud di Trento.
L'hotel dispone di un ampio parcheggio, sale per convegni/incontri e di un buon ristorante; la posizione è "strana", nel senso che si trova accanto ad una rotatoria che collega la Tangenziale di Trento con una via importante per entrare in città da sud, ma questo non penalizza più di tanto in termini di rumore.
Il personale è cortese e disponibile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
mondo
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Hotel in periferia di Trento, con ampio parcheggio e con buon rapporto qualità prezzo.
Silenzioso nonostante la vicinanza alla tangenziale che è sempre molto trafficata.
Le stanze sono comode e pulite e il personale è cortese e professionale.
La colazione è nello standard ma comunque abbondante
Sicuramente da consigliare per una visita della città a patto che si abbia a disposizione un'auto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Siamo stati più volte in questo albergo. La posizione è comoda per chi arriva dall'autostrada ma è fuori dal centro e raggiungerlo a piedi è una lunga passeggiata. La struttura non offre nulla di particolarmente attraente ne dall'architettura esterna ne dagli arredamenti interni un po' datati. La hall è veramente piccola ai lati della quale si trova la sala colazione a destra, e il ristorante a sinistra. Colazione abbondante con buona scelta tra salato e dolce. Ristorante nella media.
Le camere sono di diverse dimensioni, alcune molto raccolte, altre davvero spaziose, purtroppo con la moquette a terra; alcune hanno balcone o terrazza. Se volete avere la tv con sky dovete chiederlo perché non tutte le stanze ne sono provviste.
Un punto sicuramente a favore di questo albergo è il servizio, cortese, attento e affabile, al quale vanno i miei complimenti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
campania
3 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

sono stato allo sporting alla fine di agosto al ritorno di un viaggio dalla Germania, avevamo prenotata una quadrupla. L'albergo è fuori Trento e dista un paio di chilometri dal centro storico della città ma ne è comodamente collegato con una lunga strada dritta. Lo stabile è gradevole e il personale gentile ma la camera se pur di dimensioni accettabili aveva un arredo inquietante di quelli che danno una sgradevole idea di sporco, Infatti c'era la moquette come si usava negli anni settanta quando non avevano ancora inventate le allergie all'acaro. La pulizia non era di prim'ordine, soprattutto nei recessi che andavano oltre la "pulizia di facciata". La colazione del giorno dopo non è stata esaltante, Buono il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
La Spezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Abbiamo soggiornato allo Sporting Hotel ai primi di ottobre dello scorso anno in concomitanza di un concerto, e se devo essere sincero l'aspetto esteriore e della hall non vanno di pari passo con le camere, infatti se da un lato la posizione vicino alla tangenziale, e all'autostrada, l'ampio parcheggio e la bellezza della Hall ci hanno piacevolmente colpiti, così come la generosità della colazione e l'affabilità del personale veramente gentile, la pulizia della camera ci ha lasciato interdetti, non siamo stati a sindacare sulla pulizia esterna dei vetri che essendo l'hotel adiacente ad una strada di grande traffico è impensabile pretenderli sempre lindi e scintillanti, ma abbiamo trovato i muri sporchi e siccome anche l'occhio vole la su parte come diceva l'orbo la cosa ci ha colpito, ma il peggio lo abbiamo scoperto la mattina....... un ragno grosso come una moneta da due euro passeggiava tranquillamente sul soffitto della stanza, fortuna che ce ne siamo accorti quando stavamo partendo, se ce ne fossimo accorti prima dubito che si sarebbe passata la notte lì, vista l'aracnofobia di mia moglie......

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
firenze
3 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ho soggiornato per una notte e non avevo prenotato e quindi scelto io questo hotel.
Camera a mio avviso non negli standard di pulizia della località: il comodino con il piano in vetro aveva delle ditate veramente spiacevoli a vedersi. Colazione nella norma ma caffè e cappuccino solo con la macchinetta.Ristorante con cucina anonima e anche un po' cara. Il personale si è dimostrato gentile. Forse si può trovare di meglio...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Conosci Hotel Sporting Trento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sporting Trento

Indirizzo: Via R da Sanseverino 125, 38100 Trento, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Trento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.19 di 34 hotel in Trento
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sporting Trento 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sporting Trento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sporting Trento Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sporting Trento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.