“bello il posto” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sporting Trento

Hai aggiunto Hotel Sporting Trento ai Preferiti
Hotel Sporting Trento
3.0 su 5 Hotel   |   Via Roberto da Sanseverino, 125 | Uscita 4 (Stadio, Ospedale, Muse) Tangenziale di Trento, 38123 Trento, Italia   |
Classificato al n.20 di 35 hotel a Trento
La Spezia, Italia
“bello il posto”
3 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Abbiamo soggiornato allo Sporting Hotel ai primi di ottobre dello scorso anno in concomitanza di un concerto, e se devo essere sincero l'aspetto esteriore e della hall non vanno di pari passo con le camere, infatti se da un lato la posizione vicino alla tangenziale, e all'autostrada, l'ampio parcheggio e la bellezza della Hall ci hanno piacevolmente colpiti, così come la generosità della colazione e l'affabilità del personale veramente gentile, la pulizia della camera ci ha lasciato interdetti, non siamo stati a sindacare sulla pulizia esterna dei vetri che essendo l'hotel adiacente ad una strada di grande traffico è impensabile pretenderli sempre lindi e scintillanti, ma abbiamo trovato i muri sporchi e siccome anche l'occhio vole la su parte come diceva l'orbo la cosa ci ha colpito, ma il peggio lo abbiamo scoperto la mattina....... un ragno grosso come una moneta da due euro passeggiava tranquillamente sul soffitto della stanza, fortuna che ce ne siamo accorti quando stavamo partendo, se ce ne fossimo accorti prima dubito che si sarebbe passata la notte lì, vista l'aracnofobia di mia moglie......

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

firenze
3 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ho soggiornato per una notte e non avevo prenotato e quindi scelto io questo hotel.
Camera a mio avviso non negli standard di pulizia della località: il comodino con il piano in vetro aveva delle ditate veramente spiacevoli a vedersi. Colazione nella norma ma caffè e cappuccino solo con la macchinetta.Ristorante con cucina anonima e anche un po' cara. Il personale si è dimostrato gentile. Forse si può trovare di meglio...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Brindisi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

in visita a Trento per veloce contatto d'affari, scelgo lo Sporting per la sua posizione, a 1/2 booking.com.
davvero comodo, per giungervi dall'autostrada -a due passi- e per trasferirsi in città: bastano pochi minuti di strada a scorrimento veloce.
Camera abbastanza grande e pulita.
in terra una buona moquette (di solito non mi piace) per fortuna nuovissima e quindi ancora in grado di non trasmettere quell'idea di vecchio e sporco comune a questa tipologia di pavimento.
anche il bagno è ok, per cui il giudizio globale per la camera è molto buono.
un piccolo consiglio: anche ilo telecomando va pulito.
spesso trascurato, nonostante sia destinato ad essere toccatp e maneggiato da tutti.
il buon menu esposto a ridosso della reception alimenta buone aspettative per il ristorante; purtroppo il cuoco era in ferie, per cui reputo giusto rimandare ad altra occasione il giudizio. simpatico e amichevole l'unico cameriere in sala, siciliano.
giudizio positivo anche per l'operatore Booking.com.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ho soggiornato all'hotel Sporting per lavoro e il soggiorno è stato decisamente piacevole: la camera non era grandissima ma era compensata da un bagno ottimale con doccia molto spaziosa. Si vede che l'hotel è di nuova costruzione: belle finiture, l'ascensore è nuovissimo, le porte con badge sono molto comode, i serramenti permettono un'ottima qualità del sonno nonostante la tangenziale passi sotto le finestre. La colazione è varia e abbondante. Non ho avuto modo di provare il ristorante. Tutto sommato lo consiglierei!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Trezzano sul Naviglio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Camera pulita, mancava il set cortesia.
Moquette ovunque e questo per me non è un plus.
Ristorante nella norma, molto simpatico il cameriere. Costoso per quello ricevuto
Colazione classica, peccato per le bevande calde solo dalle "macchinette" ...
Non mi sento ne di consigliare ne di sconsigliare l'hotel ...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Bell'albergo, nuovo, stanze veramente pulite e nuove, qualita' del sonno ottima.
Nella serata con mia moglie non avevamo voglia di uscire e abbiamo mangiato una pizza veramente buona nel fornitissimo e accoliente ristorante dell'albergo.
E' un piacere avere un buon punto di riferimento nella citta di trento.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Ho soggiornato all'hotel Sporting per lavoro,l'interno e' molto carino la camera singola che avevo richiesto era molto accogliente e funzionale, letto ad una piazza e mezzo comodissimo, la stanza abbastanza grande, bagno molto grande nuovo e ultra moderno e di design per non parlare del mega box doccia, pulizia decisamente ok, televisione a schermo piatto e insonorizzazione della stanza ottima, cosiderando che dietro c'e' una strada di notevole passaggio non si sentiva una mosca volare. Il ristorante e' buono, ho mangiato cose tipicamente trentine , la cosa che ho apprezzato che anche i camerieri sono molto attenti e si preoccupano di segnare sulla stanza esatta la consumazione. Colazione abbodante e variegata, parcheggio esterno buono e ottima cosa controllato da telecamere. Volendo hanno anche un bel garage. Lo consiglio anche perche' di comodo accesso all'autostrada e al centro di Trento.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Sporting Trento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sporting Trento

Indirizzo: Via Roberto da Sanseverino, 125 | Uscita 4 (Stadio, Ospedale, Muse) Tangenziale di Trento, 38123 Trento, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Trento
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.20 di 35 hotel in Trento
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sporting Trento 3*
L’Hotel Sporting Trento è una moderna struttura a 3 stelle, con ottimi servizi per la clientela business, apprezzati da chi cerca un albergo con ristorante e pizzeria, con ampio parcheggio video sorvegliato e garage. Facilmente raggiungibile dall’autostrada A22 “Trento Sud” e sulla pista ciclabile Valle dell’Adige, si trova in zona impianti sportivi di Trento e a 600 metri dal MUSE, il nuovo museo della scienza e dal quartiere “Le Albere” di Renzo Piano. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Hotels.com, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sporting Trento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sporting Trento Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sporting Trento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.