“Hotel quasi perfetto!” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Biancaneve

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Trento
Grand Hotel Biancaneve
Via Andrea Maffei, 134, 38064 Trento, Italia   |
Classificato al n.24 di 36 hotel a Trento
Lazio
“Hotel quasi perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ottimo rapporto qualità-prezzo. Siamo stati in marzo 2012 per una settimana bianca, io, mia moglie e 2 bambini. L'albergo ha un'offerta calibrata ed adatta in particolare alle famigllie e ai gruppi. Non ci sono cose di lusso ma tutto ciò che viene proposto è realizzato con cura e attenzione. La cucina è veramente di buona qualità con un menù vario e piatti ben realizzati. Le camere sono essenziali ma molto ben tenute come pulizia e dotazioni (cambio giornaliero della biancheria da bagno, TV, frigo, ecc.), unica pecca non sono amplissime (anche se disponibili camere doppie per famiglie grandi). Piscina interna riscaldata e idromassaggio termale all'esterno. Animazione diurna (accompagnatori per percorsi naturalistici) e serale con spettacoli molto seguiti. Piccolo baby club ma funzionale. Ski Room privato proprio sulle piste. Personale reception molto attento e disponibile. Proprietari assoluatamente perfetti come gestori. Lo consiglio vivamente a chi vuole passare una vacanza assolutamente senza sorprese.

59 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

E va bene. Non è un moderno albergo di extralusso per manager che amano farsi servire da chef d'alto livello in camere grandi come piazze.
Se cercate questo, ha appena aperto un costosissimo e anonimissimo 4 stelle in centro a Folgaria, accomodatevi.

Quando vado in montagna non voglio turboascensori che mi portino in una SPA con i massaggiatori ayurvedici thailandesi, voglio l'odore del legno, vero, nelle stanze, le grappe del bar, i camerieri che mi parlano del meteo, la polenta, gli impianti a due passi, la gentilezza dei proprietari, la vista (bellissima) dalle terrazze. Il ristorante interno è perfetto, buffet abbondantissimo e massima disponibilità dei camerieri e dello staff.
Camere pulitissime. Colazioni abbondanti e vasta scelta.
Ski room nuova attaccata alle piste. Piscina interna, Idromassaggio esterno, Folgaria a due passi. Ma voglio dire, nemmeno a pensarci bene mi verrebbe in mente come si potrebbe migliorare una cosa del genere.
Figuriamoci, accettano anche i cani (belle passeggiate nei dintorni, grandi corse).
Inoltre davanti all'albergo c'è persino un pub con ottima birra e biliardo.
Piu' di 5 non posso dare, altrimenti darei 6.
Nota a margine: è il 4° anno che vengo al Biancaneve, lo sceglierei di nuovo ? Ovvio !

Ardea, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Buon rapporto prezzo-qualità, personale educato e cortese, buona cucina con porzioni abbastanza soddisfacenti (2 chef italiani di cui uno presentatomi dietro mia richiesta per avere il segreto per fare la differenza ad un buon piatto), direzione disponibile alla risoluzione delle eventuali problematiche, camera abbastanza ampia per 4 persone e ben areata e per la prima volta ho trovato armadi puliti internamente cosa che non ho riscontrato in altre strutture. La posizione dell'hotel rispetto agli impianti di risalita è veramente lodevole, una piccola passeggiata dopo colazione prepara la muscolatura per una giornata sciistica!! Unico neo è il mancato collegamento diretto dell'Hotel con il garage che non permette un'agevole operazione di scarico e carico bagagli. Che altro dire........ salvo imprevisti il prossimo anno sicuramente saremo di nuovo loro ospiti.

Catanzaro, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

il biancaneve è un hotel carino lo consiglio soprattutto a coloro che intendono sciare o comunque occupare la giornata diversamente perchè le stanze sono molto piccole e mancano accoglienti ambienti comuni, agli impianti si arriva a piedi in neanche 5 minuti e in paese in circa 15, si mangia bene e il personale è molto disponibile anche l'animazione tuttavia non è male un saluto al "mago "danile e il suo staff!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Sicilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Per la seconda volta abbiamo soggiornato in questo hotel.
Confermiamo l'ottimo rapporto qualità/prezzo e l'organizzazione dei vari servizi.
Ottima la posizione a 200 mt. dalle stazioni sciistiche ed al noleggio sci.
L'animazione rallegrava le serate.
Unico neo,appena sufficiente la pulizia delle camere forse dovuta al poco personale addetto alla pulizia rispetto alla quantità delle camere stesse.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Latina, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

La nostra camera era tanto piccola, che facevamo a turno per vestirci, altrimenti ci ostacolavamo. Intorno alle finestre si faceva tanta condensa che la mattina avevamo le pozzanghere nella zona finestre.
A colazione file stile mensa militare, ed un giorno avevano finito pure le posate abbiamo aspettato che le lavassero.
A cena, file lunghissime per il buffet, che veniva tolto prestissimo, e cibo per niente caratteristico, servizio frettoloso, non pensate di farvi una chiacchierata a tavola mentre cenate scordatevelo, vi mettono una fretta tremenda, il tutto servito in un sala rumorossissima, con tanto di chef tunisino o marocchino, che si vantava di aver vinto tanti premi, e non provate a chiedere mezza porzione in più perchè ha tutto contato, neanche a pagarla oro.
Lo ski room, non ne parliamo , abbiamo trovato quasi sempre gli scarponi mezzi umidi, perchè risparmiavano di sicuro sulla corrente, tanto che un giorno sono stata costretta a sciare mezza giornata perchè mia figlia non resisteva più a causa degli scarponi rimasti bagnati.
Insomma meglio una pensioncina semplice ma con buona cucina, tranquillità, inoltre il tizio che gestisce l'hotel, è molto sgarbato, non si è mai scusato dei disagi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

sono già tre anni che trascorro 10 giorni presso l'hotel Biancaneve, e devo dire che mi sono sempre trovata decisamente bene!
La cucina è sempre molto varia e abbondante, con un buffet di verdure sempre disponibile! Le camere non sono eccessivamente grandi, ma dotate di tutto l'occorrente ed un letto confortevole! anche il balcone è presente e sempre utile.
Tutti gli anni sono presenti due ragazzi dell'animazione che sanno coinvolgere e far passare piacevoli serate.
La zona in più è tranquilla ma comunque abbastanza vicina al centro di Folgaria e nei pressi di moltissime passeggiate sui monti! é disponibile una piscina interna ed un idromassaggio esterno...semplicemente fantastico!
Da parte mia perciò non posso che esprimere un parere più che positivo! Buone vacanze!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Trento
Animali ammessi
Hotel Everest
Hotel Everest
N. 14 di 36 a Trento
4.0 su 5 stelle 235 recensioni

Conosci Grand Hotel Biancaneve? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Biancaneve

Indirizzo: Via Andrea Maffei, 134, 38064 Trento, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Trento
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Accesso diretto alle piste Piscina
N. 5 hotel con accesso diretto alle piste a Trento
Grand Hotel Biancaneve Trento, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Biancaneve, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Grand Hotel Biancaneve ai Preferiti