“in centro” 3 su 5 stelle

Classificato al n.19 di 37 hotel a Trento
Cuneo
“in centro”
3 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

lo scorso Natale siamo andati ai mercatini di Trento e abbiamo soggiornato in questo piccolo albergo.
la posizione è il punto di forza di questo albergo, più in centro di così non è possibile, la struttura però è molto vecchia.
abbiamo preso una camera familiare, molto spaziosa, ma senza balcone e con solo una piccola finestra su un minuscolo cortile.
letti comodi e molto silenziosa.
ottima colazione in un ambiente nuovo che sembra di una altro Hotel.
concludendo albergo discreto in ottima posizione adatto a chi non ha molte pretese.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
HotelveneziaTN, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Venezia, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
Gentile ThomasMilian,
La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato inserendo questa recensione e per aver scelto il nostro hotel per soggiornare nella città di Trento.
La informo che da gennaio 2012 stiamo svolgendo dei lavori di ristrutturazione nella struttura dove avete alloggiato a dicembre. Il rinnovamento ha coinvolto tutti gli spazi comuni dell'hotel ed alcune stanze e terminerà a breve. Potete vedere alcune foto nella nostra pagina facebook o sul nostro sito internet dove presto posteremo l'intero servizio fotografico.
Sperando di averLa nuovamente nostro ospite Le porgo i miei più cordiali saluti,

Francesca Tabarelli de Fatis
Hotel Garnì Venezia** Trento

155 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Paderno Dugnano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Volevamo visitare Trento (3 coppie + 3 bambini sotto i 3 anni) e grazie a questa struttura davvero centralissima avevamo una "punto" di riferimento decisamente comodo!
Davvero molto gentili e disponibili, ci hanno fatto sentire a nostro agio e sono stati disponibili anche con le "esigenze impreviste" dei bambini.
Il prezzo è buono rispetto alla qualità delle camere e dei servizi oltre che all'ubicazione.
Se andremo a trento torneremo sicuramente a "trovarli"!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Hotel in pieno centro con vista spettacolare sulla piazza e la cattedrale del Duomo. La nostra stanza era molto semplice ma spaziosa, profumata di pulito e soprattutto calda!! Colazione continentale ma abbondante e con brioches e krapfen appena sfornati. La connessione wifi è gratuita e se non avete portato con voi un pc, alla reception vi prestano il computer. La stanza era al terzo piano senza ascensore ma un ragazzo ha provveduto a portare tutti i nostri bagagli in camera. Ci torneremo sicuramente per visitare i mercatini di natale. Consiglio sulle camere: prenotate una stanza con la vista sulla Piazza, al secondo piano ce n'è una con un piccolo balconcino romantico. Se non volete fare le scale prenotate una stanza con la vista sulla via dove c'è l'ascensore.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Taurasia
2 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

mi decido a scrivere a distanza di mesi. sono stata ospite a novembre del Venezia, l'albergo è molto pulito, le signore che si occupano delle pulizie sono veramente accurate.
Ho soggiornato al Venezia per la terza volta,le prime due volte ho apprezzato la pulizia, non era caldo nemmeno le altre volte, ma non tanto da starci male.Purtroppo, questa volta,il freddo patito la prima notte, mi ha costretta a lasciare l'albergo, per finire poi nel beb al Duomo! caldo sì, almeno la stanza, ma in proposito ho scritto nei mesi scorsi e ribadisco di non andare al beb al duomo.Insomma........ novembre 2011 a Trento non è stata una bella esperienza. Mi auguro vada meglio l'anno prossimo.
ad maiora

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Rapallo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Dopo aver soppesato le recensioni positive e negative dell'albergo, abbiamo deciso comunque di prenotarlo. Abbiamo subito apprezzato la posizione dell'hotel: essendo affacciato sulla piazza centrale, non era possibile trovare posizione migliore di questa!

Siamo però entrati in stanza un po' guardinghi.. e curiosi di scoprire se davvero sotto il letto si celassero il pandemonio e l'incarnazione dello Sporco, come qualcuno riportava. Be', nulla di tutto ciò: ogni angolo della stanza era pulito e in ottimo stato. Da promuovere anche il bagno, la connessione wi-fi gratuita e la cordialità della reception.

La colazione è semplice e viene servita direttamente al tavolo. Magari non vestitevi eleganti, visto che abbiamo assistito al rovesciamento di un caffè.

Nel complesso, hotel consigliatissimo.. e non abbiate paura di aprire quella porta (della vostra stanza)!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Questo albergo è l'ideale per chi vuole visitare Trento e dintorni, si affaccia sulla piazza principale di Trento di fronte al Duomo, da dove partono le strade del centro e dello shopping. Ad un passo dalla piazza dove viene fatto il mercatino di Natale e ad un passo dalle maggiori attrazioni della città. Pulitissimo, colazione perfetta. Torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Crevalcore, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

All'hotel venezia troverete non solo la comodità, dal momento che è situato in piazza Duomo, ma soprattutto troverete una gentilezza ed una disponibilità incredibili!!I signori dell'hotel venezia ci hanno "salvato", in quanto siamo stati lasciati per strada senza motivazione e avviso dal b&b al duomo, quindi ci siamo rifugiati al venezia e sapete cosa vi possiamo dire????Beh, che non tutto il male viene per nuocere!!!!!!!!!!!!!
Siamo stati benissimo; è vero, la stanza è molto semplice, ma pulitissima e con tutto il necessario.Colazione abbondante e GENTILEZZA all' ennesimapotenza!!!!
Ve lo consigliamo di cuore!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Venezia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Venezia

Indirizzo: Piazza Duomo, 45, 38100 Trento, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Trento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Trento
TripAdvisor collabora con Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Venezia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Venezia Trento Piazza Duomo
Trento Hotel Venezia
Albergo Venezia Trento
Hotel Garni Venezia Trento
Hotel Venezia Trento, Trentino-Alto Adige
Venezia Hotel Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Venezia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.