“Ottima scelta. Per chi predilige la posizione e il prezzo contenuto al lusso.” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Venezia

Hai aggiunto Hotel Venezia ai Preferiti
Hotel Venezia
Piazza Duomo, 45, 38100 Trento, Italia   |
Classificato al n.20 di 34 hotel a Trento
Bergamo, Italia
“Ottima scelta. Per chi predilige la posizione e il prezzo contenuto al lusso.”
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Hotel in pieno centro con vista spettacolare sulla piazza e la cattedrale del Duomo. La nostra stanza era molto semplice ma spaziosa, profumata di pulito e soprattutto calda!! Colazione continentale ma abbondante e con brioches e krapfen appena sfornati. La connessione wifi è gratuita e se non avete portato con voi un pc, alla reception vi prestano il computer. La stanza era al terzo piano senza ascensore ma un ragazzo ha provveduto a portare tutti i nostri bagagli in camera. Ci torneremo sicuramente per visitare i mercatini di natale. Consiglio sulle camere: prenotate una stanza con la vista sulla Piazza, al secondo piano ce n'è una con un piccolo balconcino romantico. Se non volete fare le scale prenotate una stanza con la vista sulla via dove c'è l'ascensore.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

160 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Taurasia
2 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

mi decido a scrivere a distanza di mesi. sono stata ospite a novembre del Venezia, l'albergo è molto pulito, le signore che si occupano delle pulizie sono veramente accurate.
Ho soggiornato al Venezia per la terza volta,le prime due volte ho apprezzato la pulizia, non era caldo nemmeno le altre volte, ma non tanto da starci male.Purtroppo, questa volta,il freddo patito la prima notte, mi ha costretta a lasciare l'albergo, per finire poi nel beb al Duomo! caldo sì, almeno la stanza, ma in proposito ho scritto nei mesi scorsi e ribadisco di non andare al beb al duomo.Insomma........ novembre 2011 a Trento non è stata una bella esperienza. Mi auguro vada meglio l'anno prossimo.
ad maiora

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Rapallo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Dopo aver soppesato le recensioni positive e negative dell'albergo, abbiamo deciso comunque di prenotarlo. Abbiamo subito apprezzato la posizione dell'hotel: essendo affacciato sulla piazza centrale, non era possibile trovare posizione migliore di questa!

Siamo però entrati in stanza un po' guardinghi.. e curiosi di scoprire se davvero sotto il letto si celassero il pandemonio e l'incarnazione dello Sporco, come qualcuno riportava. Be', nulla di tutto ciò: ogni angolo della stanza era pulito e in ottimo stato. Da promuovere anche il bagno, la connessione wi-fi gratuita e la cordialità della reception.

La colazione è semplice e viene servita direttamente al tavolo. Magari non vestitevi eleganti, visto che abbiamo assistito al rovesciamento di un caffè.

Nel complesso, hotel consigliatissimo.. e non abbiate paura di aprire quella porta (della vostra stanza)!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Questo albergo è l'ideale per chi vuole visitare Trento e dintorni, si affaccia sulla piazza principale di Trento di fronte al Duomo, da dove partono le strade del centro e dello shopping. Ad un passo dalla piazza dove viene fatto il mercatino di Natale e ad un passo dalle maggiori attrazioni della città. Pulitissimo, colazione perfetta. Torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Crevalcore, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

All'hotel venezia troverete non solo la comodità, dal momento che è situato in piazza Duomo, ma soprattutto troverete una gentilezza ed una disponibilità incredibili!!I signori dell'hotel venezia ci hanno "salvato", in quanto siamo stati lasciati per strada senza motivazione e avviso dal b&b al duomo, quindi ci siamo rifugiati al venezia e sapete cosa vi possiamo dire????Beh, che non tutto il male viene per nuocere!!!!!!!!!!!!!
Siamo stati benissimo; è vero, la stanza è molto semplice, ma pulitissima e con tutto il necessario.Colazione abbondante e GENTILEZZA all' ennesimapotenza!!!!
Ve lo consigliamo di cuore!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bassano Del Grappa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Siamo stati a Trento per un week end prima di Natale e abbiamo soggiornato all'Hotel Venezia.
L'esperienza è stata molto buona; abbiamo prenotato via mail senza bisogno di anticipi e tutto è andato senza intoppi. Siamo stati ricevuti dalla sorridente e gentile sig.ra Francesca; la camera semplice ma accogliente, pulita e calda. Ottima la colazione. La posizione centrale, in piazza Duomo, ci ha permesso di utilizzare l'hotel come base per tutti i bei giri in centro tra le bancarelle e i bei negozi di trento. Ci torneremo!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Taurasi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

In occasione dei mercatini di natale ho soggiornato una notte in questo hotel; la struttura è centralissima, siamo in piazza Duomo con una posizione invidiabile, E' diviso in due sezioni, non collegate tra di loro, le camere sono semplici ma con tutto il necessario, la colazione è discreta, per il parcheggio bisogna fare qualche centinaio di metri a piedi in un parking privato abbastanza conveniente, Unico neo riscontrato è stato il riscaldamento per il quale la nostra camera essendo abbastanza grande un solo termosifone non garantiva il calore necessario.
Si spende sui 100 euro per una tripla.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
HotelveneziaTN, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Venezia, ha risposto a questa recensione., 3 novembre 2012
Gentile Alessandro,
La ringraziamo per aver condiviso un giudizio positivo sulla nostra struttura e siamo lieti che il soggiorno sia stato di suo gradimento.
La informo che nel corso dell'anno 2012 sono stati effettuati dei lavori di ristrutturazione in tutti gli spazi comuni dell'hotel e in alcune stanze. Nella camera in cui avete alloggiato a dicembre scorso, oltre al rifacimento del bagno, abbiamo provveduto a sostituire il termosifone in modo da garantire il calore necessario dell'intera stanza.
Sperando di averLa nuovamente nostro ospite Le porgo i miei più cordiali saluti,

Francesca Tabarelli de Fatis
Hotel Garnì Venezia** Trento

Conosci Hotel Venezia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Venezia

Indirizzo: Piazza Duomo, 45, 38100 Trento, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Trento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Trento
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Venezia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Venezia Trento Piazza Duomo
Trento Hotel Venezia
Albergo Venezia Trento
Hotel Garni Venezia Trento
Hotel Venezia Trento, Trentino-Alto Adige
Venezia Hotel Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Venezia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.