“Hotel ideale per celiaci” 4 su 5 stelle

Hotel Everest
3.0 su 5 Hotel   |   Corso Alpini 14, 38100 Trento, Italia   |
Classificato al n.15 di 35 hotel a Trento
como
“Hotel ideale per celiaci”
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

L'Hotel si trova a 15 minuti a piedi dal centro; personale gentile e disponibile.Stanza non molto grande ma dotata di tutto il necessario.
Nota particolare: l'hotel è certificato AIC ( associazione italiana celiachia), con una buonissima scelta di portate ( primi e secondi) senza glutine. Anche per la colazione non mi è mancato nulla ( pane fatto in casa , nutella, marmellate, snack, affettati, formaggio, biscotti, spremuta) rigorosamente senza glutine. Disponibilità di tutto il personale anche nella preparazione di cestini " a portar via" per il pranzo( pane, affettati, frutta, cracker, crostata

Ritornerei sicuramente

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Everest, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2013
Ci fa davvero piacere leggere la sua recensione sull'Hotel Everest e siamo felici di essere riusciti a darle soddisfazione e sicurezza in fatto di cucina nonostante la celiachia. Ci siamo specializzati in questo ambito proprio per garantire a tutti i nostri ospiti la possibilità di soggiornare presso il nostro hotel senza doversi privare di nulla.
Grazie per i complimenti rivolti al nostro staff e alla struttura in generale.
Speriamo di rivederla presto qui a Trento,
un caro saluto.

Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

effettivamente la camera è molto piccola e anche il bagno,la doccia non ha la gabina ma la tenda,non posso dire nulla sul ristorante ma la colazione non è il massimo.Insomma per 95 euro mi aspettavo di più,per fortuna 1 notte passa veloce.Non avevo letto le recensioni prima e effettivamente sarebbe stato meglio,se dovessi tornare a trento non prenoterei più qui.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

La stanza matrimoniale non assomigliava per nulla a quella nella home page del sito. Inoltre puzzava di fumo.
Durante la colazione il personale in cucina era molto rumoroso e scurrile.
Per quel prezzo mi sarei aspettato qualcosina in più, magari anche un letto più comodo o magari dello spazio tra il bidet e il wc...
Per il resto era pulito e ho trovato parcheggio al coperto.
La zona circostante è orribile e abbastanza mal frequentata, ma quella è una caratteristica ormai di Trento.
La prenotazione online è comoda e funzionale ed il personale è tutto sommato cordiale.
Nessuna sorpresa al momento del conto.

Consiglio sulle camere: Chiedete una stanza non sul lato di Corso degli Alpini. è molto trafficato al mattino.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Situato in zona periferica di Trento, con episodi di microcriminalità; accoglienza da parte del personale discreta, ma cura del cliente carente: a) stanze piccole, armadi estremamente ridotti, nel bagno cestini della spazzatura non ricoperti con buste apposite e coperte di qualità scadente ( a differenza di quanto appare nel depliant rilasciato dall'albergo, dove viene evidenziata una cura del cliente ed un’attenzione ai particolari di gestione ); quando sono giunta in albergo la stanza non era adeguatamente riscaldata, tutto è lasciato fare all’iniziativa del cliente stesso; b) la colazione a buffet è carente dal punto di vista igienico sanitario: recipienti di marmellata, crostate e fette biscottate non adeguatamente coperti al fine evitare il contatto con agenti esterni. In aggiunta il cliente più di una volta si può sentire controllato dal Titolare della struttura che vigila pressantemente sulla quantità di colazione che si consuma. La cena è di qualità discreta, ma il titolare esercita in modo pressante un controllo sull’operato dei camerieri creando, a mio avviso, un clima di estrema tensione durante la cena.
Rivolgerei un invito al Titolare: potrebbe seguire una stage presso una struttura alberghiera dell’Emilia Romagna affinché possa acquisire ciò che, probabilmente, altri hanno nel DNA.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Mantova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Camere a volte piccole, ma pulite e nel complesso buone e silenziose. Buono il ristorante e la colazione a buffet. Personale disponibile e cordiale. Comodo il parcheggio (coperto o scoperto). WI-FI gratuita nelle stanze.
Non vicinissimo al centro, ma in posizione nel complesso comoda. Facile da raggiungere in auto.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Ho soggiornato qui per 3 giorni, camera confortevole e pulita, colazione buona a buffet piuttosto varia ed abbondante.. Abbiamo usufruito della mezza pensione, cibo piuttosto vario e discreto..non al top però forse per i prezzi da esterno!! Parco bici ridotto comunque disponibile.
Uso di mezzi pubblici a poca distanza a piedi!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
garfagnana
3 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

situato in ottima posizione per visitare la bella Trento, offre un piccolo bar, stanze con bagni comode e pulite. unico neo trovato la qualità del ristorante, ci saremmo aspettati più precisione nel servizio e un prezzo più "idoneo" a una bottiglia d'acqua: 3 € 1/2 litro di minerale è veramente esagerato! comunque consigliabile per il soggiorno a Trento. Buona la colazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Everest? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Everest

Indirizzo: Corso Alpini 14, 38100 Trento, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Trento
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.15 di 35 hotel in Trento
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Everest 3*
L'Hotel Everest è situato in posizione centrale e tranquilla e come tale si propone come luogo ideale per un piacevole soggiorno nella bellissima città di Trento, eccellente punto di partenza per visite turistiche e per escursioni sulle magnifiche montagne del Trentino.Presso il nostro Ristorante Everest gli ospiti dell'albergo, così come gli ospiti esterni, potranno gustare non solo i piatti tipici della tradizione trentina ma anche le migliori ricette della cucina internazionale, accompagnati da una ampia selezione di vini e distillati. I nostri cuochi sono a disposizione per la preparazione di piatti per celiaci. L’ambiente familiare e cortese vi accompagnerà per l’intero soggiorno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Expedia, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, HostelBookers, HotelsClick, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Everest. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Everest Trento, Trentino-Alto Adige
Trento Hotel Everest
Everest Hotel Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Everest, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.