Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Hotel 4 stelle ma ne meriterebbe 5!” 4 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Trento

Salva Salvato
Hai aggiunto Grand Hotel Trento ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Grand Hotel Trento
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Dante, 20, 38100 Trento, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.5 di 34 hotel a Trento
Genova, Italia
Recensore super
68 recensioni 68 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 37 città Recensioni in 37 città
39 voti utili 39 voti utili
“Hotel 4 stelle ma ne meriterebbe 5!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel molto elegante vicinissimo sia al centro che alla stazione ferroviaria.
Personale molto gentile soprattutto alla reception.
Arredi nelle parti comuni molto sfarzosi e ben tenuti che danno l'idea di trovarsi in un hotel 5 stelle.
Colazione buona adatta a tutti i gusti, italiani e stranieri.
Unico neo e' la mancanza del wi-fi in camera. Essendo in viaggio per lavoro mi sarebbe proprio stato utile.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GHTRENTO, Direttore alle Grand Hotel Trento, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Caro Stefanochge,
Un grazie di cuore per la bellissima recensione, questo ci gratifica e ci spinge a dare sempre il massimo. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro primo obbiettivo, siamo lieti che Lei sia rimasto soddisfatto dell'ambiente e del servizio. Per quanto riguarda il wi-fi nelle camere (ora è disponibile solo negli spazi comuni) mi sento di prometterle che entro la fine del corrente anno
provvederemo ad installare questo servizio che è ormai di primaria importanza per una gran parte della nostra clientela.
Un arrivederci a presto.
Andrea Allegro
Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

493 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    238
    206
    42
    5
    2
Vedi recensioni su
91
173
21
143
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (15)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Padova, Italia
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
40 voti utili 40 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Ho soggiornato per la prima volta in questo Hotel, e sono rimasto sorpreso dall'eleganza della struttura.
Hotel situato a due passi dalla centralissima zona Pedonale di Trento, in una zona molto comoda per chi arriva in auto, sia per chi arriva in treno e/o autobus.
I receptionist sono molto cortesi, tutti gli ambienti dell'albergo sono molto curati e puliti.
Ritengo sbagliato far pagare la connessione internet per un Hotel di questa categoria!!!!!
Consiglio vivamente a tutti questo hotel.
Saluti

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GHTRENTO, Direttore alle Grand Hotel Trento, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
Caro Luca 227,
La ringrazio vivamente per la sua bella recensione. Sarà mia premura informare del Suo commento tutto lo staff, il quale sarà senz'altro orgoglioso di avere soddisfatto le Sue aspettative in termini di cortesia e di gentilezza.
Nella speranza di darLe nuovamente il benvenuto, Le inviamo i nostri migliori saluti da Trento.
Andrea Allegro
Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Torino Italy
Recensore super
71 recensioni 71 recensioni
32 recensioni di hotel
Recensioni in 35 città Recensioni in 35 città
39 voti utili 39 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel molte volte nel corso degli ultimi due anni. La location è comodissima sia per chi arriva in macchina (anche garage interno) sia per chi arriva in treno. A trento è questione da non sottovalutare, visto le isole pedonali. Il palazzo è di buona architettura e presenta interni eleganti e caldi (uso del legno ma in chiave moderna). Le camere da letto presentano moquette alta e soffice e begli arredi. Insomma, un quattro stelle che potrebbe benissimo averne cinque. Un dispiacere solo: da ultimo la colazione è stata attrezzata in una stanza più piccola e aggiungendo un mescitore automatico di acqua, caffè ecc. ecc. Una caduta di stile che un po' compromette una colazione peraltro comunque ricca nei contenuti (torte di pasticceria, altri dolci, angolo salutista, preparazioni salate in quantità. personale sempre impeccabile a qualsiasi ora.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GHTRENTO, Direttore alle Grand Hotel Trento, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Gentile Simange,
grazie di cuore per i complimenti e l'assegnazione della quinta stella virtuale. Questo ci fa molto piacere e ci sprona a dare un servizio sempre di più alto livello.
Per quanto riguarda la macchinetta del caffè in sala colazioni, rispondo anche a Lei come all'ultimo recensore. Le bevande calde continueranno ad essere servite dal nostro personale di sala, come è sempre stato. La macchina del caffè è stata aggiunta per rispondere ad alcune richieste, in particolar modo della clientela straniera che sembra gradire questo tipo di servizio.
Noi vogliamo ringraziarla nuovamente per il Suo tempo e la salutiamo cordialmente.
Andrea Allegro
Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Vicenza, Italia
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Siamo stati dopo qualche tempo, di nuovo ospiti in questo hotel! Assolutamente migliorato....dalla cortesia dei receptionists, alla qualità della cena al ristorante...tuttto molto bene. Tra l'altro quando siamo andati noi, l'hotel era full e quindi abbiamo dovuto andare nella suite...una piacevolissima sorpresa!

L'unica pecca...a colazione c'è la macchinetta per il fai da te- di caffè, cappuccino etc...sarebbe carino ci fosse il cameriere, anzichè stare in coda...io ero di fretta e quindi non l'ho preso!

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GHTRENTO, Direttore alle Grand Hotel Trento, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Cari Isotta-Romeo,
Vi ringrazio per aver nuovamente soggiornato al Grand Hotel Trento, e in particolar modo di aver apprezzato i miglioramenti che continuamente ci sforziamo di apportare alla struttura e al servizio.
Questo tipo di riscontro ci sprona ad impegnarci con sempre più entusiasmo nel nostro lavoro.
Per quanto riguarda il cappuccino a colazione vorrei fare chiarezza: le bevande calde (cappuccino, caffè, tè, ecc) vengono servite dalle cameriere di sala. La macchinetta del caffè serve solo come supporto, specie nei momenti di maggior afflusso alla sala colazioni. Mi dispiace che siate partiti senza bere un caffè, mi farà molto piacere offrirvene uno al prossimo vostro soggiorno.Mi auguro quindi di ritrovarvi presto a Trento.
Andrea Allegro
Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Livorno, Italia
Recensore super
73 recensioni 73 recensioni
24 recensioni di hotel
Recensioni in 32 città Recensioni in 32 città
65 voti utili 65 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Ero stato all'Hotel trento sei anni fa trovandolo una struttura ottima. Nel tempo devo dire che è rimasto lo stesso buon albergo. La struttura sembra non risentire del tempo ed è accogliente e barocca come sempre. Il personale è gentile e preparato, le stanze, pur non essendo immense, sono sufficienti per il soggiorno, pulite ed accoglienti. L'edificio e le stanze non risentono del passare del tempo: il bagno era in ordine cosi come gli infissi. Il letto comodo e la stanza silenziosa come avevamo richiesto. La colazione abbondante e ottima. Non ho usufruito del ristorante. L'unica notazione negativa è il prezzo del garage, che essendo in una zona senza posti auto è di fatto obbligatorio, devo dire che il 15% del prezzo della stanza è troppo. Ultima notazione il prezzo che abbiamo trovato estremamente vantaggioso. Quindi una struttura veramente all'altezza delle aspettative

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GHTRENTO, Direttore alle Grand Hotel Trento, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo moltissimo per i suoi gentili ed apprezzati commenti sul nostro albergo ed il nostro personale!
Sicuri di ospitarla nuovamente in un prossimo futuro, voglia gradire i nostri migliori saluti.
Andrea Allegro
Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
milano
Recensore esperto
34 recensioni 34 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
12 voti utili 12 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Sono stata per una notte al Grand Hotel Trento lo scorso weekend, come posizione è ottima perchè è davanti alla stazione, basta attraversare un parchetto e si arriva lì. La camera è grande come nella media, il bagno ha la vasca/doccia ed è spazioso. Mi ha colpito il fatto che, quabdo siamo usciti di sera, al ritorno abbiamo trovato di nuovo il letto riassettato, quindi vuol dire che il personale passa a rifarti la stanza anche 2 volte al giorno (non mi era mai successo). Alla mattina abbiamo mangiato una colazione per tutti i gusti, 4 tipi di torte, brioches vuote e ripiene, fette biscottate e pane fresco con marmellate sia fresche che nelle solite piccole confezioni. C'erano anche yougurt e vari succhi di frutta, oltre a caffè e cappuccino preparati al momento. L'atmosfera dell'hotel è già natalizia, tutto il corridoio che porta dall'ingresso alle camere era decorato con piccole pigne e nella sala ristoro c'è un bell'albero di natale tutto decorato color oro. Io tornerei volentieri anche sfruttando qualche offerta di riduzione del prezzo.
cos'altro dire? andate a trento che è una cittadina molto carina da visitare in 2 giorni.
..

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GHTRENTO, Direttore alle Grand Hotel Trento, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Gentile ospite,
La ringraziamo tantissimo per il Suo gentilissimo commento.
Siamo molto felici di sapere che ha apprezzato il Suo soggiorno al Grand Hotel Trento.
A beneficio di chi ci legge, vorrei puntualizzare che la recensione è stata pubblicata con un po' di ritardo, il soggiorno è stato effettuato a novembre 2011 e questo spiega le decorazioni e l'atmosfera tipicamente natalizie.
Ci auguriamo di poterLe dare nuovamente il benvenuto qui al Grand Hotel Trento.
Cordiali saluti.
Andrea Allegro
Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Civitavecchia, Italia
Recensore super
103 recensioni 103 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 37 città Recensioni in 37 città
170 voti utili 170 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Al centro di Trento, struttura curata, ben tenuta, spazi comuni accoglienti ed eleganti, camere grandi con ogni tipo di confort, pulizia impeccabile, personale cordiale, estremamente professionale ed attento alle esigenze dei clienti, colazione varia per assortimento e freschezza, insomma cosa si puo' volere di più da un hotel 4 stelle? Che faccia il 4 stelle e il Grand Hotel di Trento lo fa alla grande. Complimenti

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GHTRENTO, Direttore alle Grand Hotel Trento, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gentile Ospite,
Siamo assolutamente lusingati dal Suo commento! Ciò ci da la carica e l'entusiasmo per fare sempre ed ancor di più con grande passione il nostro lavoro.
La aspettiamo la prossima volta per darLe nuovamente il nostro benvenuto a Trento!
Cordialmente.
Andrea Allegro
Direttore
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Grand Hotel Trento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Trento

Indirizzo: Piazza Dante, 20, 38100 Trento, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Trento
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 2 hotel con spa a Trento
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Trento
N. 3 hotel di lusso a Trento
Fascia prezzo (per notte): €74 - €146
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Trento 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con HotelsClick, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Trento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Grand Hotel Trento Trento
Grandhoteltrento
Trento Grand Hotel Trento
Gran Hotel Trento Trento
Grand Hotel Trento Trentino-Alto Adige

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Trento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.