“Finalmente un Hotel deno del suo nome.” 5 su 5 stelle

Prezzo speciale
15% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.5 di 35 hotel a Trento
Civitavecchia, Italia
“Finalmente un Hotel deno del suo nome.”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Al centro di Trento, struttura curata, ben tenuta, spazi comuni accoglienti ed eleganti, camere grandi con ogni tipo di confort, pulizia impeccabile, personale cordiale, estremamente professionale ed attento alle esigenze dei clienti, colazione varia per assortimento e freschezza, insomma cosa si puo' volere di più da un hotel 4 stelle? Che faccia il 4 stelle e il Grand Hotel di Trento lo fa alla grande. Complimenti

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
GHTRENTO, Direttore alle Grand Hotel Trento, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gentile Ospite,
Siamo assolutamente lusingati dal Suo commento! Ciò ci da la carica e l'entusiasmo per fare sempre ed ancor di più con grande passione il nostro lavoro.
La aspettiamo la prossima volta per darLe nuovamente il nostro benvenuto a Trento!
Cordialmente.

• Greco per primo
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Prima di pasqua abbiamo alloggiato nuovamente in questa struttura in quanto siamo stati molto soddisfatti l'ultima volta. Putroppo questa volta siamo stati un po' delusi perché la pulizia della stanza non era top (nonostante il personale di pulizia porti le cuffie per fare le pulizie abbiamo trovato dei capelli sulle lenzuola sotto le coperte )e alla colazione il tè era imbevibile, forse un problema dell'acqua o del modo in cui vengono conservate le bustine (twinings), il tè verde sapeva di tutt'altro..Lo staff però è molto cortese e cerca di soddisfare ogni desiderio con un sorriso. La stanza questa volta risultava molto più piccola e un po' "vissuta". Complessivamente un bell'albergo, ma attenti ai dettagli.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
GHTRENTO, Direttore alle Grand Hotel Trento, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza su Tripadvisor. Ci dispiace che l'ultimo soggiorno non sia stato all'altezza dei precedenti, in particolare ci scusiamo per l'episodio dei capelli sul letto, davvero una grave mancanza da parte della cameriera ai piani che ha riordinato la stanza. Le posso garantire che la nostra attenzione riguardo alla pulizia in generale non è affatto diminuita, i nostri controlli sono sono sempre più rigorosi, ma siamo consapevoli che a volte qualcosa può sfuggire. Per quanto riguarda il tè verde non abbiamo spiegazioni per ciò che Lei ha segnalato. Possiamo solo dire che la marca del tè da lei citata è una delle più importanti sul mercato, la conservazione del prodotto è ottima e non abbiamo riscontrato altre lamentele del genere. Augurandoci quindi di averla presto nostro Ospite, porgiamo cordiali saluti.
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

L'impatto è con una struttura molto importante e imponente, a pochi passi dal centro storico di Trento.
Si capisce che è il classico Grand Hotel. Gli interni sono molto curati e gli spazi molto ampi e ariosi. Lo staff al ricevimento è cordiale e disponibile, ci consiglia il ristorante dell'hotel, nel quale veniamo accolti con grande cortesia e ceniamo davvero molto bene
La camera che mi hanno dato era grande, silenziosa anche se la moquette non è la mia scelta preferita in camera. Minibar accettabile, prima colazione ottima e abbondante.
Prezzo assolutamente vantaggioso per la tipologia di albergo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
GHTRENTO, Direttore alle Grand Hotel Trento, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Gentile Ospite,
A nome di tutto lo staff del Grand Hotel Trento, La ringrazio per le belle parole pubblicate sulla nostra pagina Tripadvisor. I complimenti ci fanno sempre molto piacere.
Siamo veramente lieti che la struttura sia stata di Suo gradimento e che il nostro lavoro sia stato ben riconosciuto ed apprezzato.
Ci auguriamo quindi di poterla ospitare ancora presso il nostro albergo.
Cordialmente.
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Di quest’hotel colpiscono soprattutto le aree comuni, davvero splendide, la hall, i corridoi e la sala colazioni. Un po’ meno le camere, che sono comunque belle, spaziose, pulite e discretamente insonorizzate, ma di uno stile un po’ troppo retrò per i miei gusti. Il tutto ad un prezzo onesto, 99,oo euro nel marzo 2012. La posizione è ideale, a due passi dalla stazione e dal centro storico della città. Abbondante e di qualità la colazione. Personale molto cortese. Il solo neo (ragione per la quale la valutazione perde un punto) è che un hotel di questa categoria chieda un contributo ai clienti per il wireless (comunque poco: 2,oo euro per mezz’ora e 5,oo euro per una giornata).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
GHTRENTO, Direttore alle Grand Hotel Trento, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
Gentile Ospite, La ringrazio per aver condiviso la sua recensione su TripAdvisor e per aver scelto il Grand Hotel Trento per il suo viaggio a Trento. La ringrazio inoltre per i Suoi complimenti rivolti al nostro personale che trasmetterò con piacere.
Cordiali saluti.
Trento
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Sono stata più volte al Grand Hotel Trento in occasione di congressi e conferenze e ho avuto modo di apprezzarne la posizione strategica a due passi dalla stazione, dal centro storico e dal capolinea di tutte le principali linee di autobus e pullman.

Le sale sono elegantemente arredate, pulitissime e ordinatissime.
Per congressi e conferenze è l'ideale in quanto oltre a disporre di aule prefettamente attrezzate è facimente raggiungibile e centralissimo.

La cucina merita una nota particolarmente positiva, curatissima nella presentazione dei piatti, sempre gustosi e abbondanti nelle porzioni.

Infine, lo staff è estremamente cortese, solerte e professionale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Gentile ospite, La ringraziamo di cuore per le Sue bellissime parole. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire un servizio di alta qualità e sincera ospitalità e ci fa molto piacere che sia stato da Lei percepito e gradito. Un cordiale saluto.
ValleyAO
3 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Buon albergo, nel centro di Trento, a due passi dalla stazione e facilmente raggiungibile dall'autostrada. Ampio il parcheggio interrato a disposizione. Camere carine, forse un po' vecchiotte, comunque tutto è al suo posto. Purtroppo nella mia camera non era possibile regolare la temperatura del riscaldamento e chiedendo spiegazioni per il troppo caldo (25°C in camera), alla reception mi è stato risposto : "se ha caldo provi ad aprire la finestra"... frase che si commenta da sola.
Abbastanza varia la scelta per la colazione.
Forse potrebbero fare meglio, rimane comunque un bel albergo, comodo per fare due passi nel centro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
GHTRENTO, Direttore alle Grand Hotel Trento, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo per il commento positivo che ha deciso di condividere con i lettori di Tripadvisor.
In merito alla temperatura della camera, vorrei chiarire che a marzo l'impianto di riscaldamento centralizzato è ancora acceso. Può capitare che, con le prime belle giornate primaverili, durante il giorno la temperatura nelle camere salga a livelli superiori alla media stagionale, e non è semplice farla scendere anche spegnendo il riscaldamento della camera, dato che l'aria condizionata è ovviamente spenta. Ecco perchè suggeriamo ai nostri clienti di aprire la finestra per qualche minuto, proprio per far scendere celermente la temperatura ai livelli desiderati. Certo c'è modo e modo di rispondere, e mi scuso se la reception ha usato un tono che a Lei è sembrato scortese.
Sicuri di ospitarla nuovamente in un prossimo futuro, voglia gradire i nostri migliori saluti.
Vetralla, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Ho soggiornato in questo Hotel per lavoro. E' molto elegante, comodo perchè di fronte alla stazione e nei pressi di vari capolinea degli autobus. Vicinissimo al centro storico. Le stanze sono insonorizzate ed elegantemente arredate, bellissimo il bagno! La hall dell'hotel è molto elegante. Fantastica la colazione a buffet, ricchissima e molto varia. Gentile il personale e disponibile. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Gentile Maria Federica,
La ringraziamo molto per aver voluto condividere la Sua esperienza in occasione del Suo pernottamento presso il Grand Hotel Trento.
I commenti dei nostri ospiti sono sempre apprezzati, e ci danno il giusto stimolo al miglioramento del nostro servizio. Ci auguriamo di averLa nuovamente ospite del Grand Hotel Trento in occasione del Suo prossimo viaggio nella nostra città.
Cordiali saluti.
Direttore
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trento
BEST WESTERN Quid Hotel
NH Trento
NH Trento
N. 2 di 35 a Trento
5.0 su 5 stelle 26 recensioni

Conosci Grand Hotel Trento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Trento

Indirizzo: Piazza Dante, 20, 38122 Trento, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Trento
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite
N. 2 hotel con spa a Trento
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Trento
N. 3 hotel di lusso a Trento
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Trento 4*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Expedia, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Trento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Trento Trento
Trento Grand Hotel Trento
Grandhoteltrento
Gran Hotel Trento Trento
Grand Hotel Trento Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Trento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.