“Ottima esperienza - staff eccezionale, ottima cucina!” 5 su 5 stelle

Grand Hotel Trento
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Dante, 20, 38100 Trento, Italia   |
Classificato al n.5 di 34 hotel a Trento
Milano
“Ottima esperienza - staff eccezionale, ottima cucina!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

L'impatto è con una struttura molto importante e imponente, a pochi passi dal centro storico di Trento.
Si capisce che è il classico Grand Hotel. Gli interni sono molto curati e gli spazi molto ampi e ariosi. Lo staff al ricevimento è cordiale e disponibile, ci consiglia il ristorante dell'hotel, nel quale veniamo accolti con grande cortesia e ceniamo davvero molto bene
La camera che mi hanno dato era grande, silenziosa anche se la moquette non è la mia scelta preferita in camera. Minibar accettabile, prima colazione ottima e abbondante.
Prezzo assolutamente vantaggioso per la tipologia di albergo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
GHTRENTO, Direttore alle Grand Hotel Trento, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Gentile Ospite,
A nome di tutto lo staff del Grand Hotel Trento, La ringrazio per le belle parole pubblicate sulla nostra pagina Tripadvisor. I complimenti ci fanno sempre molto piacere.
Siamo veramente lieti che la struttura sia stata di Suo gradimento e che il nostro lavoro sia stato ben riconosciuto ed apprezzato.
Ci auguriamo quindi di poterla ospitare ancora presso il nostro albergo.
Cordialmente.

493 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Di quest’hotel colpiscono soprattutto le aree comuni, davvero splendide, la hall, i corridoi e la sala colazioni. Un po’ meno le camere, che sono comunque belle, spaziose, pulite e discretamente insonorizzate, ma di uno stile un po’ troppo retrò per i miei gusti. Il tutto ad un prezzo onesto, 99,oo euro nel marzo 2012. La posizione è ideale, a due passi dalla stazione e dal centro storico della città. Abbondante e di qualità la colazione. Personale molto cortese. Il solo neo (ragione per la quale la valutazione perde un punto) è che un hotel di questa categoria chieda un contributo ai clienti per il wireless (comunque poco: 2,oo euro per mezz’ora e 5,oo euro per una giornata).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
GHTRENTO, Direttore alle Grand Hotel Trento, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
Gentile Ospite, La ringrazio per aver condiviso la sua recensione su TripAdvisor e per aver scelto il Grand Hotel Trento per il suo viaggio a Trento. La ringrazio inoltre per i Suoi complimenti rivolti al nostro personale che trasmetterò con piacere.
Cordiali saluti.
Trento
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Sono stata più volte al Grand Hotel Trento in occasione di congressi e conferenze e ho avuto modo di apprezzarne la posizione strategica a due passi dalla stazione, dal centro storico e dal capolinea di tutte le principali linee di autobus e pullman.

Le sale sono elegantemente arredate, pulitissime e ordinatissime.
Per congressi e conferenze è l'ideale in quanto oltre a disporre di aule prefettamente attrezzate è facimente raggiungibile e centralissimo.

La cucina merita una nota particolarmente positiva, curatissima nella presentazione dei piatti, sempre gustosi e abbondanti nelle porzioni.

Infine, lo staff è estremamente cortese, solerte e professionale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Gentile ospite, La ringraziamo di cuore per le Sue bellissime parole. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire un servizio di alta qualità e sincera ospitalità e ci fa molto piacere che sia stato da Lei percepito e gradito. Un cordiale saluto.
ValleyAO
3 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Buon albergo, nel centro di Trento, a due passi dalla stazione e facilmente raggiungibile dall'autostrada. Ampio il parcheggio interrato a disposizione. Camere carine, forse un po' vecchiotte, comunque tutto è al suo posto. Purtroppo nella mia camera non era possibile regolare la temperatura del riscaldamento e chiedendo spiegazioni per il troppo caldo (25°C in camera), alla reception mi è stato risposto : "se ha caldo provi ad aprire la finestra"... frase che si commenta da sola.
Abbastanza varia la scelta per la colazione.
Forse potrebbero fare meglio, rimane comunque un bel albergo, comodo per fare due passi nel centro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
GHTRENTO, Direttore alle Grand Hotel Trento, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo per il commento positivo che ha deciso di condividere con i lettori di Tripadvisor.
In merito alla temperatura della camera, vorrei chiarire che a marzo l'impianto di riscaldamento centralizzato è ancora acceso. Può capitare che, con le prime belle giornate primaverili, durante il giorno la temperatura nelle camere salga a livelli superiori alla media stagionale, e non è semplice farla scendere anche spegnendo il riscaldamento della camera, dato che l'aria condizionata è ovviamente spenta. Ecco perchè suggeriamo ai nostri clienti di aprire la finestra per qualche minuto, proprio per far scendere celermente la temperatura ai livelli desiderati. Certo c'è modo e modo di rispondere, e mi scuso se la reception ha usato un tono che a Lei è sembrato scortese.
Sicuri di ospitarla nuovamente in un prossimo futuro, voglia gradire i nostri migliori saluti.
Vetralla, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Ho soggiornato in questo Hotel per lavoro. E' molto elegante, comodo perchè di fronte alla stazione e nei pressi di vari capolinea degli autobus. Vicinissimo al centro storico. Le stanze sono insonorizzate ed elegantemente arredate, bellissimo il bagno! La hall dell'hotel è molto elegante. Fantastica la colazione a buffet, ricchissima e molto varia. Gentile il personale e disponibile. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Gentile Maria Federica,
La ringraziamo molto per aver voluto condividere la Sua esperienza in occasione del Suo pernottamento presso il Grand Hotel Trento.
I commenti dei nostri ospiti sono sempre apprezzati, e ci danno il giusto stimolo al miglioramento del nostro servizio. Ci auguriamo di averLa nuovamente ospite del Grand Hotel Trento in occasione del Suo prossimo viaggio nella nostra città.
Cordiali saluti.
Neive
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata piacevolmente sorpresa dalla cortesia e dal sorriso dello staff di accoglienza e dalla generale cura che si percepisce in tutto l' hotel.
Oltre a ciò aggiungo che, se non avete voglia di uscire la sera a cena, anche il ristorante è più che soddisfacente. La posizione di questo hotel è veramente strategica con un parcheggio interno ad un prezzo ottimo per chi arriva con l'auto ma anche a pochi passi dalla stazione e dalla fermata dei bus. Direi un ottimo hotel!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
GHTRENTO, Direttore alle Grand Hotel Trento, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Gentile Paola,
La ringraziamo vivamente per le Sue cortesi parole e per aver scelto il Grand Hotel Trento per il suo viaggio nella nostra bellissima città. Siamo molto contenti anche che Lei abbia apprezzato i nostri servizi ristorativi, ultimamente abbiamo investito molto nel settore ristorazione e ci fa piacere che la clientela stia accogliendo tutte le novità in maniera positiva.
Auspicando di averla nuovamente quale gradita ospite, La saluto cordialmente.
San Vincenzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Dopo otto ore di viaggio entrare al Grand Hotel di Trento con la sua atmosfera retrò ti fa subito rilassare. Grande cortesia da parte del personale della reception ed subito attento a fornirti qualsiasi informazione . Ottima la posizione per chi arriva in treno come me e per chi desidera scoprire il centro storico .La camera era grande silenziona e pulita come del resto il bagno benchè avesse la vasca ( con doccia) cosa per me non gradita ma d'altronde non ho pensato a dire che non la volevo! Sala meeting grande , era un gran caldo ma non è colpa di nessuno c'erano 20 gradi a Trento in quei giorni! Si poteva forse spengere i riscladamenti ?!!!! Colazione abbondande per tutti i gusti e per tutti i palati ! Impossibile non rimanere contenti .
Peccato non ho potuto usufruire del centro benessere troppo poco tempo. Hotel da consigliare non solo per lavoro .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
GHTRENTO, Direttore alle Grand Hotel Trento, ha risposto a questa recensione., 6 marzo 2012
Gentile Ospite,
a nome di tutto lo staff del Grand Hotel Trento, La ringrazio per le belle parole pubblicate sulla nostra pagina Tripadvisor. Siamo davvero lieti che il nostro servizio e la nostra struttura siano stati di suo gradimento, questo ci da la carica e l'entusiasmo per fare sempre ed ancor di più con grande passione il nostro lavoro. Nella speranza di poterla nuovamente ospitare, voglia gradire i nostri migliori saluti.
Direttore

Conosci Grand Hotel Trento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Trento

Indirizzo: Piazza Dante, 20, 38100 Trento, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Trento
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con spa a Trento
N. 3 hotel di lusso a Trento
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Trento
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Trento 4*
TripAdvisor collabora con HotelsClick, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Trento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Trento Trento
Grandhoteltrento
Trento Grand Hotel Trento
Gran Hotel Trento Trento
Grand Hotel Trento Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Trento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.