“Se hai davvero fame... il posto è quello giusto!” 3 su 5 stelle

Al n.165 in classifica su 357 Ristoranti a Trento
Cucina: Pizza
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Se hai davvero fame... il posto è quello giusto!”
3 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Bè questa pizzeria-ristorante è vivamente indicata per chi ha una grande fame, ma proprio grande!!!
I piatti di pasta sono conditi in vari modi e la quantità di pasta servita in una porzione è assurda...
le pizze (ben farcite) sono anche queste enormi!!! strabordano dal piatto!!!
consiglio quindi di dividere le portate con un altro commensale...
La qualità è molto buona, ingrediento ottimi, la cottura della pasta la trovo perfetta.
Un ottimo posto per una serata tra amici o in famiglia, a patto che si abbia una gran fame!

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Trento, Italia
“Di tutto un po', buon rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Il locale è nel centro storico, l'ambiente è curato e confortevole anche se piuttosto rumoroso, perchè le sale sono grandi e ci sono spesso gruppi/compagnie.
Ci sono stata varie volte, ho provato un primo, la pizza e l'insalatona. E' tutto buono e le porzioni abbondanti, i piatti di pasta sono da 400/500 grammi (ne consiglio uno in due!), il rapporto qualità/prezzo è conveniente. Il servizio è normale, bisogna attendere un po' per avere i piatti ma ne vale la pena!

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Trento
“Esagerato”
3 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Locale semplice e pulito. Piu' che la cucina vi resteranno impresse le porzioni gigantesche..mai visto niente di simile, Sia per quanto riguarda la pizza che per i primi. Se avete fame questo e' il posto giusto per sfamarvi, un unico piatto e sarete sazi. Prezzi onesti e il conto risulterà davvero basso,impossibile ordinare 2 portate

Visitato a Settembre 2011
“Semplicemente i migliori! :)”
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Dopo aver provato la grotta non si torna indietro..pizza strepitosa per dimensioni, varietà di ingredienti e abbondanza di condimento..pasta esagerata (in senso buono) e che può soddisfare tranquillamente 2 persone oppure i dediti "all'intuscio" per dirla alla sarda! ottimo rapporto quantità prezzo..assolutamente da provare e riprovare! parola di un cliente abituale :)

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Verona, Italia
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

A pranzo da solo..
Grande varietà di cibi..sia s.rampante che pizzeria..c'è un pò l'impressione che non abbia un indirizzo preciso,ma sia un ristorante anno tutto quello che offre l'italia..non che sia un male,per carità..ho preso una tagliata di manzo al teroldego,cotta bene e molto tenera..a un prezzo a un prezzo buono..vino alla spina,merlot senza lode né infamia..carne 14.50 vino 3..

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Alla Grotta hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Pizzeria Alla Grotta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Pizzeria Alla Grotta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.