“ottimo rapporto qualità prezzo!!” 4 su 5 stelle

Al n.86 in classifica su 364 ristoranti a Trento
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Trento, Italia
“ottimo rapporto qualità prezzo!!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Mi soprendono molto i giudizi negativi in quanto posso affermare, da cliente abituale quale sono, che la qualità del cibo è ottima ed il prezzo assolutamente nella media, tenuto conto che trattasi pur sempre di pietanze a base di pesce freschissimo e che i prezzi pertanto non potrebbero essere comunque inferiori rispetto a quelli applicati. Il personale è cortese, l'ambiente tranquillo e la varietà del menù è tale che ce n'è davvero per tutti i gusti! lo consiglio a tutti, amanti della cucina etnica ma non solo!

Visitato a Dicembre 2011

Il 60% consiglia
“Si può dare di più”
3 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

I piatti sono tailandesi o giapponesi, ma il personale sembra cinese (mah!). I piatti sono ben preparati ma non c'è fantasia. Quella sera la cameriera era poi particolarmente insistente su un piatto al punto tale che ha modificato lei l'ordinazione di un mio amico. E' stato un incidente di percorso perchè le altre volte il servizio è stato corretto.

• 3 su 5 stelle Cibo
Trento
“ONEROSO...oltre ogni ragionevole giudizio!”
2 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Ci siamo cascati ancora...pensavamo che forse, passato quasi un anno dall'ultima volta, avremmo mangiato meglio!
Niente da fare nonostante la moda per il cibo giapponese abbia raggiunto la città di Trento da oramai qualche anno.
La gestione è in mano a titolari thailandesi e nonostante la qualità del cibo giapponese si a superiore a qualla di ristoranti dgestiti da cinesi, rimane pur sempre una brutta copia...come quando vi trovate in germania e mangiate in un locale italiano gestito da turchi! Blahh....

Da amante della cucina giapponese...senza riferirsi ai soliti sashimi, sushi o maki...devo però ammettere che la tempura in questo locale è davvero buona! Peccato che il prezzo non sia commisurato al locale e al servizio. Non più di 40 coperti in tutto (stando larghi).
Il locale si trova un po' defilato dal centro e trovare parcheggio non è sempre semplice...
Ricavato da un vecchio bar di quartire i titolari thailandesi hanno voluto scimmiottare un tipico ristorante giapponese inserendo una sala con sedute incassate nel pavimento dove il piano del tavolo è allo stesso livello del pavimento...suggestivo, ma provato una volta lo trovi pure scomodo e poco pratico! Non vi è certo la discrezione della cultura giapponese, il vociferare, la stessa illuminazione e il fare sbigativo di alcune cameriere ti fann operdere la poesia,...se mai sognassi di trovarla!

In sintesi i pregi sono pochi: la tempura (delicata frittura di gamberoni e verdure) e qualche maki e sashimi.
I difetti sono: le scarsissime porzioni (sia di tempura che di maki, sashimi e sushi) ma sopratutto la GRANDISSIMA PRESA IN GIRO dei dolci!
Pensate che un dolce di riso del valore di 5 Euro mi è stto servito tagliato in 3 pezzi della grandezza cadauno di un pocket-cofee e per di più sapeva di zucchero caramellato.
30 Euro a testa per due porzion ie bevande quando in più che dignitosi risotranti cino-giapponesi si può mangiare decisamente meglio per 20 euro a testa!

Altro discorso se cercate il "vero" giapponese. Io ora vivo e lavoro a Trento e vi assicuro che in tutto Trentino Alto Adige non esiste alcun "vero" ristorante giapponese...ma l'esperienza di vita di 8 anni a Milano mi ha fatto provare più volte la sublime cucina nipponica...e il prezzo, dettato da mille fattori (qualità assoluta del cibo, impeccabilità del servizio, pulizia e armonia del locale) non può scendere sotto i 50-60 Euro a persona (sempre per 2 portate e bevande annesse)!

In sintesi non lo consiglierei a chi vuole avvicinarsi per la prima volta alla cucina giapponese...piuttosto provate un ristorante cino-giapponese.

• 3 su 5 stelle Cibo
“Saporoso e....costoso!”
2 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Amante della cucina in generale e di quella etnica in particolare, mi permetto un consiglio per chi ama i cibi orientali, cinese, thai e giapponese in particolare.
E' abbastanza suggestivo il fatto di poter mangiare accovacciati su cuscini e di vedere le pietanze adagiate su barche di legno, ma si puo' trovare servizio uguale e conto meno esoso.
Per evitare di farmi influenzare da ina sola serata, ho fatto il bis un paio di mesi dopo ma all'uscita del locale sono rimasto insoddisfatto per la seconda volta:
Ci sono locali a Trento, dove con pari qualità e con locations piu' curate si mangia ' meglio e si spende MOLTO meno!!!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Levico Terme, Trentino-Alto Adige, Italy
“tailandese...unabufala”
2 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

sono stata ben tre volte a mangiare in questo ristorantepensando di essermi sempre sbagliata, ma i piatti tailandesi che vi propongono non hanno davvero niente a che fare con la cucina Thai, neppure con quella che vi propongono i ristoranti in tailandia con i gusti adattati per i turisti. la ciliegina sulla torta poi è il conto sempre salato-

• Visitato a Gennaio 2011
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Saporoso - Ristorante Giapponese e Thailandese hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Saporoso - Ristorante Giapponese e Thailandese? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Saporoso - Ristorante Giapponese e Thailandese, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.