“Confortevole, accogliente e originale” 5 su 5 stelle

Bed And Breakfast Nettuno
Romagnosi 26, 38121 Trento, Italia   |
Classificato al n.6 di 54 B&B / Pensioni in Trento
pavia
“Confortevole, accogliente e originale”
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Siamo stati a Trento per il ponte di fine ottobre trascorrendo due notti al Nettuno. L'ambiente è accogliente e molto originale grazie all' arredo a tema: la nostra camera - "Terra" - era esattamente come si vede nelle foto, calda, confortevole e molto silenziosa.
Paolo, il proprietario è molto gentile e disponibile.
Ottima la colazione, in una cucina fornita di tutto; tutti gli ambienti sono curati e pulitissimi.
L'ubicazione, a pochi passi sia dalla stazione che dal centro, è davvero ottimale e permette di visitare la città raggiungendo tutto comodamente a piedi.
Se ci capiterà di essere di nuovo a Trento, ci ritorneremo sicuramente!
Marta e Sergio

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Sono stata col mio ragazzo 2 notti al Nettuno a fine luglio. Il posto è splendido.
Avevamo la stanza luna che è una meraviglia! Bagni sempre puliti e molto grandi (uno è più grande di tutto il mio mini....), a colazione c'è di tutto e Paolo (il proprietario) è sempre disponibilissimo ma mai invadente. Libertà assoluta e privacy totale.
La posizione è fantastica, dalla stazione ci siamo arrivati a piedi in 3 minuti (reali...non come spesso accade che invece di 3 sono 30!!!) e si è praticamente difronte al Castello e al centro storico.
Ci sono pure vari ristoranti nel giro di 300 mt che costano poco e si mangia bene.
Siamo stati davvero molto bene e lo consigliamo senz'altro.
Noi di sicuro ci torneremo per i mercatini.....ps: Trento è piccolina ma merita una visita perchè davvero un gioiellino.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Ottimo rapporto qualità-prezzo. La struttura è ubicata in posizione strategica, a 2 passi dal centro e dalla stazione dei treni. Inoltre le principali attrazioni turistiche della città sono facilmente raggiungibili a piedi. I proprietari del B&B, oltre a essere gentilissimi e disponibili, sono davvero molto professionali (caratteristica non da poco!!). Il B&B è davvero molto carino ed accogliente, nonché pulitissimo. La colazione è ottima. Se dovessi tornare a Trento, tornerei sicuramente al B&B Nettuno. Lo consiglio a tutti!! :-)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Cremona
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

Il B&B è molto carino, è esattamente come mostrato nelle immagini sul sito. Si trova in una zona tranquilla, a due passi dal centro.
La camere sono molto pulite e spaziose, così come i bagni, molto molto puliti.
I ragazzi che gestiscono il B&B sono stati molto gentili e disponibili.
I miei amici ed io siamo stati davvero bene durante il nostro soggiorno.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
cremona
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

La posizione è strategica, è a 5 min da qualsiasi cosa: centro/stazione/cinema ecc. I proprietari sono gentilissimi e disponibilissimi, il rapporto qualità/prezzo è ottimo, le camere sono molto accoglienti: il tema di sole terra e luna è molto carino. Ci sono 2 bagni, puliti e profumati. La colazione è abbondante. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Non avendo prenotato siamo finiti qui "per caso", da un elenco dell'ufficio turistico di Trento. Abbiamo trovato una camera molto ampia, pulita e accogliente, silenziosa e con comodo letto. Il proprietario è stato cortese e disponibile. Lo consiglierei considerata la posizione molto comoda e la tariffa.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2011

Siamo stati in questo b&b per due notti, una a dicembre e l'altra a gennaio, in partenza e di ritorno dalle splendide valli trentine. I padroni di casa, Manuel e Paolo, sono molto gentili. La casa é molto accogliente, la camera comoda e la colazione auto-gestita ci ha messo a nostro agio. Torneremo sicuramente. Laura & Walter

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trento
BEST WESTERN Quid Hotel
Bed & Breakfast Trento
Bed & Breakfast Trento
N. 23 di 54 a Trento
4.5 su 5 stelle 20 recensioni

Conosci Bed And Breakfast Nettuno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed And Breakfast Nettuno

Indirizzo: Romagnosi 26, 38121 Trento, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Trento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.6 di 54 B&B / Pensioni in Trento
Il nostro b&b si trova al 5° ed ultimo piano con ascensore,dispone di 3 stanze per gli ospiti, tranquillo e silenzioso si trova in posizione strategica per visitare a piedi la città, il Muse ed il polo universitario. wireless ed angolo the/caffè gratuiti, possibilità parcheggio privato su richiesta (se disponibile). ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed And Breakfast Nettuno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Nettuno Trento, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Bed And Breakfast Nettuno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.