“otiimo” 5 su 5 stelle

Trento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“otiimo”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

la cucina è ottima.La cuoca sa coniugare sapori tradizionali con gusti nuovi con grande sapienza e buon gusto.
Il servizio è molto curato e attento,ma non mette mai in imbarazzo.
L'ambiente tranquillo e confortevole permette di passare una piacevole serata in coppia o con amici.
Da quando lo abbiamo sperimentato diventa difficile mangiare in un altro posto!
E' sicuramente un ristorante da sperimentare per chi ama il buon cibo,il vino di carattere e desidera passare una piacevole serata !

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Crema, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“affidabile e innovativo”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Ci sono tornato due volte nello spazio di quindici giorni. Ottimo ristorante, cucina con una certa dose di innovazione, pochi piatti, alcuni direi intriganti nella loro originalità,. Quelli che ho assaggiato tutti con personalità e nitidezza dei sapori. Cortesia e disponibilità anche nei confronti dei bambini, anche se i piatti proposti non sono forse adatti ai bambini più piccoli nonostante la presenza di un menu bimbi Buon rapporto qualità prezzo.

• 5 su 5 stelle Cibo
“Buono ma.. troppo sofisticati!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Antico locale di Trento, attivo fin dal 1275. Ambiente gradevole e accogliente. Servizio curato, ma un po' troppo affettato, poco spontaneo. Ottimi piatti e dolci squisiti, con particolare attenzione ai vini. Insuperabile la mousse al cioccolato bianco fatta in casa.. Prezzi adeguati al tenore elevato del locale. Da non perdere.

• 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“meglio di cosi a trento non poteva esserci!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Sono stata con degli amici in questo accogliente ristorante. Mi sono trovata davvero bene sia con la cucina che con il servizio molto raffinato. Ha un buon rapporto qualità prezzo solo 35 euro per un menù di 4 portate di pietanze fresche e soprattutto fatte in casa giornalmente. lo consiglio vivamente a tutti soprattutto a coppie per cene romantiche,pranzi di lavoro perchè il posto è molto tranquillo. All'interno si trovano dei fantastici quadri di arte moderna creati da un giovane artista trentino. Davvero complimenti alla cuoca!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Neive
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Appetitoso”
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Siamo molto soddisfatti del pranzetto che questo gradevole ristorante nel centro di Trento ci ha proposto. Un piccolo menù di due portate (un primo e un secondo) con un buon bicchiere di vino a soli 20 euro. La qualità del cibo ottima , veloce e professionale il servizio, buonissimi i piatti. Sicuramente mi farà piacere tornarci

Gli utenti che hanno visto Ai Tre Garofani hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Ai Tre Garofani? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ai Tre Garofani, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.