“ottimo” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
sissa
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Siamo stati domenica scorsa a pranzo, peccato che sia a 300 km da casa mia, sarebbe da tornarci tutti i giorni.
Carpacci di cervo e semifreddo al torroncino davvero stratosferici!!!!
In una piazzetta di un paesino sperduto sui monti che vale la pena di visitare, anche se si perdono solamente 10 minuti per vedere tutto

Visitato a Febbraio 2012

Modena, Italia
“un conte...decaduto”
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

il ristorante ha recentemente cambiato gestione. per quanto il menù abbia mantenuto piatti tipici e vari, non si puo' decantare come eccellente e/o imperdibile.
la location è rimasta intatta, ma in ristoranti di questo tipo non si può accettare la mancanza di salviette alla toilette o il someliere che sbaglia a portare il vino scelto....
i piatti non sono eclatanti, nè nei sapori nè nella presentazione. peccato.

Visitato a Gennaio 2012
l'aquila
“Superbo”
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

da anni andiamo a sciare in zona Campiglio e Val di sole. Questo è in assoluto il miglior ristorante della zona ed uno dei migliori in assoluto dove mi sia mai capitato di cenare. Atmosfera elegante ma non impegnativa, ottimo servizio ed attenzione per il cliente, luogo incantevole. La cucina, come da titolo, superba nell'interpretazione dei prodotti locali, rivisti in chiave innovativa, conservando però sempre la capacità di restituire odori e sapori di queste splendide montagne in maniera fedele e sempre evocativa. Buona cantina, esperienza in generale da non perdere, ad un prezzo assolutamente in linea con la qualità offerta (40€ circa a persona per un pasto completo)

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Riccione, Italia
“serata romantica”
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Luogo incantato,sa proprio di antico.composto da piu' salette,una bellissima Stube,cucina tradizionale trentina ma curatissima.Porzioni giuste,sapori intensi... io ho mangiato lumache,deliziose!ottimo servizio,tavoli apparecchiati finemente.Il personale molto cortese attento al cliente.ci tornero'
Oia

• Visitato a Dicembre 2010
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
lombardia
“Ottima cena”
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Abbiamo fatto una cena veloce, visto anche l'orario (22,00) ma ottima: carpaccio di vitello con zucchine crude e tagliatelle al ragù di cervo. Cuccina veramente ottima; servizio di classe ma non troppo chic e invadente. Il posto è particolare: con affreschi antichi e stile antico, ma gradevole. Consiglio!

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Conte Ramponi hanno visto anche

Canal San Bovo, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Conte Ramponi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Conte Ramponi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.