“a cosy short stay” 4 su 5 stelle

Classificato al n.34 di 55 B&B / Pensioni in Trento
Ferrara, Italia
“a cosy short stay”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Visitato per uno short break legato a motivi lavorativi in aprile, la mia permanenza presso il B&B Eden è stata sicuramente un’esperienza positiva: la posizione è ottima e centralissima, l’ambiente è curato, a partire dalle decorazioni colorate e variopinte alle pareti, che danno un tono di allegria non sempre facile da trovare, le stanze sono spaziose e silenziose, così come si rimane piacevolmente colpiti dalla gentilezza e disponibilità dei ragazzi che la gestiscono; unica nota da migliorare forse l’ampiezza di scelta della colazione, ma dopotutto è un aspetto secondario e non determinante.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Padova
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Accogliente, molto pulito, è ristrutturato da poco; la sala da pranzo è arredata con gusto, fantasia e praticità; bellissimo il murale! Stanze comode, luminose, silenziose, con murales personalizzati; comodo alla stazione ed al centro; colazione ricca, disponibilità di frigo, possibilità di prepararsi the e caffè a qualsiasi ora; attenzione e cura dei particolari. Il bagno condiviso tra due stanze non è stato un problema. Ottima e simpatica l'accoglienza di Emanuel e Paolo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Udine
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

posizione eccellente a 2 passi dal centro e dalla stazione. ambiente accogliente e recentemente ristrutturato, dotato di tutti i comfort. stanze comode ed allegramente arredate, massima pulizia, colazione ricca e di ottima qualità e la simpatia e disponibilità di Emanuel a far da cornice. 2 camere doppie hanno il bagno condiviso, ma non è stato assolutamente un problema. probabilmente la sistemazione migliore che abbia trovato in tutti i miei viaggi con un'ottimo rapporto qualità/prezzo! ho percepito la sensazione di essere a casa mia! p.s.: le salviette struccanti in bagno: segno di massima attenzione al cliente!! Erica & Elisa

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Una mini gita tra sorelle alla scoperta dei mercatini di Natale ci ha portate a Trento..abbiamo cercato una sistemazione all'ultimo minuto..le foto sul sito ci avevano già incantate...la gentilezza di Manuel al telefono ci ha convinte..Appena entrate..ecco un ambiente grazioso e la cordialità di Manuel ad accoglierci!Ci siamo subito sentite "a casa"..Appena abbiamo visto la camare assegnataci siamo rimaste a bocca aperta!!!Una camera con disponibilità di bagno singolo, entrambe molto curate nei dettagli..Sapendo l'arrivo di 3 donne ci ha anche fatto trovare le salviette struccanti!Unico!E' stato disponibile nel darci info su cosa visitare..dove mangiare..Ottima colazione, abbondante!Consigliamo ASSOLUTAMENTE!Manuel, Paolo..siete fantastici! Enza, Nadia e Piera

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Ambiente curato ed accogliente di recente ristrutturazione e look modern-etnico, staff giovane e professionale e grande disponibilità per questo B&B centralissimo, ad appena 5 minuti a piedi dalla stazione di Trento e dal Duomo e dal centro storico.
Colazione ricca con prodotti di qualità in una saletta estremamente luminosa, abbellita da numerose piante tropicali che rendono l'ambiente al tempo stesso elegante e naturale.
Il riscaldamento nella camera mansardata (con bagno in condivisione) è molto funzionale: basta una mezz'ora per riscaldare l'intero ambiente!!
Le informazioni dateci dal personale sono state utili ed in tutti i locali che ci hanno suggerito ci siamo trovati bene e siamo rimasti soddisfatti.
Da provare!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

vicinissimo alla stazione e al centro della città. Nuova struttura composta da due camere matrimoniali con bagno in condivisione e camera matrimoniale con bagno privato al piano superiore (mansarda).Noi (2) eravamo nella camera mansardata: bella, spaziosa, particolare, pulitissima e tutto perfettaemnte in ordine come del resto l'intero appartamento. Il proprietario è disponibilissimo x qualsiasi domanda, consiglio e aiuto; abbiamo lasciato lì i bagagli nonostante il check out per poter visitare ancora un po' la città prima di partire. Colazione semplice ma completa, possibilità di farsi tisane e the se si desidera alla sera.Ottimo rapporto qualità- prezzo. Comodità e soprattutto pulizia!!!

Consiglio sulle camere: la stanza amnsardata è molto ampia e eprmette di soggiornarvi in 4. Quelle con il bagno in condivisi
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo alloggiato al B&B Eden a fine agosto 2011, in un periodo di caldo anomalo: purtroppo la mancanza di aria condizionata nella stanza ha reso la prima notte davvero dura... Il personale del B&B è estremamente cordiale e disponibile: ci hanno dato informazioni molto utili sui parcheggi e sulla viabilità di Trento (che non è tra le più semplici) e ci hanno accolto con un sorriso. Abbiamo alloggiato nella suite che è molto spaziosa e accogliente. La colazione è stata abbondante e varia (colazione all'italiana).
La pecca di questa struttura è il bagno in comune per 3 stanze doppie (è disponibile poi solo un secondo bagno di servizio senza doccia). Rischia di essere insufficiente nelle "ore di punta" mattutine e serali. Mancavano poi i teli da bagno.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trento
BEST WESTERN Quid Hotel
Hotel Venezia
Hotel Venezia
N. 23 di 35 a Trento
3.5 su 5 stelle 202 recensioni

Conosci Bed and Breakfast Eden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast Eden

Indirizzo: Roma 27, 38122 Trento, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Trento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.34 di 55 B&B / Pensioni in Trento
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed and Breakfast Eden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pensioni Trentino
Pensioni Trento
Pensioni In Trentino Alto Adige
Eden Trento
b & b Eden Trento
Bed And Breakfast Eden Hotel Trento
Bed & Breakfast Eden
Bed And Breakfast Eden Trento, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Bed and Breakfast Eden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.