“Elegante, cibo buonissimo” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Torbole, Italia
“Elegante, cibo buonissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Il ristorante è molto elegante, anche se i camerieri mettono subito tutti a proprio agio. Ampia scelta di vini, menù molto fornito. Consiglio la carne: la scelta è vasta e insolita, si va dal puledro al bufalo! Molto buoni anche i dolci. Lo consiglio sia per una cena romantica che per ospitare amici che visitano Trento per la prima volta. La cucina non è propriamente tradizionale, anche se qualcosa di tipico c'è. Buon rapporto qualità prezzo, anche se non è economicissimo.

Il 81% consiglia
reggio emilia
“Buon servizio, un po' lenti...”
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo circa 25 minuti che eravamo seduti al tavolo e' arrivato un cameriere gentile e simpatico... La serata era piena nonostante fosse un martedì, e noi non avevamo prenotato. Sul menù antipasti , tantissimi primi, non tanti secondi. Ottima la possibilità di chiedere due primi ( non il bis, che e' contemplato ma per 2 persone) a 9,50 €. Davvero cordiali i camerieri . 2 ore abbondanti di cena. Ma non avevamo grossi impegni... Da ritornare

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Vittorio Veneto, Italia
“Una scelta azzeccata”
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Comodissimo, praticamente in centro, lungo le mura che fiancheggiano la piazza dove si svolge il mercatino di Natale. Cucina tipica trentina, ottimi i primi piatti, molto buoni i secondi, ottimo servizio, cordialità, buon rapporto qualità prezzo. Posto tranquillo anche se era tutto pieno, per pranzare abbiamo dovuto aspettare mezz'ora perchè non avevamo prenotato, nell'attesa abbiamo fatto due passi per il centro storico. Una scelta azzeccata, insomma, lo consiglio ........

Visitato a Febbraio 2012
Modena, Italia
“cordialità e qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

In posizione strategica (vicino al mercatino di Natale e al Duomo), un pò sacrificati gli spazi del locale, ma non lasciatevi scoraggiare: ci vado spesso, sia a pranzo che a cena, e ho sempre trovato ottima qualità e molta cordialità dello staff. Si possono trovare sia piatti "leggeri" ma abbondanti (insalatone, ecc.) sia piatti della tradizione trentina. Paragonato agli altri ristoranti del centro di Trento, che oscillano fra il caro-pretenzioso e l'economico (quasi)-decadente, buon rapporto qualità-prezzo.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Novara
“buona cucina, onesto il rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Sono stata con una collega, ci siamo avventurate in questo ristorante sfinite dalla giornata lavorativa ma il proprietario ci ha subito ben accolte e messe a nostro agio; ci ha consigliate sui piatti tipici e grazie a lui abbiamo fatto ottime scelte. L'interno del locale è carino ed accogliente. Buono il rapporto qualità/prezzo.

Visitato a Febbraio 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Patelli hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento
Trento, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Patelli? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Patelli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.