“buona cucina, onesto il rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Novara
“buona cucina, onesto il rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Sono stata con una collega, ci siamo avventurate in questo ristorante sfinite dalla giornata lavorativa ma il proprietario ci ha subito ben accolte e messe a nostro agio; ci ha consigliate sui piatti tipici e grazie a lui abbiamo fatto ottime scelte. L'interno del locale è carino ed accogliente. Buono il rapporto qualità/prezzo.

Visitato a Febbraio 2011

Pianoro, Italia
“tradizionale trentino”
3 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Definirei il ristorante Patelli come "tradizionale trentino", la trattoria che uno si aspetta di trovare a Trento , con un ottimo profumo di funghi appena si entra. Abbiamo mangiato bene con un ottimo rapporto qualità /prezzo. Il contorno di funghi super e anche lo spezzatino che è un piatto unico con polenta e vari tipi di carne, tutte squisite. Tuttavia consiglierei di innovare qualcosa, magari nell'arredamento che lo rende un po' "old", poco contemporaneo!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Che meraviglia”
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ok, lo ammetto
..questo posto evoca ricordi emozionanti ma tenterò la via dell'oggettivitá per descriverlo. Pieno centro tridentino, locale davvero accogliente e atmosfera molto serena e dannatamente famigliare ma mai mai mai di basso livello..sono pronto ad ammettere solo una certa mancanza di carattere. Il servizio è davvero eccellente, non potrei mai concedere un voto inferiore al 9.
La cucina è ricca e i primi in questo posto sono una vera meraviglia...semplici e perfetti alcuni, pioneristici e fantastici altri
E da un anno ho avuto modo di dilettarmi nei secondi beh ne sono uscito entusiasta: quoto i saltimbocca alla richelieur. Insomma un posto con piccole defezioni ed enormi meriti. Consigliatissimo. Buon appetito

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Itala, Italia
“Un buon ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Di nuovo a Trento, dopo qualche mese (visita precedente in agosto), sono tornata al ristorante Patelli. Giudizio immutato, un buon ristorante con un'onesto rapporto prezzo-qualità, in una posizione centrale, molto comoda. Una sosta gradevole dopo il lungo girovagare fra i mercatini di Natale. Molto rapidi nel servizio (anche perchè c'era la fila), si sono confermati gentili e disponibili. Da riprovare e consigliare.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo
Melbourne, Australia
“Gorgeus”
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Una piccola perla nel centro di Trento.
I primi piatti sono il cavallo di battaglia ma anche i secondi si difendono bene. Il servizio è magnifico, credo di non avere mai incontrato un cameriere così in nessun altro ristorante (Max, così si fa chiamare, è spettaccolare).
Lo consiglio caldamente a tutti.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Patelli hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento
Trento, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Patelli? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Patelli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.