“comoda soluzione a pochi passi dal centro” 4 su 5 stelle
Recensione di B & B Elisa

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Trento
B & B Elisa
Hai aggiunto B & B Elisa ai Preferiti
Viale Rovereto, 17, Trento, Italia   |
Classificato al n.31 di 54 B&B / Pensioni in Trento
bologna
“comoda soluzione a pochi passi dal centro”
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Ho soggiornato in questo b&b per due notti per partecipare ad un congresso.Ho trovato l'ambiente familiare con disponibilità a dare indicazioni utili per muoversi in città e sui locali e ristoranti più caratteristici e buoni.Punti di forza sono la vicinanza al centro (5-10 minuti a piedi), la possibilità di parcheggiare a 200 m gratuitamente e la pulizia sia della stanza che del bagno. La colazione forse potrebbe essere più varia, ma la torta di mele è fatta in casa!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Il b & b come molti di voi hanno già sottolineato è sì in una posizione comoda sia rispetto alla stazione che al centro di Trento, ma la stanza che mi è stata data non era affatto all'altezza del prezzo che mi è stato fatto, letto scomodo (in realtà un divano letto), non sufficientemente arieggiata al mio arrivo, bagno privato ma esterno alla stanza, colazione con prodotti biologici, che ultimamente vanno tanto di moda, ma nella concretezza poco sostanziosa, mi dispiace anche scrivere ciò perché i proprietari mi hanno fatto una bella impressione, persone colte e cordiali, ma ripeto il prezzo è stato eccessivo!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
sint-truiden belgio
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Elisa è uno splendido B&B. Ci abbiamo passato una settimana indimenticabile. Certo perché Trento è una bellissima città ma soprattutto perché la Signora Emanuela e la sua famiglia sono gentili e simpaticissime con tutti gli ospiti. Accogliente e molto servizievole, lei conosce e passa buoni indirizzi, sia per le specialità gastronomiche che per il divertimento, le visite e scoperte del patrimonio culturale di Trento e dei suoi dintorni.
Una colazione coi fiocchi. La Signora ci ha fatto ogni giorno un’altra torta. Ritengo soprattutto la crostata di lime.
Camera e stanza da bagno molto pulite.
Un indirizzo da raccomandare. Noi ci torneremo di sicuro !

4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

ottima posizione per muoversi nella città, atmosfera familiare, la colazione si fa al piano di sopra e si è praticamente dentro casa della proprietaria..gran gusto nell arredo e tanta cortesia. Le camere sono semplici e accoglienti e la signora elisa disponibile nel dare anche preziose informazioni sul posto. Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Oulx, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Un ambiente rilassante e cordiale. Il servizio è ottimo e la camera pulita . Il centrocittà si raggiunge in pochi minuti a piedi. La cortesia è ai massimi livelli e ci si sente più ospiti che clienti. Consigliato per un indimenticabile soggiorno a Trento e fatevi consigliare sui posti dove mangiare ottimi piatti in ambienti mozzafiato.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

Ho passato la notte antecedente il giorno del mio matrimonio con la mia famiglia, in questo bb. In una parola indimenticabile.
L'ospitalità della signora Emanuela è stata eccezionale e unica.
Comodo per raggiungere il centro città, anche a piedi.
Stanze spaziose, pulite e arredate con gusto.
La colazione preparata in casa è qualcosa di sublime.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2011

Ci sono stata lunedì 4 e martedi 5 aprile e devo dire che mi sono trovata davvero bene. I proprietari sono molto gentilì e ospitali, le stanze sono belle e pulite ed è situato in una zona tranquilla. Lo consiglio a chi vuole passare qualche giorno in un luogo ospitale. Ci tornerò sicuramente. Francesca

• Ha soggiornato in Aprile 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trento
BEST WESTERN Quid Hotel
Bed & Breakfast Trento
Bed & Breakfast Trento
N. 23 di 54 a Trento
4.5 su 5 stelle 20 recensioni

Conosci B & B Elisa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B & B Elisa

Indirizzo: Viale Rovereto, 17, Trento, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Trento
Classificato al n.31 di 54 B&B / Pensioni in Trento
b & b Trento
b And b Elisa
b & b Elisa Hotel Trento
B & B Elisa Trento, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di B & B Elisa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.