“esperienza negativa” 2 su 5 stelle
Recensione di B&B Le Trecime

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Trento
B&B Le Trecime
Hai aggiunto B&B Le Trecime ai Preferiti
Via della Pozza, 50, 38123 Trento, Italia   |
Classificato al n.11 di 44 B&B / Pensioni in Trento
Fermo, Italia
“esperienza negativa”
2 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

La stanza che ci e' stata data era per un letto solo avendoci messo due letti era strettissima. Nella stanza in comune non c'erano i depliant che si trovano negli altri b & b che propongono vari possibili escursioni inoltre il b & b e' scomodissimo da raggiungere per via delle stradine molto strette e non e' facile da trovare neanche chiedendo alla gente di sopramonte. Io e mia moglie ci siamo trovati davvero molto male. Assolutamente da evitare!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
trecime, Proprietario alle B&B Le Trecime, ha risposto a questa recensione., 17 agosto 2013
Dispiace vedere una recensione di questo tipo....dopo tanti sacrifici e investimenti finanziari per fare tutto.... quello che tutti gli altri recensori hanno espresso.

padova
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2010

tt è ospitale, camere soggiorno, bagni...ecc. MA ciò che Vi rende speciali sono le parole, non sono nè misurate nè risparmiate. questo Vi distingue.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari
parma
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2009

struttura nuovissima, davvero bella e accogliente e ottima colazione!! siamo stati davvero bene, anche l'ospitalità è stata impeccabile lo consigliamo assolutamente!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
ravenna
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2009

Sono stato in questo b & b la notte di ferragosto e mi sento di consigliare a tutti questa struttura. Si trova in un posto tranquillo e in dieci minuti di macchina si arriva a Trento. E' sicuramente da scegliere al posto di alberghi più freddi e costosi in città. Il posto è nuovo e arredato con gusto. Buona la colazione e cordiale l'accoglienza. Mi sento di dire che tornerò qua per ogni mio ritorno in Trentino

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2009

Ottimo B&B nuovo, arredato con molta cura e attenzione. Le camere sono molto confortevoli, ben arredate, accoglienti e pulite; inoltre la nostra camera aveva accesso diretto ad un ampia terrazza. La colozione è ricca e sempre varia.
Dal B&B si raggiunge facilmente, sia in macchina che con i mezzi pubblici, la città di Trento o il monte Bondone.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Novara
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2009

Posticino davvero tranquillo. Le persone che ci hanno accolto sono davvero famigliari.
Le camere sono il giusto per un B&B, nuove, contengono quello che serve e sono arredate con molto gusto.
Colazione abbondante e molto varia.....anche se per noi italiani è forse persino troppo!!!!
Sicuramente ci torneremo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2009

molto bello: camere e servizi moderni e accoglienti. colazione super. buon punto dove partire per escursioni con bici e per recarsi sugli impianti sciistici

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con gli amici

Conosci B&B Le Trecime? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Le Trecime

Indirizzo: Via della Pozza, 50, 38123 Trento, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Trento
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.11 di 44 B&B / Pensioni in Trento
B&B Le Trecime Trento, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di B&B Le Trecime, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.