“Lo consiglio vivamente” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Le Trecime

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Trento
B&B Le Trecime
Via della Pozza, 50, 38123 Trento, Italia   |
Classificato al n.7 di 41 B&B / Pensioni in Trento
Palermo, Italia
“Lo consiglio vivamente”
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

B&B ottimo, ci hanno accolto benissimo anche se il nostro arrivo è stato alle 22:45, offrendoci una tazza di thè.
La camera arredata in stile contemporaneo era spaziosa, pulitissima, e con bagno privato molto ampio. Sia la stanza che il bagno erano forniti di finestra che dava aria e molta luce.
Il B&B si trova in una frazione di Trento a soli 7 km dalla città, quindi è ideale per qualsiasi tipo di viaggio. C'è un grande parcheggio, la frazione è molto tranquilla e quindi si dorme benissimo.
Segnalo poi la gentilezza e simpatia di Claudia, la proprietaria, che oltre a preparare ogni mattina dei dolci per i suoi ospiti è sempre pronta a consigliare strade e posti dove andare per la cena o il pranzo.

Ci siamo quindi trovati benissimo e ci torneremo di certo.

27 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Sono stato una notte con la mia fidanzata, la prima impressione è stata ottima, pulizia, codialità e disponibilità.
Il posto è in una posizione strategica, vicino all'autostrata ed a 10 minuti da Trento centro.
Le camere sono ben arredate e pulitissime, la colazione ottima e si dorme veramente molto molto bene.
Da consigliare a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Vittorio Veneto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

Ho soggiornato in questo B&B a giugno del 2011, il posto è a meno di 10 minuti da Trento, tranquillo e molto pulito e confortevole con bella vista sulla montagne (essendo ai piedi del monte Bondone). La cosa che più colpisce e la cordialità, gentilezza e l'ospitalità con cui siamo stati accolti io e la mia famiglia, sembrava ci conoscessimo da tempo.
Colazione ottima, con torte e prodotti tipici servita in una sala confortevole e luminosa.
La camera (cima verde) molto accogliente, nuova ed arredata con gusto, come del resto le altre camere (che abbiamo visto).
Importante inoltre la posizione del B&B, molto "strategica" ai piedi del monte Bondone a due passi dalla Malga Brigolina (dove ho pranzato tutto buonissimo) e nel giro di pochi km, tanti bei posti da visitare, soprattutto Laghi molto belli.
Noi ci siamo trovati benissimo, peccato che siamo stati solo 3 giorni avendo avuto tempo . LO CONSIGLIO A TUTTI.
Luca da Vittorio Veneto

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2010

Struttura nuovissima, camere luminose, ben tenuta e pulita, posizione molto tranquilla: non così facile da rintracciare, ma comunque molto vicina a Trento e al Bondone, vera perla della zona (andate a cena alla Malga Brigolina, ne vale la pena!).
Colazione normale nella quantità ma con prodotti di ottima qualità.
Prezzo nella norma.
Unico neo: no bancomat e, spiace dirlo, no ricevuta fiscale!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato da solo
Fermo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

La stanza che ci e' stata data era per un letto solo avendoci messo due letti era strettissima. Nella stanza in comune non c'erano i depliant che si trovano negli altri b & b che propongono vari possibili escursioni inoltre il b & b e' scomodissimo da raggiungere per via delle stradine molto strette e non e' facile da trovare neanche chiedendo alla gente di sopramonte. Io e mia moglie ci siamo trovati davvero molto male. Assolutamente da evitare!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
trecime, Proprietario alle B&B Le Trecime, ha risposto a questa recensione., 17 agosto 2013
Dispiace vedere una recensione di questo tipo....dopo tanti sacrifici e investimenti finanziari per fare tutto.... quello che tutti gli altri recensori hanno espresso.
padova
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2010

tt è ospitale, camere soggiorno, bagni...ecc. MA ciò che Vi rende speciali sono le parole, non sono nè misurate nè risparmiate. questo Vi distingue.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari
parma
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2009

struttura nuovissima, davvero bella e accogliente e ottima colazione!! siamo stati davvero bene, anche l'ospitalità è stata impeccabile lo consigliamo assolutamente!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci B&B Le Trecime? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Le Trecime

Indirizzo: Via della Pozza, 50, 38123 Trento, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Trento
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.7 di 41 B&B / Pensioni in Trento
B&B Le Trecime Trento, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di B&B Le Trecime, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto B&B Le Trecime ai Preferiti