“Hotel con SPA nel centro di Trento” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Albermonaco ai Preferiti
Albermonaco
Via Torre D'Augusto 25, 38100 Trento, Italia   |
Classificato al n.29 di 35 hotel a Trento
“Hotel con SPA nel centro di Trento”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel con una coppia di amici durante il Ponte dell'Immacolata e posso tranquillamente consigliare questa struttura a chi vuole visitare Trento e i dintorni.
L'hotel si trova appena fuori del centro storico di Trento, raggiungibile a piedi in 10 minuti (stesso tempo per arrivare a piedi in stazione), ed è dotato di un ampio parcheggio sia coperto che scoperto. Inoltre è dotato di una SPA il cui ingresso è compreso nel prezzo della camera.
Molto buono il rapporto qualità-prezzo rispetto ad altre strutture vicine.
Vi consiglio di chiedere una camera che dia sul davanti dell'hotel in modo da poter godere del panorama sulla città visto che il retro da su una collinetta.
Camere non modernissime ma pulite.
Colazione ricca in linea con quanto ci si aspetta da una hotel a 3 stelle.
Vi consiglio inoltre di comprare la Trento Card che permette l'accesso gratuito ai musei e ai mezzi pubblici di Trento. Noi l'abbiamo presa tramite l'azienda di promozione turistica ed era inclusa in un pacchetto in cui c'era anche una cena tipica, il tutto per €40 a testa.
Unico neo è stato la temperatura nella camera che era troppo alta nonostante avessimo spento il termosifone e fuori fossimo vicino a zero gradi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Molto pulito, camere carine, anche se modeste e di certo non nuovissime. Gli aspetti migliori dell'albergo sono la posizione ( a cinque minuti a piedi dal centro) e il garage gratuito. La SPA non e' male, pulita e gradevole. L'albergo inoltre ha un'ottima vista: il castello del Buonconsiglio, assolutamente da vedere!!!

Ha soggiornato in Marzo 2012
Chiavari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

ho soggiornato nel periodo dei mercatini: l'hotel è in ottima posizione per girare trento a piedi.
dispone di parcheggio gratuito, è pulito anche se è una struttura un po datata.
La spa è comoda e piacevole così come la palestra che è ben attrezzata.
Peccato che non ha il ristorante al suo interno (pare che a maggio dovrebbe essere disponibile). comunque è vicino a molti ristoranti e pizzerie.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

siamo rimasti soddisfatti dall'albergo. Bella la posizione (vicino al centro e al castello del Buonconsiglio) e con garage annesso. Buona anche la colazione con svariati prodotti disponibili (tra cui delle barrette energetiche, importanti prima di una "scarpinata" per Trento"). Camera pulita e con terrazzo.
Unico appunto, la mancanza di un sorriso da parte della signora della reception... sia all'arrivo che alla partenza è stata molto, anche troppo, professionale non dispensando un "benvenuti" "com'è andata il viaggio" oppure "arrivederci alla prossima e buon rientro". Una vera delusione; anche perchè l'ospite va coccolato per due motivi: 1. il costo per un tre stelle non è proprio a buon mercato (104€); 2. se siete troppo freddi, non tornano.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Verona
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Ho trascorso 2 notti in occasione dei mercatini di Natale e ho trovato molto buono il soggiorno in questa struttura. Il giorno dell'arrivo abbiamo potuto godere molto della Spa al piano interrato con la scusa che gli ospiti esterni erano pochi ad usufruirne, meno al sabato ma abbiamo ovviato con una visita alla vicina Bolzano. Comoda al centro, camere pulite e silenziose. Balcone spazioso e vetrata a tutta parete con vista sui monti. Molto buona la colazione ben assortita. Devo dire che a questo prezzo soggiorno e Spa è molto conveniente anche in periodi così affollati.

Consiglio sulle camere: Chiedere se i letti matrimoniali sono separati alla prenotazione
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Lissone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato 2 notti in questo hotel che è situato vicino al castello e ha una bella vista! Struttura un pò vecchia ma tenuta bene e soprattutto molto pulito! colazione a buffet e ben fornita. Ottimo x posizione, vicinissimo al centro. Ha la SPA al piano -1 gratuita x gli ospiti (pulita e ben organizzata). c'è anche la piscina lunga 10mt. Consigliato!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

ha tutto per essere scelto, parcheggio, camere piccole ma complete con servizi rinnovati,
almeno quella capitata a noi, con una bella balconata, piscina e centro benessere, questo solo da noi letto, non abbiamo avuto il tempo di sperimentarlo, ma sopratutto a due passi dal centro castello compreso, il tutto con un prezzo abbordabile, consigliato.

Conosci Albermonaco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albermonaco

Indirizzo: Via Torre D'Augusto 25, 38100 Trento, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Trento
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Spa Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a Trento
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albermonaco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albermonaco Hotel Trento
Hotel Albermonaco
Albermonaco Trento, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Albermonaco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.