“Family Hotel” 5 su 5 stelle

Classificato al n.20 di 37 hotel a Trento
Pescara, Abruzzo, Italy
“Family Hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Una struttura al completo servizio dei bambini, semplicemnte fantastici. Si va dal baby club sempre disponibile verso le esigenze della famiglia al baby menù sempre presente per chiudere con la baby dance.
Tutto questo corredato dalla gentilezza e dalla cordialità di tutto il personale dell'hotel.
La struttura è locata davanti allìingresso delle piste con il noleggio sci adiacente.
Infine l'hotel è dotato di una sky room estremamente confortevole ed efficente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
dolomitichalet, Direttore alle Dolomiti Chalet Family Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 marzo 2012
Gentile Sig. Vincenzo,
grazie della sua preziosa recensione. Siamo convinti che la nostra scelta di assecondare il più possibile le esigenze dei bambini sia la giusta strada.
Grazie a arrivederci alla prossima vacanza.

114 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Abbiamo trascorso questo weekend con un'altra coppia usufruendo dell'iniziativa Lets bonus; devo dire che il rapporto qualità-prezzo è stato soddisfacente,posizione ottima di fronte baita e impianti di risalita,le stanze erano ampie, curate e pulite, la colazione a buffet offriva alternative sia dolci che salate, la cena offriva una scelta non molto ampia ma buona, con buffet di verdure e varie pietanze molto buone, peccato che ci si debba affrettare ad essere tra i primi ad usufruirne altrimenti si rischia di trovare poco. L'offerta per noi è stata ottima, nel paccheto era compreso l'entrata al centro benessere di un albergo a 200 mt in cui siamo stati bene.
Tutti molto cortesi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
grazie della recensione. Siamo felici che si sia trovato bene nella nostra struttura.
Firenze, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

da dove inziare... il parcheggio riservato a 5 metri dall'albergo ottimo per inziare, ambiente accogliente, camere con vista su una bellissima vallata (difficile svegliarsi con un panorama migliore), personale giovane molto preparato e sempre gentile sia per quanto riguarda la reception,la sala e il bar,animazione ottima per i più piccoli, camere pulite e ben riscaldate, piste a 30 metri, passata una settimana stupenda... ahh dimenticavo sono molto schizzinoso sul cibo ma non preoccupatevi si mangia molto bene.
PS tartassate Jessica.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
dolomitichalet, Direttore alle Dolomiti Chalet Family Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2012
Caro Luciano,
grazie a voi della splendida compagnia. La nostra Denisa "Jessica" è scoppiata a ridere a leggere la tua recensione. Grazie ancora per la vostra compagnia.
Montelupo Fiorentino, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Ho potuto usufruire dell'hotel per due notti 1/2 pensione, posso dire di aver riscontrato un'ottima qualità con una spesa veramente giusta e conveniente: camera accogliente e accessoriata, pulizia e cortesia, buona qualità del cibo e poi tante iniziative per coinvolgere gli ospiti più piccoli al termine di una giornata sulla neve, con animazione, ecc. per i "grandi" invece sconti su affitti attrezzatura e impianti e il centro benessere a due passi compreso nel prezzo!
Riguardo il comprensiorio le piste sono ampie e ben curate, lunghe, ben godibili dagli sciatori di ogni livello.
Panorami stupendi!
Sicuramente tornerò.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
dolomitichalet, Direttore alle Dolomiti Chalet Family Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2012
Gentilissimo Luca,
grazie della recensione. Grazie inoltre per la fotografia in notturna. Sperando di rivederla presto la salutiamo con affetto.
Carlo Garbini.
Perugia
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Siamo sati al Dolomiti Chalet Family Hotel e ci siamo trovati subito benissimo. Il personale è qualificato e cordiale, la pulizia è ottima e abbiamo mangiato molto bene. L'animazione è molto divertente, insomma tutto l'hotel è adatto alla famiglia. E' situato a pochi metri dagli impianti. Siamo rimasti molto colpiti dall'organizzazione del noleggio sci e degli impianti ma soprattutto dalla bellezza del panorama ben visibile persino dalla camera.

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
dolomitichalet, Direttore alle Dolomiti Chalet Family Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 marzo 2012
Gentile Cliente,
grazie della preziosa recensione che ha voluto lasciarci. Siamo felici che si sia trovato bene nella nostra struttura e siamo molto contenti che i noleggi e gli impianti di risalita l'abbiano soddisfatta.
A presto.
Bologna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo albergo con la mia compagna dal 24 al 26 febbraio perchè era nel catalogo di un cofanetto della Wonderbox. La struttura è carina, c'è il parcheggio privato ( non grandissimo) ed è a 50 metri dalle piste. La ragazza alla reception è estremamente gentile così come il personale di sala per la cena. Le camere non sono molto grandi ma sono pulite, ottimo materasso e cuscino. Il cibo è buono, forse da rivedere un attimo il buffet di verdure. L'ascensore arriva direttamente nella Ski room. La sera c'è sempre animazione anche se gli spazi sono un po' piccoli. Nel complesso una
buona soluzione per noi sciatori sia per lo staff che per la struttura!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Gentile Cliente,
siamo felici che abbia apprezzato il nostro lavoro e il clima che abbiamo cercato di instaurare nel nostro Hotel tra il personale ed i clienti. Siamo sicuri che il nostro approccio "familiare ed informale" con i nostri ospiti sia cosa gradita e metta immediatamente a proprio agio gli ospiti.
Grazie e a presto.
milano
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Sarà banale scriverlo, ma astenersi non sciatori! :-)
Io e il mio ragazzo siamo stati una notte con il cofanetto di Emozione3 e, non sapendo sciare, ci siamo molto annoiati!
Al di là di questo, è risultato subito chiaro anche a me che, per chi scia, il posto è ottimo! Praticamente esci dall'hotel e sei sulle piste, l'intera vallata è un'unica pista, in realtà!
Poi, come molti altri utenti, rilevo una grande gentilezza e disponibilità da parte dei gestori e particolare attenzione alle pulizie! Le camere, poi, sono davvero confortevoli.
Unica pecca che non risponde molto a quanto detto, anche sul sito: il cibo. Tutto industrialissimo e nulla di fatto in casa, anche se - data la grandezza della struttura - si può capire. Debbo riferire un episodio spiacevole di cui sono stata osservatrice durante la mia permanenza nella struttura: un'ospite con il problema della celiachia ha chiesto ad una delle cameriere quali fossero le possibilità alimentari per gli intolleranti al glutine, anche in considerazione del fatto che sul sito vi è scritto che vi sono menù senza glutine per i bambini. La cameriera ha cercato di giustificare l'assenza di tali prodotti dicendo che per i bambini è più facile provvedere (cosa senza senso) ma, alla richiesta di poter avere, per colazione, qualcosa senza glutine cucinato espressamente per tale necessità magari proprio nelle cucine dell'albergo, ha risposto che non è possibile altrimenti non se la caverebbero più.
Ecco, su questo aspetto porrei particolare attenzione, perchè la celiachia non può essere un ostacolo, soprattutto se nella presentazione della struttura viene indicato che l'hotel è predisposto per far fronte ad esigenze alimentari particolari e magari, proprio per quello, viene scelto a scapito di un altro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
nel ringraziarla della recensione siamo però dispiaciuti che abbia avuto la sensazione che i prodotti siano industriali e confezionati. Le assicuro che i nostri chef passano tutta la giornata a preparare torte, tortini, crostate, antipasti, pizze, focacce e ovviamente tutte le pietanze della cena.
Per quanto riguarda la cucina senza glutine siamo preparati perfettamente ad accogliere le esigenze dei clienti. Purtroppo accade, come nel momento in cui Lei era presente, che i clienti ci comunicano le loro intolleranze alimentari al momento della cena (nonostante magari abbiano anche compilato il menù senza segnalare nulla). Capisce quindi che nel momento del servizio, molto concitato per poter servire i piatti velocemente e nel modo migliore, mettersi a preparare qualche cosa da zero sia veramente complicato. Altri nostri gentili clienti che ci hanno comunicato le loro intolleranze alimentari all'atto della prenotazione hanno trovato dei menù modificati per le loro esigenze.
Siamo comunque felici che si sia trovata bene presso la nostra struttura.
A presto.
Carlo Garbini

Conosci Dolomiti Chalet Family Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Dolomiti Chalet Family Hotel

Indirizzo: Strada di Vason 88, 38100 Trento, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Trento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.20 di 37 hotel in Trento
Categoria hotel:3 stella/e — Dolomiti Chalet Family Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Hotels.com, Tingo, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dolomiti Chalet Family Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blu Dolomiti Chalet
Ristorante Sopramonte
Dolomiti Chalet Family Hotel Trento, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Dolomiti Chalet Family Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.