“Stanza molto bella!” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Belenzani, 76, 38100 Trento, Italia   |
Classificato al n.3 di 35 hotel a Trento
“Stanza molto bella!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Sono andato a Trento per un weekend con la mia ragazza sfruttando una smartbox "dimore d'epoca".
L'hotel è veramente centralissimo, a un passo dal duomo e la vista è eccezionale. La stanza (Marzola) è molto bella, grande e moderna. La sauna e la doccia spettacolari!
La colazione ci ha un po' delusi. C'era tantissima scelta ma un solo pezzo per ogni cosa (una brioche al cioccolato, una fetta di crostata, un pasticcino alla crema....). Un buffet che fa molta scena ma di fatto il cibo non è di eccelsa qualità. Nota dolente, non c'è lo yogurt bianco sfuso che si trova anche negli hotel a due stelle!
Tutto sommato è stato un bellissimo soggiorno ma c'è stata una pecca (non indifferente) : abbiamo chiesto di poter lasciare le valigie in hotel per sfruttare il pomeriggio prima di partire e, una volta tornati, abbiamo visto che erano bellamente abbandonate nella hall senza nessuno che le controllasse.
Per la bellezza della stanza e della posizione lo consigliamo!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Piemonte
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Ho lavorato in Trentino per un anno e mezzo e sono spesso scesa a Trento per shopping e svago senza mai soggiornarci finchè io e il mio ragazzo durante una pausa dal lavoro abbiamo deciso di fermarci una notte a Trento ed abbiamo scoperto l'Aquila d'oro. Penso sia il più bell'albergo dove io abbia soggiornato. La signorina alla reception è stata gentilissima, la colazione ottima ed abbondante. Per quanto riguarda la camera Gocciadoro non ci sono aggettivi adatti. Accogliente, pulita, luminosa, rilassante non bastano per descriverla. Il bagno è qualcosa di unico con la sauna romana in camera, una vera chicca. Mi sono sentita subito a mio agio, come fossi a casa mia. Peccato esserci stati solo per una notte. La posizione centralissima permette di godersi la bellissima Trento senza dover muovere l'auto.
L'Aquila d'oro mi è rimasta nel cuore e spero di poterci tornare presto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Soggiorniamo all'Aquila d'oro circa una volta al mese. Le stanze sono meravigliose, una diversa dall'altra, decorate con stile e con un bagno da sogno (sembra di avere un wellness centre in camera, molte hanno anche la sauna). Tutto il personale è cordiale, premuroso e gentile, in particolare Giovanna e Luca. La colazione è abbondante e di ottima qualità con frutta fresca, succhi biologici, pasticcini e brioches di ogni tipo. I pranzi sono sfiziosi e l'aperitivo della sera richiama molte persone. C'è una grande attenzione per gli animali.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Mirano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Ottima posizione centrale proprio dietro Piazza del Duomo, facilmente raggiungibile anche per chi arriva in treno. La stanza Gocciadoro, un vero paradiso: ampia, arredata in modo originale, dotata di una comodissima doccia, vasca idromassaggio e sauna romana. Colazione abbondante, sia dolce che salata, e addirittura con cappuccino doppio! Personale gentile ed educato. Buon rapporto qualità/prezzo se si considera di avere una piccola spa in camera.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Mendrisio, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

In visita a Trento e dintorni, abbiamo soggiornato in questo albergo. Si trova proprio in centro e permette di visitare la città senza usare l'auto. Le camere a tema sono una piacevole sorpresa. ognuna con la sua caratteristica. Interessante l'arredo moderno e razionale per camere non enormi ma ben studiate. Personale gentile e disponibile. Ottimo per viaggi di lavoro, buono per chi viaggia in famiglia.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

È così bello e e comodo che quasi non ci alzavamo dl letto. Appena in tempo per la colazione (buona), ma la stanza meritava davvero. Sono poche, una diversa dall'altra, una più bella dell'altra ognuna con sauna o doccia emozionale o lire sorprese. Nel cuore di Trento, personale gentilissimo ed efficiente. E costa pure poco. Da consigliare assolutamente. Perfetto per le coppie.

Ha soggiornato in Aprile 2012
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Io e la mia ragazza ( coppia giovane) abbiamo soggiornato in questo albergo per una sola notte, nella camera Marzola che si affacciava su via Belenzani,adiacente al Duomo! Nel complesso pulito e personale cordiale. Peccato per la colazione al di sotto delle aspettative e del letto matrimoniale...composto da due letti singoli! Lo consigliamo

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Conosci Hotel Aquila d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aquila d'Oro

Indirizzo: Via Belenzani, 76, 38100 Trento, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Trento
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa
N. 1 hotel con spa a Trento
N. 1 hotel di lusso a Trento
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Trento
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Aquila d'Oro 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aquila d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aquila D'Oro Trento, Trentino-Alto Adige
Aquila d Oro Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Aquila d'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.