“Centralissimo e molto buono” 4 su 5 stelle

Per: Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Biella
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Centralissimo e molto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Eravamo un po' prevenuti prima di entrare in questo ristorante perché normalmente i locali in pieno centro sono "molto fumo e poco arrosto". Il locale è bellissimo, in una palazzina storica, con soffitti a cassettoni in legno. La cucina a pranzo è veloce, sullo stile del bistrot. Abbiamo mangiato due ottimi fusilli al ragù di coniglio e fave, molto al dente e molto gustosi, e un delizioso strudel con gelato. Le porzioni sono abbondanti (un dolce in due era sufficiente). Ottima la selezione di vini, anche al calice, per cui ci siamo gustati due bicchieri di ottime bollicine millesimate e riserva.
Esiste anche un menu Gourmet, ma il lunedì a pranzo non era disponibile.
Il conto: 50 Euro tondi tondi. Considerando la qualità di cibo e vino e la posizione, direi, da rifare.

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Trentino Alto Adige
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Caro ma buono..”
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Bellissima ambientazione.abbiamo cenato al piano sotto.molto raffinato con sassi a vista e tessuti bianchi.eravamo gli unici..meglio, così e' stato ancor più romantico.tavolo rotondo molto grande.personale molto cortese e preparato.cucina buona.piatti molto curati.prezzi un po' alti.

• Visitato a Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo
Trento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Festival dell'Economia e della Gastronomia”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Abbiamo trascorso a Trento il week end del 1/2/3 giugno in occasione del festival dell'Economia che ogni anno si tiene a Trento. Abbiamo scoperto che Trento oltre ad essere una bellissima città c'è lo Scrigno del Duomo. Locale che gode di una posizione meravigliosa, la prima sera abbiamo mangiato all'aperto dirtettamente in Piazza Duomo. Servizio ottimo e professionale. Abbiamo mangiato dei ravioli con erbette al burro fuso (ottimi), la crema di ceci con gamberi (ottimi) e il Salmerino (eccezzionale). La carta dei vini è ampia con proposte al bicchiere: abbiamo bevuto uno spumante Trento doc Altemasi (buono), dessert lo strudel di mele (molto buono). Abbiamo inoltre scoperto che oltre al wine bar c'è anche un bellissimo ristorante più serio ed elegante. Così abbiamo deciso di replicare il giorno seguente e scendere al ristorante gourmet (una stella Michelin) . Abbiamo mangiato il menù di territorio, tutto molto buono in particolare la variazione di coniglio, servizio e cortesia ineccepibili. Complimenti al sommellier che ci ha abbinato ad ogni piatto un vino trentino diverso. Una "Stella" meritata. Consiglio lo Scrigno del Duomo per l'ambiente, la cucina e la simpatia

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Discreto”
3 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Contesto bellissimo, personale poco coretse, prezzi troppo alti!!

Visitato a Maggio 2012
Bolzano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Lo scrigno dei sapori”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Intelligente ristorante in centro città a Trento che offre una vista prestiigiosa sulla princiapale piazza, consentendo al degustatore di godere di una piacevole privacy dentro i cortili del ristorante.
Pulizia, ordine e fatasia fanno di questo locale un piacevole luogo di ristoro. La cucina a vista incuriosisce l'ospite che di li a poco potrà gustare, al piano terra, stuzzicherie trentine, piatti a km 0, raffinati primi e calici di vino da tutto il mondo.

L'ospite più evoluto, potrà scendere di un piano ed essere accolto nella parte del ristorante più lussuosa con piatti ancora più raffinati e ricercati.

Il servizio è sia sopra che sotto piacevole e l'atmosfera è accogliente.
Adatto per aperitivi, business lunch, cene di qualità ma easy nella parte superiore, o per una cena romantica al piano -1.

Assolutamente consigliato!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Scrigno del Duomo hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Scrigno del Duomo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Scrigno del Duomo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.