“bella location ottimo cibo” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Cucina: italiana
Per: Romantico
Torino Italy
“bella location ottimo cibo”
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

il locale si affaccia sulla più bella piazza di trento (duomo, fontana ... una meraviglia sia in inverno che in estate). Nella stagione calda si mangia anche all'aperto. La cucina è originale con richiami al territorio ma anche invenzioni. Ho provato nel tempo quasi tutti i piatti del menu e non ho mai avuto delusioni. Carta dei vini notevole. Buon rapporto qualità-prezzo. Personale preparato. Prenotare, mi raccomando.

Visitato a Gennaio 2012

trentino
“Uno scrigno nel cuore della città”
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Nel piano interrato il fascino di questo ristorante è intenso: si ritorna indietro nel tempo... ma ciò che si mangia è di linea moderna, con abbinamenti originali e gusti da nouvelle cuisine. Al piano terra, invece, l'ambiente è più semplice, si può mangiare con gusto un tipico piatto trentino oppure si possono assaggiare vari formaggi e salumi sul tagliere. Buoni anche i dolci.

Visitato a Dicembre 2011
“Locale stupendo,servizio trascurato (stella michelin???)”
3 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Dopo molti anni che vengo in questo posto,mi sono deciso a spendere due parole per un locale posizionato nel cuore di Trento,un locale talmente bello che ci potrebbe venire gente da fuori regione ma fatica a lavorare sempre di più,e non per la crisi...

Tanto bello quanto spersonalizzato e superficiale il servizio.
Viene molta rabbia trovare in un posto così bello del personale,a partire dal gestore,che pare uscito da un funerale...ma sorridete!siete nel locale più bello della città!

La cucina è di medio livello,al piano terra si vuole offrire cucina regionale 'rivisitata',ma niente di incredibile,di sicuro l'unico motivo per il quale si torna qui e sempre e solo per la bellezza del locale.

Considerato che ha pure la stella Michelin viene da pensar molto male della guida

• 3 su 5 stelle Cibo
Trento
“Miglior ristorante di Trento”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Sono stata allo Scrigno del Duomo un paio di volte. Sia per un aperitivo sia per cena. E devo dire ch'è veramente perfetto! Vorrei ringraziare tutti i camerieri che sono stati veramente gentili e molto disponibili!
Il cibo è stato squisito...la stessa cosa posso dire dei vini!
Mi sorprendono le recensioni negative. Servizio lento - va male, servizio veloce - va male lo stesso! E cosa volete dalla vita?
Che poi bisogna distinguere comunque 2 locali del ristorante. Quello sotto è il ristorante vero e proprio, sopra invece è il wine bar. In teoria non dovrebbero neanche servire il cibo lì... Lo stesso vale per la presunta disattenzione verso gli astemi...Non vi pare strano andare in un wine bar e chiedere le bevande analcoliche? Mah...
Ancora grazie ai ragazzi camerieri che lavorano allo Scrigno!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Monselice, Italia
“L'apparenza inganna”
2 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

In una posizione centrale della città di Trento è possibile trovare questo locale che a prima vista appare come un ristorante di classe per occasioni speciali.Già però leggendo il menù si riscontrano i primi limiti dovuti ad una scelta ridotta senza piatti particolari.Il servizio è da ristorante fuori porta,sbrigativo e poco cortese,come tra l'altro molti ristoranti in città che vogliono apparire di qualità ma che ci sanno fare molto poco con i clienti,soprattutto se vicino ad orari di chiusura (capita spesso a Trento che i camerieri ti facciano capire che è ora di andare).Conto eccessivamente salato per porzioni minuscole.Unica nota positiva:l'atmosfera del locale,personalmente preferisco però locali meno sofisticati ma di maggiore sostanza.

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Scrigno del Duomo hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento

Conosci Scrigno del Duomo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Scrigno del Duomo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.