“Relax a 5 stelle” 4 su 5 stelle

Tipo: Spa
Attraction Details
“Relax a 5 stelle”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Al di la dei prezzi non proprio popolari, la struttura offre ciò che promette: relax e riposo. Le piscine a diverse temperature sono da provare tutte, cosí come il bagno di vapore. Eccellente organizzazione con braccialetti elettronici che consentono l'accesso al proprio armadietto oltre che l'ingresso alla struttura.
Bello bello bello. Da provare

ravenna
24 recensioni di attrazioni
“un'ottima spa”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

belle piscine e spa. anche se ho apprezzato piu' la spa, soprattutto perchè la piscina era letteralmente invasa da famiglie e bambini...
le saune sono varie e svariate, e tutte gradevoli. una menzione particolare per il bagno turco, bello forte.
assai comodi gli idromassaggi-vasca sia all'interno sia all'esterno che consentono di alternare i momenti di pausa sul lettino ad altri di relax in acqua. Comodo sopratutto quello all'eterno ed in particolare se c'è il sole e fa bel tempo...
l'ideale è pernottare in un hotel partner cosi' si evitano le altrimenti lunghe file dell'entrata - cassa.
tutto è pulito e sorvegliato
buone le centrifughe del bar interno.
nel complesso un'opinione molto buona. si sono stato, tornato e ci tornerò.
buone anche le spa di bressanone, molto simili.
sicuramente meglio merano rispetto al CRON di brunico-riscone.

Rovereto, Italia
6 recensioni di attrazioni
“incanto, relax e qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Ci sono stato nel 2010 alla prima "uscita" con la mia ragazza, e devo dire che ho passato un weekend da favola!! Consigliatissimo!! A cominciare dalla musica di sottofondo che è presente lungo i corridoi, stanze sempre pulite ed in ordine, frigobar con champagne!! veramente un posto d'incanto dove staccare un paio di giorni dalla routine quotidiana!!

Bolzano, Italia
8 recensioni di attrazioni
“luogo rilassante”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Tutto eccellente, 2 vasche grandi con acqua a 30 gradi con uscita all'esterno, calidarium, frigidarium, vasche idromassaggi, saune,non manca proprio nulla ,organizzano anche percorsi personalizzati con qualsiasi tipo di trattamento.Adatto a tutti, famiglie coppie, etc..D'estate a tutto ciò si aggiungono altre 6/7 vasche immerse in un parco meraviglioso.Tutto pulitissimo.

3 recensioni di attrazioni
“Bello come sempre”
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Le Terme di Merano sono un gioiello in Italia. Purtroppo mi capita sempre di venirci nei periodii festivi dove la folla e' davvero esagerata e la buona educazione delle famiglie con bambini, discutibile... Basta pero' andare nella zona saune per trovare un po'' di calma e relax. Questa e' la parte che preferisco.

Gli utenti che hanno visto Terme Merano hanno visto anche

Conosci Terme Merano? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Terme Merano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.