“Un atmosfera veramente calda!!” 5 su 5 stelle

Hotel Garni Aster
3.0 su 5 Hotel   |   Dantestrasse 40, 39012 Merano, Italia   |
Classificato al n.11 di 59 hotel a Merano
viterbo
“Un atmosfera veramente calda!!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Hotel eccellente in tutti i sensi a partire dalla pulizia delle camere, per poi considerare il servizio ed i prodotti della prima colazione, le indicazioni ricevute dalla Direzione, la posizione dal centro città, la tranquillità della zona ove è situato. Siamo stati veramente bene e torneremo sicuramente. Lo consigliamo a tutti quanti vorranno visistare l'incantevole territorio dolomitico di Merano e Bolzano!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Contone, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

All'arrivo lo staff ci ha salutato con una stretta di mano il che ci ha fatto molto piacere, personale molto disponibile su qualsiasi informazione, camere belle ampie e molto pulite e silenziose. Un unico neo (noi avevamo la camera confort) che il box doccia è molto piccolo. La colazione direi che è molto buona per un hotel 3 stelle, tutto fresco e niente di preconfezionato, cibi variati, dal pane alle marmellate all'affettato ecc...
In 10 minuti a piedi si è in centro a Merano, passa pure il bus nelle vicinanze. Lo consiglierei più che volentieri. I parcheggi dell'hotel sono gratuiti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Moniga del Garda, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Siamo stati qui in occasione del Merano wine festival
L' hotel è buono i gestori sono gentili e disponibili per qualsiasi informazione .
La stanza era spaziosa calda bagni puliti .
Per la colazione mi aspettavo qualcosa di più non che non offra abbondante scelta di cose ma alcune non erano il massimo nella qualità (es i succhi le brioche e il salato) ma comunque andava bene.
L'hotel si trova a 10 minuti a piedi dal centro.
Il rapporto qualità prezzo è molto buono io ho pagato 620 euro per una matrimoniale 6 notti con prima colazione.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Siamo stati in questo hotel durante i mercatini di Natale. Devo senz'altro fare i miei complimenti a questo hotel nel quale ci siamo trovati benissimo. Molto caldo ed accogliente, i gestori dell'hotel molto gentili e "alla mano", la stanza comoda e pulita. La colazione varia e abbondante. La posizione molto favorevole per poter uscire tranquillamente a piedi e raggiungere il centro di Merano in pochi minuti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
campania
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Abbiamo scelto l'hotel Aster in base alle recensioni di Trip Advisor. Ci siamo trovati benissimo soprattutto per :
-la cordialità, la disponibilità e la professionalità dei proprietari e del personale;
-camera grande con balcone da cui si godeva di un bel panorama sulla vallata e sulle montagne intorno a Merano;
-ottima e varia la cucina, dalla colazione alla cena (abbiamo usufruito della mezza pensione);
- la posizione. Si può raggiungere il centro di Merano facilmente in 5 min.con l'autobus che passa poco distante dall'hotel o scendere a piedi in 15 min. circa percorrendo il sentiero di Sissi.
Queste sono le cose che noi cerchiamo in un hotel per cui il nostro giudizio è eccellente!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Cesena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Siamo assidui frequentatori di Merano e spesso soggiorniamo in questo hotel/garnì in quanto e' uno dei pochi garnì aperti anche d'inverno. L'ambiente è curato, accogliente e moderno, così come sono molto accoglienti e professionali i proprietari. Camere spaziose e bagni pulitissimi. Colazione di buona qualità ed abbondanza. Abbiamo pagato circa 100 € per camera (2 persone) in b&b che , considerando la zona centrale e considerando i prezzi di Merano, è un'ottimo affare. Non ci siamo goduti la piscina esterna in quanto la stagione non lo consentiva (dicembre); un consiglio ai gestori: d'inverno andrebbe tolta l'acqua perchè assume una colorazione poco intonata al vostro bell'hotel. Speriamo di tornare presto a trovarci e cogliamo l'occasione per salutarvi! W Merano!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Chivasso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Hotel splendido a 10 minuti dalle terme e dal centro; Caratterizzato da:
Accoglienza SPLENDIDA e PROFESSIONALITA' TOP; Camere grandi e pulite, terrazza a bordo piscina con cucina di grande qualita'; Abbiamo soggiornato una settimana io , mia moglie e i 3 bambini (Felicissimi e coccolatissimi da tutti) ; Speriamo di tornare presto magari per i mercatini di Natale :-)
Saluti Fam. Giachino

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Merano
Hotel Terme Merano
Eremita-Einsiedler
Eremita-Einsiedler
N. 32 di 59 a Merano
4.0 su 5 stelle 99 recensioni

Conosci Hotel Garni Aster? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garni Aster

Indirizzo: Dantestrasse 40, 39012 Merano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Merano
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
N. 7 hotel romantici a Merano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Garni Aster 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garni Aster. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aster Merano
Hotel Garni Aster Merano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garni Aster, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.