“Buon soggiorno” 4 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 59 hotel a Merano
Moniga del Garda, Italia
“Buon soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Siamo stati qui in occasione del Merano wine festival
L' hotel è buono i gestori sono gentili e disponibili per qualsiasi informazione .
La stanza era spaziosa calda bagni puliti .
Per la colazione mi aspettavo qualcosa di più non che non offra abbondante scelta di cose ma alcune non erano il massimo nella qualità (es i succhi le brioche e il salato) ma comunque andava bene.
L'hotel si trova a 10 minuti a piedi dal centro.
Il rapporto qualità prezzo è molto buono io ho pagato 620 euro per una matrimoniale 6 notti con prima colazione.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Siamo stati in questo hotel durante i mercatini di Natale. Devo senz'altro fare i miei complimenti a questo hotel nel quale ci siamo trovati benissimo. Molto caldo ed accogliente, i gestori dell'hotel molto gentili e "alla mano", la stanza comoda e pulita. La colazione varia e abbondante. La posizione molto favorevole per poter uscire tranquillamente a piedi e raggiungere il centro di Merano in pochi minuti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
campania
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Abbiamo scelto l'hotel Aster in base alle recensioni di Trip Advisor. Ci siamo trovati benissimo soprattutto per :
-la cordialità, la disponibilità e la professionalità dei proprietari e del personale;
-camera grande con balcone da cui si godeva di un bel panorama sulla vallata e sulle montagne intorno a Merano;
-ottima e varia la cucina, dalla colazione alla cena (abbiamo usufruito della mezza pensione);
- la posizione. Si può raggiungere il centro di Merano facilmente in 5 min.con l'autobus che passa poco distante dall'hotel o scendere a piedi in 15 min. circa percorrendo il sentiero di Sissi.
Queste sono le cose che noi cerchiamo in un hotel per cui il nostro giudizio è eccellente!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Cesena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Siamo assidui frequentatori di Merano e spesso soggiorniamo in questo hotel/garnì in quanto e' uno dei pochi garnì aperti anche d'inverno. L'ambiente è curato, accogliente e moderno, così come sono molto accoglienti e professionali i proprietari. Camere spaziose e bagni pulitissimi. Colazione di buona qualità ed abbondanza. Abbiamo pagato circa 100 € per camera (2 persone) in b&b che , considerando la zona centrale e considerando i prezzi di Merano, è un'ottimo affare. Non ci siamo goduti la piscina esterna in quanto la stagione non lo consentiva (dicembre); un consiglio ai gestori: d'inverno andrebbe tolta l'acqua perchè assume una colorazione poco intonata al vostro bell'hotel. Speriamo di tornare presto a trovarci e cogliamo l'occasione per salutarvi! W Merano!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Chivasso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Hotel splendido a 10 minuti dalle terme e dal centro; Caratterizzato da:
Accoglienza SPLENDIDA e PROFESSIONALITA' TOP; Camere grandi e pulite, terrazza a bordo piscina con cucina di grande qualita'; Abbiamo soggiornato una settimana io , mia moglie e i 3 bambini (Felicissimi e coccolatissimi da tutti) ; Speriamo di tornare presto magari per i mercatini di Natale :-)
Saluti Fam. Giachino

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Spinea, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Albergo accoglientissimo, gestione famigliare e si sente decisamente. I proprietari, simpaticissimi, mettono l'ospite a proprio agio fin dal primo minuto. Colazione magnifica, camere bellissime e molto pulite, vista riposante e bella, cena deliziosa. Ci lasci il cuore quando te ne vai. Prezzo contenuto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

Mi sono recato in viaggio di nozze in questo hotel.
Al nostro arrivo, personale attento e cortese, siamo stati accolti anche con una bottiglia di prosecco in camera (ampia e pulitissima).
E' vicino al centro (10 minuti a piedi), silenzioso, si riposa benissimo la notte.
Merita sicuramente un assaggio l'ottima cucina dell'albergo.

Da vedere/provare le terme di Merano e i giardini di castel Trauttmansdorff.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Garni Aster? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garni Aster

Indirizzo: Dantestrasse 40, 39012 Merano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Merano
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
N. 7 hotel romantici a Merano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Garni Aster 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garni Aster. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aster Merano
Hotel Garni Aster Merano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garni Aster, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.