“Siamo stati benissimo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.23 di 45 B&B / Pensioni in Merano
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
“Siamo stati benissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

L'hotel gode di una bella posizione tranquilla e a 10 minuti a piedi dal centro di Merano. Le camere sono belle, spaziose,nuove e pulite. La cortesia dei proprietari ci ha fatto sentire a casa. Ottime anche colazione e cena che non ci hanno fatto mai mancare nulla oltre ad una buona qualità. Lo consigliamo penso sia stupendo anche in altre stagioni !!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

brescia
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Buongiorno amici viaggiatori l'Hotel Brunner è un posto molto bello e pulitissimo con un'accoglienza particolare che rende l'atmosfera familiare. ha un ottimo rapporto qualità-prezzo ed è a dieci minuti dal centro a piedi.La zona dove è posizionato è molto tranquilla e suggestiva.ci torneremo sicuramente.

Francesco e Emma

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Dire " vi consiglio questo Hotel ...." è poco. Questa è una struttura perfetta per il vostro soggiorno a Merano. Io e mia moglie abbiamo soggiornato quì a fine febbraio 2012.Perfetto per chi come noi vorrebbe andare alle terme di merano a è 10 minuti a piedi ( consiglio di andarci verso la chiusura alle 18 c'è molta meno gente) . Le foto rispecchiano le camere, la pulizia ottima e poi che dire ... tutto tutto perfetto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Belluno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Sono stata in qesto hotel a dicembre 2011 per i mercatini di Natale. Merano è bellissima e i mercatini molto suggestivi e numerosi. L' hotel è pulito con camere nuove, spaziose, letti comodi e bagno grande. Sala colazioni bella, pulita e con abbastanza scelta. Posizione buona a 10 minuti dal centro. La piscina c'è ma viene aperta solo d'estate. Il posto auto c'è ma non è molto grande, infatti quando siamo arrivati noi era pieno e abbiamo parcheggiato poco distante lungo la strada che nel week end è gratis. Il prezzo per la camera non è proprio dei più economici ma è un buon rapporto prezzo-qualità. Ci tornerei.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Chiavari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Buongiorno amici viaggiatori,
di rientro dalla splendida città di Merano vi consiglio questo piccolo hotel in quanto è stato ristrutturato di recente e le camere sono belle, molto pulite e confortevoli, si trova appena fuori dal centro città in zona molto tranquilla e quindi si dorme bene e poi si arriva in centro a piedi in pochi minuti......unici difetti come detto prima non accettano nè carte di credito nè bancomat e per quanto riguarda la colazione per chi come me la fa con cappuccio e briosces purtroppo quest'ultime non ci sono per chi invece la fa intercontinentale è una vera manna in quanto il cibo è ottimo, quindi se capitate da quelle parti andateci a colpo sicuro!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Cuneo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

a dispetto delle precedenti recensioni, possiamo garantire un trattamento eccellente avuto da un hotel ristrutturato di recente ( per farvi un esempio: sulla porta finestra c'era ancora l'etichetta di produzione febbraio 2001) : camere pulite e ampie dotate di parquet , la nostra compresa di scrivania, poltrone, ampio terrazzino e bagno con vasca con rifiniture in marmo e sanitari della villeroy e boch - buon cibo in perfetto stile locale, piscina esterna riscaldata, e personale disponibile (nel nostro caso hanno acconsentito ad anticipare di un'ora la colazione e si sono adoperati per aiutarmi a risolvere un problema meccanico al nostro veicolo). Situato in zona residenziale molto tranquilla ma comodo per raggiungere il centro a piedi. Unico neo: ACCETTANO SOLO CONTANTI, ma in ogni caso a pochi metri è disponibile uno sportello bancomat.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
milano
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2009

A tutto il resto, aggiungiamo pure che nn accettano nè carte di credito nè bancomat. Forse meglio che si dedichino ad attività diverse da quella che stanno provando a fare!

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Pension Brunner? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pension Brunner

Indirizzo: Via G.-Verdi-Str. 31/a, 39012 Merano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Merano
Bar/Lounge Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.23 di 45 B&B / Pensioni in Merano
Categoria hotel:3 stella/e — Pension Brunner 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pension Brunner. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Brunner
Pension Brunner Hotel Merano
Pension Brunner Merano

Se siete i proprietari o gestori di Pension Brunner, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.