“Si torna sempre volentieri” 5 su 5 stelle

Hotel Bavaria
4.0 su 5 Spa   |   Kirchsteig 15 | St. Georgenstr. 20, 39012 Merano, Italia   |
Classificato al n.36 di 59 hotel a Merano
Catanzaro, Italia
“Si torna sempre volentieri”
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Sono già 5 anni che torniamo in questo albergo e sicuramente un motivo ci sarà, abbiamo fatto amicizia con tutti , anche con gli ospiti con i quali ci si ritrova ogni anno e quindi è come stare a “casa”.Il personale (anche se quest’anno abbiamo trovato qualche cambiamento)è gentile e disponibile grazie ai due attentissimi Direttori. L’ambiente è tranquillo e rilassante, c’è un magnifico giardino, la piscina all’aperto, una piscina interna riscaldata e, una fantastica vasca idromassaggio. Si può anche usufruire di un ottimo centro massaggi con la bravissima Christine.La prima colazione viene servita in terrazza ed è rappresentata da un ricco buffet, nel pomeriggio si possono gustare ottime torte, mentre la cena(cucina eccellente) viene servita in un bellissimo salone. Come al solito non vediamo l’ora di tornare, ma, senza togliere niente a nessuno speriamo che il personale torni quello di prima “era una bella squadra”.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

20 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Gorgonzola, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

La location è buona, peccato che ci sia un campanile che scandisce i quarti d'ora e si ferma solo la notte dalle 23 alle 6. Se è verissimo che il servizio è notevole, i pasti ben curati e prelibati, le camere pulite, la struttura mostra, nascosti ma non troppo, i segni del tempo. Ho avuto una cameretta con un balconcino e questo ha salvato il prezzo della permanenza se non fosse che (forse la stagione anomala) ho avuto veramente caldo la notte e avrei apprezzato se non un climatizzatore almeno un ventilatore (in inverno forse è meglio). Molto vicino a percorsi per passeggiate facili e rilassanti e piste per le mountainbike, nonchè a buoni ristoranti e un negozio di alimentari assai decoroso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

Conosci Hotel Bavaria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Bavaria

Indirizzo: Kirchsteig 15 | St. Georgenstr. 20, 39012 Merano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Merano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 13 hotel romantici a Merano
N. 17 hotel di lusso a Merano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bavaria 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Travelocity, Priceline, Tingo, HotelsClick, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bavaria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bavaria Merano
Albergo Bavaria Merano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bavaria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.