“deliziosa accoglienza” 4 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 59 hotel a Merano
desio
“deliziosa accoglienza”
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

abbiamo avuto come gradito regalo un soggiorno di quattro giorni a Merano ospiti dell'hotel Zima.Merano è una graziosissima città e L'hotel Zima ,anche se un pò distante dal centro è un posto ideale per chi vuole girare bene la città.Le proprietarie sono state gentilissime ed attentissime nel proporre una prima colazione d'eccellenza. Le camere decorose e pulite.
Ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

52 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

A Merano vado appena posso, e ho visto diversi Hotel nella zona. Consiglio lo Zima prima di tutto per la posizione. A Maia Alta, tra il giardino botanico e il centro della città. In quindici minuti di passeggiata vi trovate ai portici del centro. La struttura è meno caratteristica di altre sistemazioni nella zona, ma siamo stati accolti con gentilezza e disponibilità, le stanze luminose, silenziose, pulite e abbastanza spaziose. Ottima la colazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

L'hotel è nella zona residenziale di Merano, a 15 minuti a piedi dal centro; la struttura mantiene (fortunatamente) un certo fascino vintage nell'arredamento, ma presenta comunque tutte le comodità: ottimo letto, bel balcone, tapparelle perfettamente oscuranti e serramenti che ben isolano dal (poco) rumore; il nostro bagno era piccolo ma molto funzionale con una bella doccia; il tutto pulitissimo. Colazione varia e squisita: ci sono cibi dolci e salati, frutta, ecc. La proprietaria e la figlia sono due signore cordialissime, disponibili per ogni informazione o esigenza. L'hotel è partner delle Terme ed applica ai suoi ospiti uno sconto del 10% se si acquista lì il biglietto.

modena
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

siamo stati per una sola notte, purtroppo, ma davvero dal primo minuto ci siamo sentiti "come a casa". La proprietaria ci ha accolto in maniera molto calorosa, dandoci informazioni molto utili per il nostro soggiorno. Veramente molto disponibile e sorridente ci ha fatto sentire veramente "come a casa". La stanza spaziosa, con un bagno molto grande, dotata di terrazzo con vista verso le montagne. Non ci scorderemo nemmeno la colazione a buffet con cose squisite fatte in casa, torte, pane nero e produtti tipici del territorio. Davvero complimenti ai proprietari e un arrivederci a presto.
alessia e luca da modena

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Zima? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Zima

Indirizzo: Via Winkel 83, 39012 Merano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Merano
Parcheggio gratuito
N. 17 hotel romantici a Merano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Zima 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, Travelocity, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Zima. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Zima Merano
Hotel Zima Merano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Zima, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.