“deliziosa accoglienza” 4 su 5 stelle

Classificato al n.20 di 59 hotel a Merano
desio
“deliziosa accoglienza”
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

abbiamo avuto come gradito regalo un soggiorno di quattro giorni a Merano ospiti dell'hotel Zima.Merano è una graziosissima città e L'hotel Zima ,anche se un pò distante dal centro è un posto ideale per chi vuole girare bene la città.Le proprietarie sono state gentilissime ed attentissime nel proporre una prima colazione d'eccellenza. Le camere decorose e pulite.
Ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

A Merano vado appena posso, e ho visto diversi Hotel nella zona. Consiglio lo Zima prima di tutto per la posizione. A Maia Alta, tra il giardino botanico e il centro della città. In quindici minuti di passeggiata vi trovate ai portici del centro. La struttura è meno caratteristica di altre sistemazioni nella zona, ma siamo stati accolti con gentilezza e disponibilità, le stanze luminose, silenziose, pulite e abbastanza spaziose. Ottima la colazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

L'hotel è nella zona residenziale di Merano, a 15 minuti a piedi dal centro; la struttura mantiene (fortunatamente) un certo fascino vintage nell'arredamento, ma presenta comunque tutte le comodità: ottimo letto, bel balcone, tapparelle perfettamente oscuranti e serramenti che ben isolano dal (poco) rumore; il nostro bagno era piccolo ma molto funzionale con una bella doccia; il tutto pulitissimo. Colazione varia e squisita: ci sono cibi dolci e salati, frutta, ecc. La proprietaria e la figlia sono due signore cordialissime, disponibili per ogni informazione o esigenza. L'hotel è partner delle Terme ed applica ai suoi ospiti uno sconto del 10% se si acquista lì il biglietto.

modena
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

siamo stati per una sola notte, purtroppo, ma davvero dal primo minuto ci siamo sentiti "come a casa". La proprietaria ci ha accolto in maniera molto calorosa, dandoci informazioni molto utili per il nostro soggiorno. Veramente molto disponibile e sorridente ci ha fatto sentire veramente "come a casa". La stanza spaziosa, con un bagno molto grande, dotata di terrazzo con vista verso le montagne. Non ci scorderemo nemmeno la colazione a buffet con cose squisite fatte in casa, torte, pane nero e produtti tipici del territorio. Davvero complimenti ai proprietari e un arrivederci a presto.
alessia e luca da modena

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
parma
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2010

Hotel a gestione famigliare che offre un'ottima accoglienza.Stanze confortevoli con bagni nuovi e spaziosi.Il mobilio è un pò datato ma in ordine.Ottima pulizia.Un pò distante dal centro ma Merano è fornita di diversi parcheggi a pagamento.Segnalo il buffet della colazione veramente incantevole.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2009

Sono stata con mia sorella all'Hotel Zima, l'accoglienza è stata migliore che in un 5 stelle, l'hotel si trova a circa 15 min a piedi dal centro della città nell'area residenziale! La posizione è assolutamente fantastica in quanto non ci si trova nella mischia dei mercatini, percui un oasi di serenità. Qundi se volete visitare Merano, vi consiglio questo hotel per un soggiorno di pieno relax.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009

Conosci Hotel Zima? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Zima

Indirizzo: Via Winkel 83, 39012 Merano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Merano
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 17 hotel romantici a Merano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Zima 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Zima. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Zima Merano
Hotel Zima Merano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Zima, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.