“Scarafaggio” 2 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Laurin 58-64, 39012 Merano, Italia   |
Classificato al n.53 di 59 hotel a Merano
“Scarafaggio”
2 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel fatiscente....moquette sporca e puzzolente...bagno con la porta che sbatte sul bidet...televisione appesa nell angolo senza poterla regolare...letto sfondato...ma ciliegina sulla torta...scarafaggio!!! Sul letto!!! Per la modica cifra di 90euro a notte!! Ma non si vergognano??!!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!!!!?!?!?!????!!!!!?!!!!!!?

• Ha soggiornato in Aprile 2012

42 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Grassobbio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Ci tornerei, visto che senza molte pretese ci eravamo trovati bene, tuttavia vanno dette alcune cose:
la camera era carina e confortevole, magari un po' all'antica, ma con tutto ciò di cui avevamo bisogno, anche un tavolino con panchettine in legno per eventuali pasti in camera. Io, però, se vado a Merano in un hotel con ristorante annesso, mi piacerebbe cenare con la loro cucina tipica, invece mi sono sentita dire che, siccome il cuoco avrebbe iniziato le ferie il giorno dopo, quella sera avevano solo pizza. Embè?!?! Allora il proprietario ci ha suggerito un ristorante di un suo amico, dove un personale scortesissimo ci ha detto che si poteva avere solo la pizza margherita -.-
E' anche abbastanza fuori dal centro, col parcheggio da prendere al volo perchè scarseggia. La colazione, inoltre, non era nemmeno particolare visto che ci è stato dato un espresso e poco più, senza scelta.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Hotel senza pretese, ma con personale gentile e disponibile. Prima colazione ottima ed abbondante, un po' distante dal centro di Merano e con qualche difficoltà per il parcheggio (l'hotel dispone di pochi posti auto ed anche volendo lasciare l'auto sulla strada non c'è molto spazio a disposizione), si rischia di dover parcheggiare lontanissimo oppure dover aspettare che qualcuno se ne vada. Consiglio: se riuscite a parcheggiare cercate di non muovere più la macchina

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Per lavoro viaggio molto spesso, questa volta mi toccava Merano, vedo recensioni e foto sembrava la solita sistemazione normale ma decente, niente di tutto questo;
le pareti sono gonfie di umido
dal bagno fuoriescono odori insopportabili
scarafaggi in vista
la pulizia non hanno ancora scoperto cosa è
e dire che come prima sistemazione ci avevano sistemato difronte al garage
dopo le prime rimostranze ci hanno dato a loro dire una delle camere migliori
non so cosa era peggio, la moquette era nera sudicia
meno male non ero in viaggio di vacanza con mia moglie avrebbe chiamato la guarda di finanza e l'ufficio igiene.
sconsigliatissimo al momento è al primo posto degli alberghi più brutti che ho mai visitato

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Este, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Sito in zona tranquilla (anche troppo..). A 20 min dal centro città.Il personale è molto cortese.Lo stabile è da ristrutturare completamente: odore di vecchio e chiuso ovunque-moquette vecchia e macchiata-armadio antico-bagno da rifare-terrazza con ringhiera arrugginita-cuscini superpiatti-letto scomodo-non esistono lenzuola (solo coprimaterasso e 2 trapuntine singole per letto matrimoniale).La piscina è minuscola!!!Una cosa super negativa: orario cena (18.30-19.30) e menù fisso (1 primo+1 secondo+dolce), non c'è possibilità di scegliere: o quello o quello!!!La colazione è l'unica cosa positiva...

Cantello, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

abbiamo scelto l'hotel steiner come punto di sosta per 2 notti nel nostro tour delle Dolomiti. Albergo vecchio stampo, arredi antichi anche se abbastanza ben tenuti, corridoi stretti e un pochino claustrofobici, ottima pulizia e colazione impeccabile, vero punto di forza di questo albergo! torte casalinghe, ottimi yogurt locali, pane fresco e fragrante accompagnato da marmellate di produzione propria davvero notevoli.
Appaiono distaccate i proprietari ma invece si son poi rilevati persone molto gentili.

Per concludere: soggiorno piacevole senza troppe pretese, ma sicuramente in un ambiente molto pulito e con colazione meritevole! Unica pecca, per recarsi in centro a Merano è necessaria l'auto, il centro è a circa 1.5km (inoltre noi abbiamo trovato pioggia battente, non era il caso di andare a piedi). Purtroppo causa brutto tempo non l'abbiamo fatto, ma proprio dietro lo Steiner parte il sentiero di Sissy, consigliato per gli amanti delle passeggiate all'aria aperta!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Sassari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Grande la gentilezza e disponibilità dei Signori Steiner e di tutto il personale.
Albergo semplice e pulito, anche la cucina non è male. Buoni i dolci.
Per chi si vuole rilassare è l'albergo ideale.
Dista 15 minuti a piedi dal centro e dalle terme.
Il giudizio complessivo è molto buono.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Steiner? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Steiner

Indirizzo: Via Laurin 58-64, 39012 Merano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Merano
Ristorante Piscina
Classificato al n.53 di 59 hotel in Merano
Categoria hotel:3 stella/e — Steiner 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Venere, Travelocity, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Steiner. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Steiner Merano
Steiner Merano
Steiner Hotel Merano
Albergo Steiner Merano

Se siete i proprietari o gestori di Steiner, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.