“tre bei giorni di vacanza !!!!!!!!!!” 4 su 5 stelle

Castel Rundegg Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Schennasterasse 2, 39012 Merano, Italia   |
Classificato al n.11 di 59 hotel a Merano
milano
“tre bei giorni di vacanza !!!!!!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo trascorso un fine settimana nel dicembre 2011 e siamo rimasti molto soddisfatti.
Molto pulito e con atmosfera particolare...d'altri tempi.
camera bella e cortesia del personale, sia alla reception che al ristorante (avendo intolleranze alimentari...non hanno indugiato ad offrire alternative, con costante attenzione).
Ambiente molto particolare (specialmente con gli addobbi di natale)
Stupenda la sala da pranzo, ottimi i piatti serviti.
giudizio più che positivo .........................
i peghegni

Reggio Emilia
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Lo scorso fine settimana abbiamo soggiornato in questo hotel.. Avrebbe dovuto essere un fine settimana speciale per cui abbiamo prenotato una delle loro suite con giardino privato.
L'arrivo è stato perfetto e il personale decisamente cortese, siamo stati accompagnati in camera dopo un breve tour che ci ha illustrato tutte le facilities dell'hotel. La struttura è decisamente curata anche se a mio giudizio inizia a risentire degli anni.. Come già altri viaggiatori hanno sottolineato nella spa il servizio è assente e aggiungo la sauna molto piccola e con una illuminazione migliorabile.. Per la colazione io mi sarei aspettato qualcosa di più anche se la cucina riesce a gestire quasi tutte le richieste.. Insomma un'esperienza piacevole anche se forse anche spendendo meno in zona si possono avere servizi simili.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Rilassantissimo week-end da provare....Molto ben curato e soprattutto buona disponibilità dei dipendenti.... Ottima il beauty center pulito e curato....
Colazione abbondante e curata qualità prezzo molto buona a pochi passi dal centro... Il sentiero di sissi da fare solo se "in forma" ..... Ritorneremo!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
aosta
3 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Albergo molto carino, accogliente l'ingresso in camera con mele e una rosa. Ottima la colazione con di tutto e di più. Pecca la spa, in quanto, sì molto grande e completa, ma scarsa di personale e senza tisane, mele, in qualunque albergo trovi queste cose, lì solo delle bottiglie di acqua, teli,,,,,, se arrivava qualcuno a portarli,,, noi non abbiamo mai visto nessuno, per accendere la sauna abbiamo chiesto al giardiniere perchè era l'unico che si trovava nei dintorni!!!! Gli antoni delle finestre sbattevano in continuazione e x chiudere rischiavi di cadere.
E poi.....la FREDDEZZA! Tutti molto educatamente Freddi e i mercatini.....ho vissuto x anni col sogno di vederli: CHE DELUSIONE! Niente atmosfera natalizia e in vendita oltre al cibo, palle x l'albero. Mai +!!!!!!!

Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Appena tornati da questo Hotel bellissimo! Molto curato. Personale dalla receptin alla sala colazione e cena gentile e sempre sorridente. La nostra camera era la 30 al terzo piano spaziosissima, con un bell'armadio, frigobar rifornito, vista tranquilla sul retro. Ad accoglirci una rosa e un cestino di mele dolcissime. Il letto comodo con i cuscini morbidi come piacciono a me! Il bagno con doccia e vasca e ben fornito di saponi, asciugamani e doccia schiuma profumatissimi finalmente! Ottima pulizia completa della camera al mattino e parziale durante la cena. Il ristorante è una delizia di eleganza, candele, rose e silenzio ( famiglie con bambini in altre sale) per gustare a pieno una serata romantica, infatti abbiamo cenato in hotel anche la seconda sera! C'è il menù del giorno a più portate consigliatissimo e uno alla carta. Ad esempio: Antipasto salumi tipici o salmone,burrini di diverso tipo, una zuppina calda in attesa del primo come i canederli o pasta ripiena, guarniti con uova di quaglia o fegato d'oca, un secondo a scelta come stinco glassato o capriolo e il dolce. Tutto presentato con cura, buono al palato e bello alla vista. Le stoviglie sono tutte in argento i camerieri educati e premurosi, i vini al calice ottimi. La colazione: salumi e pane di 3 o 4 tipi, 3 torte fresche, cereali, jogurt, brioches calde, succhi di frutta, frutta fresca appena preparata, uova preparate al monento come più vi piace. La cena completa viene sui 50 euro a testa circa, esclusi i vini. Avevamo prenotato solo la prima colazione ma stanchi del giro ai mercatini abbiamo deciso, dopo un bel bagno turco e idromassaggio caldo, di non uscire ancora e la seconda sera abbiamo felicemente replicato. Il centro è davvero vicino 800mt attraverso il sentiero di Sissi, una stradina pedonale che porta da Merano alta fino al torrente. Romanticismo, gentilezza, tranquillità...e noi siamo una coppia giovane che ama comunque essere coccolata e trovo i modi rispettosi e discreti di tutto lo staff un pregio enorme e non un atteggiamento altezzoso o scostante.
Consigliatissimo!!

vicenza
3 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

La stanza spaziosa carina, la posizione buona, a 10 minuti dal centro a piedi, la colazione buona, la spa deludente, senza servizio, solo una bottiglia d'acqua su un tavolino, non c erano tisane, ne mele, niente, anche i 3 stelle ti danno le tisane, anche spuntino pomeridiano, non ci sono le tende oscuranti in camera, hanno i balconi, che, se ti affacci x chiuderli, rschi di cadere. Assolutamente non è un 4 superior

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Andare per mercatini e stancarsi tra la folla di gente e' un nulla sapendo che, appena buio, rientrerai al "Castello", per poi rilassarti in piscina a bere un aperitivo per poi prepararti per la cena della sera all'ottimo ristorante.
Dopo cena un buon sigaro nel parco e poi la "suite Elisabeth" ti aspetta!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011

Conosci Castel Rundegg Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castel Rundegg Hotel

Indirizzo: Schennasterasse 2, 39012 Merano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Merano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 5 hotel con spa a Merano
N. 8 hotel di lusso a Merano
Categoria hotel:4 stella/e — Castel Rundegg Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castel Rundegg Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castel Rundegg Hotel Merano
Hotel Castel Rundegg
Hotel Rundegg Merano
Albergo Castel Rundegg Hotel Merano

Se siete i proprietari o gestori di Castel Rundegg Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.