“Che bella vacanza!!” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Orazio Gaigher 13, 39012 Merano, Italia   |
Classificato al n.42 di 58 hotel a Merano
“Che bella vacanza!!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel Ladurner a Merano è situato in una zona molto tranquilla; l'unica cosa è che è un po' lontano dal centro. Servizio eccellente, personale molto cordiale e disponibile anche a fornire informazioni e consigli riguardo a ristoranti, cose da vedere, ecc... Camere ampie con bellissimo terrazzo, luminose e pulitissime. Perfetto x coppie di tutte le età in qualsiasi periodo dell'anno. Consiglierei di soggiornare qui a parenti e amici.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Business
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Durante il mese di dicembre, abbiamo soggiornato in questo ottimo hotel di Merano (dove ci siamo recati per i mercatini).
L'Hotel è davvero molto carino e consente di rilassarsi, usufruendo della piscina e della sauna, oltre che del coupon sconto per l'ingresso alle terme.
Molto carine e in stile tipico altoatesino le camere; molto disponibile il personale e ottima la colazione (sempre in stile).
Ottima anche la posizione, a pochi minuti a piedi dal centro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Mantova
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato presso questo hotel lo scorso weekend, per approfittare delle terme e dei mercatini in centro a Merano. Non posso che tessere le lodi di questa struttura: pulitissima, accogliente, comoda per posizione e con un personale gentilissimo.
Se tornerò a Merano so già dove soggiornare. Consigliato a tutti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ok per camera,pulizia e arredamento.Unico difetto doccia con tenda e nn box.Cucina perfetta,sia in quantità che qualità. Piscina coperta e sauna ok. Hanno anche la possibilita' di fare biglietto entrata alle terme (con sconto in convenzione) e permette cosi dj saltare le code all'entrata!!!Distante 20 min a piedi dal centro...ma bella passeggiata! Soggiorno perfetto

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Nocera Superiore, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

All'Hotel Ladurner ho soggiornato con la famiglia (marito e un bimbo di un anno) nel settembre scorso. Non conoscendo la zona, ci siamo arrivati grazie al tom tom, ma subito dopo abbiamo capito di villeggiare in un posto non centrale ma ugualmente molto vicino a varie attrazioni, tra cui il centro di Merano, che è fantastico. Per quanto riguarda l'albergo, non è una tipica costruzione altoatesina, ma le ringhiere dei balconi sono in legno, i letti matrimoniali con due piumoni singoli (tipici del nord europa), le camere veramente grandi e confortevoli,l'unica pecca la mancanza del frigobar in camera, che a noi sarebbe stato molto utile per conservare il latte del bambino. Il personale è altoatesino, tra di loro non parlano l'italiano, come la maggior parte dei cittadini di Merano, che sono bilingui. Comunque tutti sono stati molto disponibili, le ragazze del personale di sala erano discrete ma dolci col bambino. Il menù lo si decideva la sera prima per la sera seguente (essendo in formula di mezza pensione) e per il bimbo ci hanno messo sempre a disposizione la pastina col brodo. Oltre alla scelta dei piatti principali si iniziava sempre il pasto con un abbondante buffet di verdure, salsine e delizie locali. La colazione era ugualmente a buffet, sia salata che dolce. Il bar non chiudeva presto, così io potevo far riscaldare il latte della sera di mio figlio. Abbiamo usufruito della bella e calda piscina e forse per il periodo, forse perchè chi sceglie questo albergo lo fa per girare le località vicine, era quasi sempre tutta per noi. L'Hotel dispone anche di una sauna a pagamento e su richiesta e di una piccola zona palestra. Mette innoltre a disposizione delle famiglie le biciclette col seggiolino. Il nostro soggiorno purtroppo è durato poco, ma ci tornerei subito! Di certo consiglio questo albergo!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Hotel in ottima posizione (si raggiunge tutto a piedi, comodamente o si usufruisce della tessera per i mezzi pubblici, che ti rilascia l'htl).
Nell'albergo c'è tutto ciò che serve ed il personale è molto cordiale.
L'unica cosa che manca "forse" è l'impianto di condizionamento nelle stanze ... ma solo perchè ci siamo stati ad agosto ... bastava comunque tenere la finestra aperta!
Molto apprezzata l'area antistante l'ingresso dove ci si può soffermare a bere qualcosa nel totale relax (ovviamente è più gradevole d'estate!).
Abbiamo scelto l'albergo in base ai giudizi espressi su Trip Advisor, ed abbiamo fatto bene! :)

Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Ottimo hotel in posizione estremamente tranquilla ed elegante (il centro di Merano si raggiunge in 15 min di piacevole passeggiata oppure in meno di 5 minuti di bus la cui fermata è a 50 m dall'hotel). La camera era perfettamente pulita ed in ordine con tutti i servizi necessari (compreso accappatoio e ciabattine). Tv con canali in italiano; digitale terrestre). Il personale è cortese e la reception fornisce in modo esaustivo tutte le informazioni su Merano e il circondario. Parcheggio disponbile di fronte all'Hotel (che si trova al termine di in una strada chiusa) oppure, sempre gratuitamente, nelle immediate vicinanze. Le camere sono con terrazzo ed esposte al sole. Buona la cucina (sia per i carnivori che per i vegetariani) con ottimi vini locali, e di altre zone, in bottiglia (con ricarico equilibrato) e anche con proposte a bicchiere. Colazione a buffet nello standard altoatesino (quindi vario e di buona qualità sia dolce che salato).

Conosci Hotel Ladurner? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Ladurner

Indirizzo: Via Orazio Gaigher 13, 39012 Merano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Merano
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.42 di 58 hotel in Merano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ladurner 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, HostelBookers, LogiTravel, Hotels.com e LateRooms per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ladurner. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ladurner Merano
Ladurner Merano
Ladurner Hotel Merano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ladurner, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.