“Molto buono” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Monza, Italia
“Molto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2012

Lo abbiamo trovato passeggiando per le vie di Merano e'un po' nascosto, ma decisamente carino!!si mangia veramente bene e la proprietaria e'gentilissima.
Abbiamo mangiato delle ottime tagliatelle ai funghi, e mio marito ha assaggiato la cotoletta, veramente buona. Ve lo consiglio vivamente

• Visitato a Luglio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

“Adorabile”
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Trovato x caso passeggiando per centro Di merano
Mangiato all'aperto padrona molto gentile
Ho mangiato la miglior cotoletta Viennese con insalata Di patate!
Ho chiesto anche la ricetta

Treviso, Italia
“Da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Un delizioso ristorantino nella parte vecchia di Merano dietro al duomo scoperto per caso l'ambiente non è un gran che ma il cibo è davvero ottimo. A conduzione familiare molto cordiale il personale. Tutti piatti caratterizzati dai tipici ingredienti della regione presentati con molta cura. Un ristorante da provare assolutamente! Dotato anche di terrazza estiva.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
Vicenza
“Ci piaceva di più prima”
3 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Siamo stati in questo ristorante dopo una assenza nel 2011 e abbiamo trovato che si era trasferito dal posto caratteristico dove si trovava in precenza quando si chiamava Santer Klauser ad una location molto differente. Prima si entrava in una sala con muri in pietra e ci si sedeva vicino alla grande stube, i piatti erano semplici e molto cordiale il personale. Ora è rimasta la cordialità ma si è persa tutta la magia e il calore della precedente location. Ci è sembrato di essere in casa di qualcuno dato che la sala è davvero piccola e arredata ed illuminata in modo moderno, a tratti asettico. I piatti si sono fatti un tantino sofisticati e più cari, comunque sempre buoni, ma prima era una cucina più casalinga . Non ci sentiamo di criticare i gestori per questa scelta ma venivamo a Merano per ritrovare il tipico clima caldo e tradizionale.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Una collocazione defilata, che aumenta il piacere della scoperta”
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Con mia moglie abbiamo scoperto praticamente per caso questa osteria piccola, ma accogliente e di qualità. La signora in sala ha i modi garbati e pazienti, il servizio è preciso e l'atmosfera cordiale (anche se siamo arrivati ad orari poco urbani per la latitudine: le 21.00). Il cibo è veramente buono e l'offerta di vini adeguata e territoriale. Siamo rimasti colpiti dalla nettezza dei sapori e dalla pulizia al palato dei piatti. Notevoli anche i dolci.
Ci torneremmo volentieri.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Zum Passeirertor / Osteria Porta Passiria hanno visto anche

Merano, Alto Adige

Conosci Zum Passeirertor / Osteria Porta Passiria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Zum Passeirertor / Osteria Porta Passiria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.