“Stop ai canederli!” 4 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
bolzano
“Stop ai canederli!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Stop ai canederli! Basta ravioli di spinaci! Finalmente si mangia italiano!
Era ora che potessimo mangiare come a Roma. Piatti gustosi, saio e non
uguali a tutti gli altri ristoranti.
Tutto ok. Lo possiamo consigliare a chiunque.

Visitato a Aprile 2012

Merano, Italia
“Troppo caro !!!”
1 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Nuova location ristrutturata. La cucina è rimasta di buon livello con qualche variazione alle solite proposte. Cucina buona ma prezzi troppo esosi per una trattoria con tovaglie e tovaglioli di carta. Sala troppo rumorosa che non permette di parlare con toni di voce normale, alla fine per farsi intendere tutti urlano. Su nostra richiesta è stato ordinato del vino Lagrein, ci hanno servito del vino anonimo in caraffa da mezzo litro al prezzo di 16 euro. I prezzi delle pietanze applicati sono al livello di un ristorante prestigioso con tavoli finementi preparati e servizio impeccabile.

Visitato a Aprile 2012
rosSAMerano39012, Proprietario alle Trattoria da Santoni, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
Gentile cliente,mi sento di dover replicare la sua recensione in quanto ritengo diessere molto attenta alla proporzione qualità prezzo ...insisto a ripetere anche se un pò monotona che l'apparecchio del mio locale è una scelta personale che può non piacere a tutti ma a parte la tovaglia di carta paglia e i tovaglioli di carta sulla tavola non manca nulla ...dal bicchiere del vino da degustazione ...al bicchiere dell'acqua al cambio continuo delle posate ad ogni portata ...per essere una trattoria ritengo di dare un buon servizio .Per quanto riguarda il vino il nostro lagrain è un MURI GRIES che non mi pare venga considerato pessimo dalla maggior parte della mia clientela ,ed è in bottiglie da 7/10 il fatto che a voi sia stato servito in caraffa è sicuramente perchè ne avete ordinato o1/4 o1/2 litro ma anche questo ritengo sia un aspetto positivo del mio locale in quanto non tutti i ristoranti aprono un 7/10 per un bicchiere .
Palermo, Sicilia, Italy
“Finalmente un ristorante all'italiana”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Dopo aver provato a Merano tanti ristoranti,abbiamo provato la Trattoria da Santoni.Che dire?Finalmente un ristorante dove sanno cucinare benissimo all'italiana.Pietanze abbondanti, una ricca scelta nei menu', prezzi nella norma, ma soprattutto proprietari gentilissimi e allegri. Un giudizio da 1 a 10? 10 e lode.

• Visitato a Aprile 2012
Bolzano
“Ottima cucina italiana”
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Un grande pranzo pasquale con menù alla carta. I primi sono un tripudio di tradizione (amatriciana, cacio e pepe, carbonara....) contorni tipici meravigliosi tra cui carciofi e puntarelle e via tutto il resto superlativo. Ambiente decisamente raffinato ed accogliente e personale molto gentile e cortese. Ottima anche l'idea della sala fumatori che non ti obbliga ad uscire in strada. Veramente un ottimo ristorante. Complimenti alla cucina ed allo staff !!

roma
“Da Provare!!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Un locale moderno e accogliente all'insegna di una cucina di tradizione romana e non solo, davvero eccellente.Carbonara, cacio e pepe, matriciana, filetti di carne, polente ci hanno obbligato a tornare più volte per appagare i nostri sensi Molto gentili e cortesi sia i proprietari che il personale.Che dire, da provare!!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria da Santoni hanno visto anche

Merano, Alto Adige

Conosci Trattoria da Santoni? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria da Santoni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.