“Ottima scelta” 4 su 5 stelle

Per: Romantico, Affari, Cucina locale, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Ottima scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ristorante di fronte alle Terme a Merano, ottima cucina. Hanno anche posto all'aperto sulla passeggiata che costeggai il fiume. Piatti tipici. Personale cortese e preparato. Ho mangiato i canederli in brodo davvero buoni e un filetto di carne con patate 'rosti', verdure e burro alle erbe davvero buonissimo. Costo contenuto. Vini di livello e presso diverso. Unica pecca che la cucina chiude presto come un po' ovunque nella zona.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Monza
“Nella norma”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Come in tutta Merano conto alla rovescia per mangiare prima delle 21.30 di una domenica di ponte (in due locali hanno messo alle porte noii, sei persone). Il locale non e' a annoverare tra quelli tipici ma tutto sommato si e' mangiato bene. Eravamo all'interno, ma c'è ampio spazio sulla passeggiata. Buoni i canederli e il filetto di manzo. Prezzi nella norma

Reggio Emilia
“Cucina interessante e menù vario”
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Il ristorante è abbastanza semplice ma curato. Alcune piccole cose si potrebbero migliorare.. abbiamo dovuto chiedere espressamente la lista dei vini (comunque ben fornita). Il menù è regionale ma abbastanza vario, sia carne che pesce... il servizio è veloce e senza molti fronzoli. Insomma un ristorante carino e godibilissimo.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Sarnico, Italia
“molto bello e si mangia benissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

ho mangiato sabato a pranzo, devo dire che è un ristorante carinissimo con personale e cameriere molto gentili, eleganti ed educate.
hanno un menù molto vario che prevedono piatti consistenti, ma anche portate con insalata e carne di pollo ideale per chi volesse rimanere leggero per la tappa alla terme (magari) nel pomeriggio. porzioni direi galattiche, piattone di roba e la qualità è eccellente.
molto consigliato l'antipasto steck e formaggi, per capire la gastronomia altotesiana.
sul prezzo niente da dire io di due secondi con antipasto acqua e caffè ho pagato 45 euro, mi sembra nella norma... io sono stato a pranzo, magari la sera costa di più... però mangiare in terrazza a marzo credo che sia stato un lusso stupendo. STRA CONSIGLIATO

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Non sanno cucinare,servizio scarso”
1 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Ieri siamo stati in questo ristorante,peccato!trash nell ambiente,e' un vorrei manon posso!!cercano di propinare piatti innovativi senza sapore!l'ambiente,come la cucina, andrebbe bene se fossimo negli anni '90...comunque,ci servono un carpaccio di manzo come antipasto(congelato!!!!)e del taleggio avvolto nello speck con dressing di lamponi e sesamo(dicono,sapore inesistente)per secondo un guanciale di manzo brasato al rosmarino con polenta,diciamo mangiabile se si ha molto appetito e una tagliata di manzo con rucola e grana che non avrei dato neanche al mio cane,non si può parlare di qualità della carne perché non esisteva!!!!lasciata completamente nel piatto nessuno si preoccupa del perché!abbiamo ovviamente saltato dolce e caffè,conto 96,60 per non aver cenato!quando ho spiegato,con garbo e a bassa voce,perché non abbiamo mangiato l'unica risposta e' stata mi dispiace!neanche provano ad offrirti un amaro!!!per piacere,evitatelo

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Restaurant Sigmund Ristorante hanno visto anche

Merano, Alto Adige

Merano, Alto Adige

Conosci Restaurant Sigmund Ristorante? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Restaurant Sigmund Ristorante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.