“Ottima cena tirolese” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Belluno, Italia
“Ottima cena tirolese”
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Ristorante tipico in pieno centro. Cibo ottimo, sopratturo lo stinco. Noi eravamo in 4: 2 stinchi, 2 piatti unici, 2 birre medie, acqua e 1/2 litro di vino rosso, 2 dolci (le frittelle di mele sono buonissime) abbiamo speso esattamente 100 euro in 4! un buon prezzo direi! L'unica nota negativa è che i tavoli sono molto addossati l' uno all'altro. In compenso noi abbiamo trovato posto prenotando solo 20 minuti prima, e dopo 5 minuti che ci siamo seduti era tutto pieno. Se torno a Merano torno sicurmente in questo ristorante.

Visitato a Dicembre 2011

“Molto soddisfatti”
4 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Locale caratteristico in via dei portici, nel pieno centro di Merano, che propone la cucina tipica tirolese a prezzi onesti (in due abbiamo preso un antipasto di salumi affumicati, uno stinco arrosto, un goulasch di cervo ed uno strudel con gelato, acqua e quartino di St Magdalener spendendo 60 euro). Ci tornerei

Arona
“Un piccolo locale accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Escludendo una piccola sala nell'atrio esterno al ristorante, il locale si presenta come abbastanza piccolo (i tavoli sono molto vicini), anche se caratteristicamente decorato.
C'è un discreto numero di pietanze tipiche dal buon sapore.
Il prezzo è leggermente inferiore alla media.
Il personale è abbastanza gentile. Il "padrone di casa" all'inizio non sembra molto simpatico, ma durante la serata si rifà accompagnando le pietanze con qualche battutina.
Rispetto agli altri locali di Merano mi sento di poterlo consigliare.

• Visitato a Novembre 2011
“Buona cucina tirolese”
3 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Buona cucina tirolese, proprietario un po' burbero, ma in fondo caratteristico. Ho mangiato un piatto unico composto da un ottimo golulasch di cervo accompagnato da marmellata di ribes, canederli e crauti rossi. Veramente buono. Ci sono pochi posti e sotto le feste di Natale siamo stati fortunati a trovare posto senza prenotare

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Un buon ristorante a prezzi contenuti”
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Sabato 26 novembre andiamo in questo ristorante dietro suggerimento della reception del nostro albergo. Il locale e' carino tipicamente tirolese i tavoli sono molto vicini ma comunque non in maniera soffocante. Preso il menu da 22 euro formato da zuppa d'orzo, piatto rustico formato da un mix di carni würstel crauti e canederli, strudel di mele tutto di buona qualità; la mia compagna invece verdure cotte e filetto di maiale anche esso di buona qualita'. Assieme ad acqua e caffè conto finale di 52 euro per due quindi molto conveniente visti i prezzi di molti locali a Merano. Consigliato senza riserve per chi vuole mangiare tipico senza spendere una fortuna.

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Laubenkeller hanno visto anche

Merano, Alto Adige

Conosci Laubenkeller? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Laubenkeller, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.