“Ottimo” 5 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 49 - USD 92
Cucina: italiana
Per: Romantico, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: Ristorante dalla piacevole atmosfera famigliare in ambiente Liberty anni 20, grande attenzione nella scelta delle materie prime.
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Abbiamo cenato da Sissi e, come dice lo chef Andrea, ..ci siamo presi 3 ore di vacanza (anche di più ..visto che abbiamo fatto fare tardi con le nostre chiacchiere).
Ottimo il cibo e anche il servizio ..ci si sente a casa. Una nota di merito per l'antipasto ...4 assaggi a dir poco Favolosi! Malgrado la sala sia grande e aperta non si è per niente disturbati e si può stare in tranquillità. Grazie ancora per la cordiale ospitalità e a presto.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

milano
“Perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiano cenato nell'accogliente saletta al piano superiore.
Il locale era pieno ma non e' mancato il saluto dello chef ad ogni tavolo.
Ampia la scelta di piatti per vegetariani.
Bella la presentazione dei piatti ed adeguate le dosi. Molto attenti a 'viziare' i clienti con stuzzicanti assaggi tra una portata e l'altra.
Ottimo rapporto qualita' prezzo.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Monza
“Eccellenza”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Cucina e vino di livello eccellente. Accoglienza senza eguali, al pari di disponibilità e affabilità del proprietario. Da consigliare a chiunque passi da Merano: notevoli i molto maltagliati, il salmone, il risotto agli asparagi e tutto il resto. Prezzi consoni al locale. Ci ripasseremo appena torneremo da queste parti.

“Semplicemente eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati per caso qualche mese fa ed è stato tutto cosi perfetto che siamo tornati a Merano appositamente per assaporare di nuovo l'originalità dei piatti. Prezzi non bassi ma li vale tutti fino all'ultimo centesimo. Attenzione perché è cosi squisito che da assuefazione......

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Treviso
“Semplicemente divino!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Adoro questo ristorante....scoperto nel 2009 in occasione del mio compleanno trascorso a Merano! In quell'occasione ricordo di aver scelto un menu' degustazione di 8 portate....semplicemente divino! Sono ritornata in occasione del Merano Wine Festival a novembre 2011 e nonostante il menu' fosse "sintetizzato e semplificato" a causa delle numerose visite...nulla ha deluso le mie aspettative! Il ristorante e' caldo e romantico....e lo chef Andrea Fenoglio sempre gentile ed ospitale! Ho optato per un antipasto ed un secondo di selvaggina...i piatti sono curati e squisiti! Il dolce divino....uno zabaione caldo....Ben assortita la carta dei vini ...ho scelto un barbera Rabaja 2005...ricarico onesto suo vini! Mi sento di consigliare questo ristorante...impossibile andare a Merano e non visitarlo!

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Sissi - Andrea Fenoglio hanno visto anche

Conosci Sissi - Andrea Fenoglio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sissi - Andrea Fenoglio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.