“perfetto” 5 su 5 stelle
Recensione di Pension Backsteinerhof

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Merano
Pension Backsteinerhof
Hai aggiunto Pension Backsteinerhof ai Preferiti
Pflanzensteinstr. 42, 39012 Merano, Italia   |
Classificato al n.1 di 45 B&B / Pensioni in Merano
Valtellina
“perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Brevemente posso dire che ci siamo trovati alla grande, bella camera grande, letto per dormite in apnea. Colazione perfetta e servizio curato in ogni dettaglio in un contesto di gentilezza e pulizia al massimo livello.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Ultima Thule, Oklahoma, United States
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

semplicemente fantastico nella sua semplicità. i proprietari sono molto cordiali e disponibili nel dare informazioni durante il soggiorno. le camere sono grandi e luminose , dotate di numerosi comfort e MOLTO pulite. si sta davvero bene! per non parlare delle colazioni...una vasta scelta di prodotti del territorio in gran parte prodotti degli stessi proprietari che gestiscono un'azienda agricola che produce frutti di vario genere , soprattutto ottime mele .si distingue per l'elevato rapporto qualità prezzo . ci tornerò sicuramente !

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

29.3.2012 - 2.4.2012
come dice il titolo, tutto quello che c'era da dire su questo b&b probabilmente e' gia stato detto.
dalle camere spaziose e pulite alla colazione abbondante, genuina e servita in un tipico ambiente tirolese.
per non parlare della miriade di oggetti particolari e curiosi che attirano l'attenzione in ogni angolo della casa.
nulla, o quasi nulla e' lasciato al caso,
per questo lo consigliamo vivamente a tutti!
emidio & monica (reggio emilia)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Merano vale la visita, se non altro per le innumerevoli possibilità di passeggiata. L'alloggio è confortevole, molto curato, pulito, e una volta entrati, sembra di aver varcato una porta incantata, che presto ci condurrà a ricordare questa o quell'altra fiaba. Posizione ottima (quanto basta fuori dal centro, cque raggiungibile in 10min a piedi) con vista panoramica sulla valle. Cortesia ed accoglienza. Complimenti

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

dicembre 6-12/812
cosa dire di questo posto magico?? viene accolto in un ambiente curato magnifico , con una proprietaria di casa che ti fa sentire della famiglia ,le camere pulite ordinate e sopratutto con una vista spettacolare sulle montagne innevate, vista anche incantevole sulle valli pieni di meleti, tutto curato alla perfezione nulla lasciato al caso, le erbe aromatiche le piante i fiori tutto molto accogliente, la colazione al mattino da grandi alberghi, pace e tranquillita in questo posto la fanno da padrona a pasqua ci tornerò con la mia famiglia per godere di momenti di serenità
maria

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Ci abbiamo messo un po' a trovarlo ma siamo stati ampiamente ripagati. Immerso in mezzo ai meli, lontano da qualsiasi rumore e con una vista meravigliosa sulle montagne innevate (nel periodo natalizio). Le stanze calde, confortevoli, pulite e silenziose. Nei corridoi una marea di bambole fatte a mano che caratterizzano questo posto. La zona giorno in cui si consuma la colazione è meravigliosa. Pane, burro, marmellata, torte, tutto fatto in casa, da passare una mattina intera a fare colazione. La padrona di casa è gentilissima e non vediamo l'ora di tornare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Fermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Senza dubbio il miglior b&b dove sono stato, e ne ho visti parecchi. Pulizia e cura dei particolari su tutto ma anche disponibilita' e cortesia della padrona di casa e colazione super. Rapporto qualita' prezzo? Non credo esista un b&b con dei servizi cosi' eccellenti ad un prezzo cosi' basso. Mi sento davvero di consigliarlo a tutti.
Un turista marchigiano

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Conosci Pension Backsteinerhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pension Backsteinerhof

Indirizzo: Pflanzensteinstr. 42, 39012 Merano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Merano
Parcheggio gratuito
Classificato al n.1 di 45 B&B / Pensioni in Merano
Fascia prezzo (per notte): €54
Pension Backsteinerhof Hotel Merano
Pension Backsteinerhof Merano

Se siete i proprietari o gestori di Pension Backsteinerhof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.