“Vacanza 2-7 gennaio 2012” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Mayr

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Castelrotto
Hotel Mayr
Via Marinzen 5, 39040 Castelrotto, Italia   |
Classificato al n.8 di 36 hotel a Castelrotto
Pavia, Italia
“Vacanza 2-7 gennaio 2012”
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Cucina eccellente, parti comuni molto accolgienti, la conduzione molto affabile e disponibile.
Castelrotto lo conosciamo da alcuni anni ma è la prima vota che alloggiamo all' Hotel Mayr e la nostra impressione è decisamente positiva, il clima che si respira è accogliente e familiare la posizione centrale permette tranquille passeggiate per il paese e la fermata dei mezzi pubblici verso la cabinovia dell' alpe di Siusi è proprio a due passi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

124 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
BOLSENA
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Conosco l'Hotel Mayr dal 1986 e da allora, per noi la montagna è l'Alpe di Siusi, Castelrotto, l' Hotel Mayr. I miei figli sono passati di lì anno dopo anno, salvo qualche pausa dovuta a gravi motivi. Ho visto Astrid e Werner giovani sposi, poi i figli Max e Eva Maria...l'albergo è diventato più chic e la cucina sempre più raffinata. Ci torno sempre con nostalgia e quest'anno insieme a noi c'era Stefania, la moglie di mio figlio e i suoi genitori. Speriamo di tornarci ancora insieme perché per noi Mayr vuol dire benessere, casa, alta cucina e raffinata eleganza.

Consiglio sulle camere: Prenotare con largo anticipo perché essendo un piccolo hotel, i posti vanno a ruba.
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Siamo stati di rencente ospiti in questo albergo e sono 2 le cose positive:
1. Le camere: belle e spaziose
2. La cucina: gourmet, piena di sensazioni piacevoli

Di negativo? Se avete dei bambini non ci andate!
Non ci sono spazi dedicati a loro e la proprietaria è estremamente severa e poco incline ad accettare la rumorosa allegria dei nostri bambini.
Altre note un pò stonate:
1. L'illuminazione, viene la voglia di comprare una bella lampadina da 200 watt e inserirla...a volte non si riesce nemmeno a vedere nel proprio piatto!!!
2. La proprietaria: cordialmente falsa, al limite dell'insopportabile!
3. Pargheggio limitato
4. assenza di servizi accessori quali una navetta per raggiungere le località sciistiche.
5. Letto un pò scomodo..
6. Non accettano le carte di credito.

In sintesi, lo consiglio solo a famiglie con figli adulti o senza figli!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
MayrCastelrotto, Inhaber alle Hotel Mayr, ha risposto a questa recensione., 7 gennaio 2012
Abbiamo letto con molto dispiacere questa recensione.

Innanzitutto ringraziamo per i complimenti alla casa e alla cucina. Ci fa piacere vedere che l’aspetto più importante di un albergo di villeggiatura sia stato altamente apprezzato.

Per le note critiche va detto che, premessa la ovvia l’impossibilità di poter soddisfare tutte le categorie di clienti a pari modo, sicuramente siamo attrezzati prevalentemente per ospiti che sono alla ricerca di un ambiente con atmosfera (e non lampade da 200V), stile e comfort. Non siamo - in effetti - attrezzati per bambini educati in modo antiautoritario. Siamo ciò che presentiamo sul nostro sito web: una struttura alla continua ricerca di soddisfare le richieste dell’ospite che cerca il particolare in un paesaggio fantastico. Non siamo il classico albergo per famiglie, questa non è la nostra aspirazione. Ma, come dimostrano moltissime recensioni, anche su altri siti, vantiamo tra i nostri ospiti anche molte famiglie con bimbi più che soddisfatte.

Nonostante ciò abbiamo fatto molti sforzi per accomodare tutte le richieste e gli interessi di chi ha scritto questa recensione, con pasti regolarmente fuori menù, tempi spesso fuori orario, libertà non concesse ad altri bimbi. A quanto pare, non è bastato.

Ferisce la critica alla mia persona, ma questa è soggettiva e dunque mi astengo al commentare oltre…

Astrid Mayr, proprietaria
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Siamo stati ospiti in questo hotel dall'elegante atmosfera tirolese. Bella e di gusto la combinazione tra tradizione e modernita'. Consigliamo le camere deluxe e superior. Abile ed eccellente la conduzione e l'organico. Il ristorante (solo per alloggiati) e' in grado di soddisfare anche i palati piu' esigenti. Importante sapere che non dispone di menu' alla carta, ma difficilmente se ne avvertira' la mancanza. Ricco e variegato il buffet di antipasti ed insalate. Riassumendo in due parole: caldamente consigliato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ambiente molto accogliente,arredato con cura e attenzione ai dettagli.camera nuova,arredata in stile moderno,ma completamente in legno,molto silenziosa.ottima la cucina e la colazione (quest'ultimo....aspetto da non sottovalutare! ).staff gentile e disponibile,in particolare la sig.ra Mayr ci ha colpito per la sua simpatia e professionalita'.se passate da castelrotto fate un salto al Mayr, ne vale la pena !

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel a Natale per due notti. Hotel molto bello, con arredamento tutto in legno massello, curato nei particolari. Sala ristorante quasi fiabesca. Cucina molto ricercata e di ottima qualità. Stanze pulite e ampie (noi eravamo in una Deluxe).
Personale sempre gentile, disponibile e con il sorriso sulle labbra. Unico neo da noi riscontrato il costo dell'acqua molto elevato (3,80 euro per 75cl).
Esperienza da ripetere.

5 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Siamo stati in questo albergo per la seconda volta in occasione di queste festività di Natale, il giudizio si conferma estremamente positivo. La prima lode va alla cucina, vero fiore all'occhiello della famiglia Mayr, piatti curati e ottimi serviti in un ambiente che si meriterebbe quattro stelle. La signora, attenta e presente, ti fa sentire come se fossi l'unico ospite dell'albergo. Le stanze, se non sbaglio, hanno subito un restiling e anche la basic, che ci ha ospitato ci ha fatto passare tre giorni all'insegna del relax più totale. La posizione è ottima, centrale (1 min. a piedi dal centro storico) ma defilata dalla via principale per cui la tranquillità è assicurata. Si respirava un'atmosfera nataliazia in ogni angolo dell'albergo!! Speriamo do poterco tornare presto!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Mayr? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Mayr

Indirizzo: Via Marinzen 5, 39040 Castelrotto, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Castelrotto
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite
N. 6 hotel romantici a Castelrotto
N. 14 hotel per famiglie a Castelrotto
Hotel Mayr Castelrotto, Alto Adige, Italia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mayr, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Mayr ai Preferiti