“Valido sotto tutti gli aspetti” 5 su 5 stelle

Hotel Panider Sattel
St. Michael-Weg 37, 39040 Castelrotto, Italia   |
Classificato al n.19 di 35 hotel a Castelrotto
Monterotondo
“Valido sotto tutti gli aspetti”
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Bella posizione tranquilla all'inizio della Val Gardena, la nostra camera panoramica offriva una veduta spettacolare.
Cibo di buona qualità servito in abbondanza con varietà di scelta e dal personale premuroso.
Bella l'area ricreativa a disposizione degli ospiti e la piscina interna.
Insomma difficile trovare un difetto forse nella poca espansività del titolare ( ma questa è una questione di carattere).
Torneremo sicuramente e lo consiglieremo ai nostri amici

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Un oasi in mezzo alla neve, pulitissimo con tutti i servizi possibili, ascensore, saune, piscina, idromassaggio (molto apprezzato!!!!!) imponente nei suoi 3 piani di stanze ben curate! Il personale è molto cortese e pronto a risolvere le richieste più svariate...
la colazione è eccellente con una diversità ammirabile di cibi, ci si può perdere tra pani tipici, marmellate, miele, brioches, uova, formaggi, affettati, ettolitri di succhi di frutta, tisane, cereali, yogurt di mucche felici.....
Il centro benessere è incredibile, un labirinto di esperienze mistiche, tra vapori di saune ad acque tumultuose dell'idromassaggio per recuperare le forze, la felicità e la pace interiore....
Bella, la camera panorama gode..... tadan! di un eccellente panorama!
il bagno è ok (non cera la vasca da bagno nella 202 ma penso in altre si, amo la vasca da bagno) il letto di pregevole comodità... pure la cassaforte nell' armadio il balcone la tv, e un sistema di illuminazione studiato bene...
l'ingresso con card magnetica mi ha un po spiazzato all'inizio abituato alla rusticità delle care e vecchie chiavi metalliche....
Bè andateci! i prezzi sono ottimi, la categoria è superiore rispetto a quello che pagate, so che ce internet wireless ma non l ho usato perchè in posti come questo.. si puo staccare tutto e godersi il clima placido di montagna!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011

Bel posto immerso nel verde, dove è possibile fare delle passeggiate direttamente partendo dall'hotel verso l'Alpe di Siusi.

Non ho provato la mezza pensione, però la colazione è ottima. C'è una piccola spa interna ben strutturata. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo e mi è piaciuta l'attenzione all'ospite.

Non mi è piaciuto nella colazione, sia il fatto che bisogna usare il caffè della macchinetta, se si prende dal bar si paga a parte sia la quasi assenza di dolci, solo 1 tipo di brioche. E' chiaramente un hotel frequentato da turisti tedeschi, però per gli italiani il caffè a colazione è fondamentale e anche i dolci.....

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Versilia
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2011

abbiamo soggiornato una settimana a marzo 2011,ottimo hotel rapporto qualità prezzo,4 stelle ma con prezzi piuttosto vantaggiosi alla media del posto,e vi posso assicurare che ha tutti i comfort di un hotel 4 stelle,camere spaziose,sauna,bagno turco,piscina ampia e sala relax,inoltre il televisore in camera è più grande rispetto alla media hotel (credo fosse un 20 pollici ma non ne sono sicurissima!).Direi soddisfacente anche l'offerta gastronomica,non molto ricco il buffet degli antipasti ma è un'opinione soggettiva e la cucina si avvicina di più a quella tedesca che a quella italiana,ma del resto,siamo in sud-tirolo,mi sembra normale!
Gli impianti sono a 10 minuti e potete usufruire del servizio shuttle gratuito,lo evidenzio perchè non tutti gli hotel ne sono provvisti,quindi ancora un punto a loro favore.
Consiglio questo hotel soprattutto a famiglie,visto che hanno camere ampie ed anche la sala ristorante è molto spaziosa.

Ha soggiornato in Giugno 2011
Marche
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

Ho alloggiato, in mezza pensione, in questo hotel due notti a metà febbraio con mio marito e mi sono trovata bene.
La mia camera era piccola e non proprio da quattro stelle, comunque confortevole, con balcone ed un comodo bagno. Devo precisare che in hotel ci sono diverse tipologie di camere a la mia era la più economica.
Il mangiare, sia la colazione che la cena erano di ottimo livello: abbondanti, con ampia scelta, cucina molto curata e servizio buono.
L'hotel dispone di un ampio spazio esterno, con splendida vista.
Si trova in un luogo isolato a metà strada tra Castelrotto e Ortisei (4-5 Km sia dall'una che dall'altra), per cui per spostarsi è necessario un mezzo.
Ma, avendo l'auto, la posizione è comoda per raggiungere in mezz'ora le montagne più belle: l'Alpe di Siusi da una parte e Passo Gardena dall'altro.
I prezzi sono contenuti rispetto alla media del posto e alla categoria dell'hotel, proprio perchè un pò fuori mano, ma se questo non disturba non ci sono altri limiti, per cui lo consiglio a chi vuol trascorrere qualche giorno di riposo completamente immerso nella natura.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Panider Sattel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Panider Sattel

Indirizzo: St. Michael-Weg 37, 39040 Castelrotto, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Castelrotto
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel con spa a Castelrotto
N. 14 hotel per famiglie a Castelrotto
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Panider Sattel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Panider Sattel Castelrotto, Alto Adige, Italia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Panider Sattel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.