“Fantastico per una vacanza in agriturismo a Castelrotto-Alpe di Siusi” 5 su 5 stelle
Recensione di Bremich Hof

Bremich Hof
Buehlweg 34, 39040 Castelrotto, Italia   |
Classificato al n.34 di 35 hotel a Castelrotto
reggio emilia
“Fantastico per una vacanza in agriturismo a Castelrotto-Alpe di Siusi”
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2010

Siamo stati per la quarta volta in questo fantastico maso situato ad 1 solo km da Castelrotto, a testimonianza del fatto che una volta conosciuto è quasi impossibile non tornarci! La posizione è bellissima, comoda al paese (in auto 5 min) ma di fatto in posizione isolata ai margini di un bosco. La vista è meravigliosa con un bellissimo prato verde davanti e all'orizzonte le montagne. Il maso è stato inaugurato nell'agosto del 2009 ed è quindi nuovo di zecca...dispone di n. 4 appartamenti bellissimi da 4/6 persone, molto ampi e dotati di tutti i confort con televisione satellitare, frigo e lavastoviglie. Tutti gli appartamenti sono rifiniti in legno e sono sempre pulitissimi. Trattandosi di agriturismo non potevano mancare gli animali che tanto piacciono ai bambini (i nostri 2 di fatto se ne sono innamorati...) e qui il Bremichhof dà il meglio di sè: un meraviglioso cane di nome Ari, incrocio tra un pastore tedesco e un san bernardo, che da tanto è buono e "coccoloso" sembra un enorme peluche, diversi gatti e gattini che girano nelle vicinanze e poi le galline, i conigli, le capre , i cavalli e le mucche. Gestisce il tutto la sig,ra Claudia, sempre molto carina e disponibile con tutti. Claudia è bravissima ad andare a cavallo e se uno vuole può fare un giro a cavallo nel bosco vicino per pochi euro...noi l'abbiamo fatto fare ai bambini e per loro è stata un'esperienza bellissima. Non mancano le attenzioni anche per i grandi: su richiesta Claudia può fornire latte appena munto (che viene lasciato in modo discreto davanti alla porta verso le ore 19.00) pane fresco alla mattina (anche questo lasciato davanti alla porta già dalle 7.30) e uova prodotte dalle galline di casa. Il posto è bellissimo anche d'inverno...la neve ne aumenta addirittura il fascino...sembra di essere in un rifugio. Il primo impianto è il Marinzen a soli 5 min mentre la cabinovia dell'Alpe di Siusi è a ca. 15 min di auto.
Insomma per noi è veramente un paradiso che ci sentiamo di consigliare a tutti!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

1 recensione della nostra community

Conosci Bremich Hof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bremich Hof

Indirizzo: Buehlweg 34, 39040 Castelrotto, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Castelrotto
Classificato al n.34 di 35 hotel in Castelrotto
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bremich Hof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bremich Hof Castelrotto, Alto Adige, Italia

Se siete i proprietari o gestori di Bremich Hof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.