“Ottimo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.25 di 36 hotel a Castelrotto
Parma, Italia
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Sono stato all'Alpenroyal nel mese di marzo. La camera, una suite di quelle rinnovate, la si può senz'altro definire eccellente. E' nuova e si vede, davvero confortevole, molto grande, con due spazi separati. Direi tutto molto pulito. Cucina ok, senza particolari vette ma direi che era tutto mangiabile. E' situato in paese, a due passi da un supermercato, se vi siete scordati qualcosa ci mettete un secondo a rimediare. Concordo che il personale e i proprietari, peraltro molto precisi, siano un po' freddini, ma, perlomeno nella mia esperienza, non posso dire che in Alto Adige abbiano, ehm, una gran comunicativa; ma sono talmente bravi nel loro mestiere, che sinceramente ci passo sopra senza problemi. Se posso, ci tornerò senz'altro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

75 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

pistoia
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Abbiamo trascorso per il quarto anno consecutivo le vacanze invernali presso l'hotel e anche questa volta siamo rimasti veraremente soddisfatti, sia per l'accoglienza, sia per la struttura. Inoltre quest'anno abbiamo potuto godere dell'ottima ristrutturazione eseguita in tempi record per rendere ancora più confortevole il soggiorno. Le camere sono spaziose, calde, luminose e la pulizia è eccellente. La colazione è sempre abbondante e variegata, con un ricco buffet dolce e salato. Dopo una giornata trascorsa a sciare o camminare, il centro benessere è pronto ad accoglierti e rigenerarti con una sauna, un bagno turco o un idromassaggio in piscina... Poi arriva la cena diversa ogni sera con i piatti tipici e un ricco buffet di verdure... Da sottolineare che l'hotel è vicinissimo al centro del paese ed è possibile arrivare alla fermata dell'autobus/skibus in meno di un minuto per raggiungere comodamente l'incantevole alpe di siusi oppure i paesini della bellissima Val Gardena... Cosa importante: abbiamo lasciato la macchina in garage il giorno di arrivo e l'abbiamo ripresa il giorno della partenza...Erica e Leonardo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Ferrara
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Siamo stati all'Alpenroyal ad inizio Marzo con amici per fare qualche bella sciata sulle piste dell'Alpe di Siusi adatte a bambini e principianti.
L'Hotel si trova in posizione centrale, vicino a tutti i servizi, soprattutto alla fermata dello Skibus.
La struttura è nel complesso buona ed il rapporto qualità/prezzo è davvero buono.
La colazione abbondante e varia, la cena con poche varienti ma buona nel complesso a parte i tempi del servizio. Se arrivi alle 20.00 ti portano le portate con la fionda....
A mio parere unica nota dolente, ma di facile soluzione, è la cortesia ed il calore del servizio.
Il personale si dimostra molto freddo e poco disponibile, in più fatica a parlare ITALIANO!!!
SBAGLIO O SIAMO IN ITALIA??

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Rho, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Noi ci siamo stati più volte, l'hotel è eccellente. ottimo tutto dall'accoglienza, al centro benessere alla cucina. Una buona posizione castelrotto è a pochi chilometri da Ortisei ed è facilissimo raggiungere tutte le piste del comprensorio. Vi consigliamo di andarci, ideale anche per famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo hotel tra Natale e Capodanno con mio marito e mia figlia ed un'altra coppia di nostri amici. L'esperienza è stata molto piacevole, noi abbiamo prenotato la suite nuova e i nostri amici la suite vecchia. Entrambe belle, ma a mio parere la nostra molto più confortevole e sicuramente spaziosissima. Ambienti molto puliti e cibo molto buono.La Spa non è grandissima ma piacevole dopo una giornata sulla neve. Unica pecca, facilmente risolvibile, è il buffet della colazione che dovrebbe essere aumentato per quel che riguarda le quantità. Personale gentile e il servizio ai tavoli molto veloce la sera. L'albergo si trova in una posizione strategica, poichè è vicinissimo alle fermate dei vari bus che portano sull'Alpe e contemporaneamente è nel centro di Castelrotto. Stanze silenziose. Il soggiorno nel complesso è stato molto gradevole come sempre succede andando in Trentino.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
parma
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Siamo una famiglia con due ragazzine e abbiamo trascorso 3 notti presso questo hotel a metà gennaio. L'hotel merita senz'altro il ***S, abbiamo prenotato una camera comfort e ci siamo ritrovati in una bella suite molto spaziosa e calda, con un bel bagno. La Signora Fill, ottima padrona di casa ci ha ben accolti come pure il personale tutto. Abbiamo riscontrato una pulizia particolare non solo nella camera ma in tutti i locali. La colazione a buffet è completa e varia, la cena inizia con un buffet di verdure e le portate sono sempre state di nostro gusto. Dopo la cena a disposizione un bel bar accogliente con camino e salottino adiacente dove poter passare la serata, visto le temperature quasi polari esterne. Questo hotel dispone di piscina interna dove le ragazze si catapultavano alla fine della giornata sull'Alpe e per noi adulti un po' di sano relax nella sauna, sauna ad infrarossi e bagno turco. L'hotel dispone di parcheggio privato e deposito scarponi e la fermata del bus navetta per l'ovovia è a pochi passi. Dimenticavo l'hotel è vicino al centro di Castelrotto, raggiungibile con pochi passi. Insomma concludendo, complici le giornate di sole stupende abbiamo trascorso una vacanza breve ma intensa e siamo stati veramente bene. Vorremmo provare questo hotel anche la prossima estate.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in question hotel con mia moglie e due bambini di 7 e 3 anni. Hotel si presenta bene con camere spaziose curate e ben pulite anche se non ci aspettiamo Di trovare le lenzuola con strappi ricuciti.Il persona molto gentile e disponibile ma parlava e capiva quasi esclusivamente il tedesco, ricordiamoci Che siamo sempre in Italia.
Ci ha un po delusi quando Mia moglie e dovuta rimanere con il bimbo piu piccolo per un leggera febbre.il Giorno prima avevamo chiesto alla cameriera se fosse stato possibile pranzare a mezzo Giorno Ed avendo dato risposta positiva ho lasciato Mia moglie e il piccolo sicuro Della situatiazione invece con grande amarezza e rabbia li Hanno lascia Senza pranzo.La proprietaria le ha solo ditto Che la cucina a pranzo e chiusa e Che la cameriera non capiva bene l' Italiano Senza assumersi la minima responsabilita, soluzione un panino allo speck trovato nel conto e brodino vegetale per mio figlio ,mostrando una freddezza e quasi un menefreghismo inconcepibile.Alle mie dismostranze se ne uscita con un mi scusi.Lasciare una mamma e il suo bambino Senza pranzo con un Mi Scusi?
Voglio dare un consiglio vista la Loro poca flessibilita siatelo anche Voi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Conosci Hotel Alpenroyal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Alpenroyal

Indirizzo: Via Panider 18 | Paniderstrasse 18, 39040 Castelrotto, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Castelrotto
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel con spa a Castelrotto
N. 11 hotel per famiglie a Castelrotto
N. 13 hotel con accesso diretto alle piste a Castelrotto
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alpenroyal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alpenroyal Castelrotto Prezzi
Hotel Alpenroyal Castelrotto, Alto Adige, Italia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alpenroyal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.