“Bel locale, buona cucina” 4 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 22 - USD 29
Cucina: italiana, centro europea
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale
Chiavenna, Italia
“Bel locale, buona cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Siamo stati a mangiare in questo locale e ci siamo trovati benissimo: in un lunedì di giugno il locale non è affollato, e si può stare in giardino; il personale è molto cortese e il menù propone una buona scelta di piatti tipici altoatesini... noi abbiamo preso un antipasto (speck affettato) e 2 primi (Schlutzkrapfen, tipici ravioloni di magro fatti con grano saraceno e conditi con burro fuso e formaggio), un litro di acqua, 2 caffè e 2 dolci (uno strudel di mele, buonissimo, e un gelato con lamponi caldi)... totale: 35,10 euro! Il giudizio è quindi ottimo: ambiente gradevole, cibo buono e abbondante, prezzi più che onesti, viste le porzioni abbondanti! Consigliatissimo!

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Il 76% consiglia
Firenze, Italia
“Cucina tipica e ambiente piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Sono stato al Cavallino Bianco con mia moglie, durante un viaggio di lavoro e piacere.
Abbiamo scelto questo ristorante semplicemente perchè dall'esterno ci era piaciuto ed era a pochi passi dal nostro albergo.
La cucina è tipica ed il cibo gustoso.
Il servizio è rapido e cordiale.
Si mangia davvero bene.
Noi abbiamo preso dei canederli in brodo che erano ottimi ed un secondo di arrosto misto. Il tutto con dell'ottima birra.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
“Non si smentisce”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Piatto del contadino abbondante e gustoso, 1/2 lt magdalener, acqua e caffè 27€ CONSIGLIATISSIMO

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Gattinara, Piemonte, Italy
“Quanti ricordi dopo tanti anni”
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Con piacere sono tornato in questo locale dove ( durante il servizio militare 30 anni fà ) fermarsi a cena era un rito.
Naturalmente dopo tanto tempo, qualcosa è cambiato ma l'atmosfera è rimasta la stessa.....
Purtroppo non accettano prenotazioni ma basta presentarsi all'ora di pranzo per poter godere dei piatti tradizionali sudtirolesi, serviti dalle cameriere in tipico costume locale.
Un piacevole tuffo nel passato.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
“adoro i knodel”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

adoro la cucina tipica, è il Cavallino bianco è il luogo perfetto dove si possono gustare i piatti tipici. I knodel il mio preferito, ma anche il resto....è da gustare! Il luogo è poi caratteristico, molto tradizionale, le signore servono ai tavoli con i costumi tradizionali. Anche i dolci e la birra sono sublimi.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Cavallino Bianco hanno visto anche

Conosci Cavallino Bianco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cavallino Bianco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.