“Ottimo Business Hotel” 4 su 5 stelle

Classificato al n.16 di 26 hotel a Bolzano
Vigevano, Italia
“Ottimo Business Hotel”
4 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Hotel in grado di assicurare al "cliente Business"un ottimo servizio. Posizione molto comoda e strategica, vicino all'usvita autostradale ma anche prossimo al centro. Camere ben arredate, unica nota negativa la qualità del caffè che auspichiamo possa migliorare.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari

3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2015

Questo hotel non si trova vicinissimo al centro di Bolzano, ma se si raggiunge la città con l'automobile può essere una soluzione valida per non avere problemi di parcheggio, nè di rumori notturni, in quanto ubicato in una zona molto tranquilla. La stanza era molto bella, nuova, spaziosa e bene curata nei dettagli e nei colori. La cosa che non ho personalmente gradito, è il bagno. Nonostante fosse anch'esso spazioso, pulito e confortevole, era separato dalla zona letto da un semplice vetro trasparente, oscurato tramite una striscia opaca a circa un metro di altezza. Questo purtroppo faceva si che dal letto si potesse tranquillamente ammirare il compagno/a di stanza mentre sedeva sul wc. Sono capitato in altri hotel nordici dove questa moda del bagno a vista dilagava, ma non ho mai apprezzato questa mancanza di cura della privacy a favore di una tendenza del momento. Posso credere che molti desiderino essere sempre in bella vista 24/24, personalmente e per molte altre opinioni raccolte, in alcuni precisi momenti della giornata, è un NO! Si dovrebbe specificare, al momento della prenotazione, la particolarità della stanza, e verificare se gradita o meno dal cliente che ne usufruirà.
La colazione era semplice ma completa, piacevole, vorremmo poter dire lo stesso del personale di sala che ci ha un po' freddamente invitati ad andarcene, poichè l'orario della chiusura era scaduto da ben, udite udite: cinque minuti e trenta secondi.
Il prezzo della stanza era adeguato, i prezzi del mini-bar troppo alti. E nonostante a noi fosse capitata la "comica" esperienza di trovare un paio di calzini dimenticati nel guardaroba, il signore addetto al ricevimento al momento della nostra comunicazione (fatta oltretutto simpaticamente) ha semplicemente risposto "OK" per poi chiederci se avessimo usufruito del mini bar, e non disturbarsi nemmeno di offrirci la bottiglietta di acqua bevuta. Non che: trovare calzini altrui = offrire bottigliette di acqua, però almeno il gesto, o un sorriso, o una battuta sull'argomento, ci avrebbe fatti sentire meno a disagio. Ultimo episodio, sempre alla reception, nonostante fossimo sicuri di aver avuto l'addebito della stanza anticipato su carta di credito, siamo stati invitati a pagare (secondo noi nuovamente...) e dopo aver strisciato la carta ecco che il signore addetto scopre che il conto era già stato regolarizzato... Da lì abbiamo atteso 35 minuti prima di ricevere lo storno del pagamento, poichè non erano in grado di eseguire il procedimento, perdendo quindi del tempo che in quella mattinata era per noi prezioso, e senza troppe scuse o convenevoli, al momento di salutarsi. Cosa che un minimo ci aspettavamo, visto che noi siamo stati allontanati dalla sala colazione per aver protratto di soli 5 minuti le chiacchiere al tavolo.
In conclusione, questo albergo per la struttura, la qualità e la cura dei particolari, meriterebbe sicuramente un giudizio OTTIMO, ma viene abbassato di molto a causa del modo di fare delle persone che lo gestiscono, che nel nostro caso non è stato apprezzato.

Consiglio sulle camere: Se non amate i bagni "a vista" specificatelo al momento della prenotazione!
  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2015

Comodo da raggiungere. Caldo e confortevole. Ideale x riposarsi o per soggiornare durante un viaggio di lavoro. Ho adorato la veranda dove fare la colazione, le stanze pulitissime e silenziose. La colazione salata, il pane con il sesamo. Il personale gentile e la struttura super organizzata. Lo consiglierei anche x un week romantico lontano da tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
Parma
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2015

Trascorro per lavoro all'hotel Werth in media una settimana al mese da un anno a questa parte e non posso che parlarne bene.
Il personale è davvero gentile e disponibile, la colazione ricca ed abbondante, le camere pulite ed accoglienti.
I titolari fanno del loro meglio, ad ogni mia visita, per rendere il mio soggiorno sereno e piacevole: in pratica è una seconda famiglia.
Una nota particolare la merita il barman: un vero "personaggio", simpaticissimo, esuberante al punto giusto e davvero di compagnia.
Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2015

Ci sono stato solamente una notte, ero a Bolzano per lavoro.
L'hotel è in un posto tranquillo a soli 4 km dal centro città.
Camere
prezzo.
Ci ritornerò sicuramente.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2015

La posizione dell'hotel è decentrata rispetto al centro di Bolzano ma è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici in pochi minuti. La fiera e la stazione del treno (Bolzano sud) distano 1.4km. Io ero in una singola e devo dire che c'era anche lo spazio per fare ginnastica. il secondo giorno ho anche scoperto la palestra, piccola con con ciò che serve. il terzo giorno ho scoperto anche l'area benessere (ticket 10 euro) con sauna e bagno turco (rigorosamente nudisti) un po' ristretti ma graziosi. Manca un po' di promozione. Un consiglio: basterebbe un opuscolo informativo in camera con l'elenco di tutto quello che offre l'hotel. D'altro canto devo dire che basta chiedere e gli operatori sono tutti molto gentili!

Consiglio sulle camere: La camera 216 è una camera singola gradevole e spaziosa
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato da solo
2 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2015

Sono stata in quest'albergo per ragioni di lavoro ed ho avuto una spiacevole esperienza.
A parte la tv e il decoder decisamente datati, il bagno aveva una perdita d'acqua rumorosa (tipo goccia cinese) che ha accompagnato entrambe le mie due notti di permanenza, inoltre nel cestino per i rifiuti ho trovato quelli del precedente ospite.

Rapporto qualita`/prezzo decisamente basso! Non lo consiglio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari

Conosci Business Resort Parkhotel Werth? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Business Resort Parkhotel Werth

Indirizzo: Pfarrhofstrasse 19, 39100 Bolzano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Bolzano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel di lusso a Bolzano
Categoria hotel:4 stella/e — Business Resort Parkhotel Werth 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Expedia, Odigeo, Otel, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Business Resort Parkhotel Werth. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Business Resort Parkhotel Werth Bolzano
Business Hotel Bolzano

Se siete i proprietari o gestori di Business Resort Parkhotel Werth, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.